superb@ffone NoTax 22 Marzo 2022 #42 titano ha scritto: Il mio cappuccino è differente (cit.) Vedi l'allegato 648583 Clicca per allargare... se ti piaccio i peni allora è perfetto
titano ha scritto: Il mio cappuccino è differente (cit.) Vedi l'allegato 648583 Clicca per allargare... se ti piaccio i peni allora è perfetto
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #43 superb@ffone ha scritto: se ti piaccio i peni allora è perfetto Clicca per allargare... E' solo apologia del dio marzollo.
superb@ffone ha scritto: se ti piaccio i peni allora è perfetto Clicca per allargare... E' solo apologia del dio marzollo.
superb@ffone NoTax 22 Marzo 2022 #44 titano ha scritto: E' solo apologia del dio marzollo. Clicca per allargare... non devi preoccuparti se fai colazione cappuccino e bigolo
titano ha scritto: E' solo apologia del dio marzollo. Clicca per allargare... non devi preoccuparti se fai colazione cappuccino e bigolo
Ignatius sfumature di grigio 23 Marzo 2022 #48 titano ha scritto: Il mio cappuccino è differente (cit.) Vedi l'allegato 648583 Clicca per allargare... Ma è cappuccino con latte di soja o di vacca?
titano ha scritto: Il mio cappuccino è differente (cit.) Vedi l'allegato 648583 Clicca per allargare... Ma è cappuccino con latte di soja o di vacca?
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #50 superb@ffone ha scritto: che bella giornata, ho spostato l'ufficio in giardino Clicca per allargare... Ponti nei paraggi non ne hai ?
superb@ffone ha scritto: che bella giornata, ho spostato l'ufficio in giardino Clicca per allargare... Ponti nei paraggi non ne hai ?