Grafici, idee & co. (2 lettori)

mauro999

Forumer storico
Sempre piu in alto pronti x il testa e spalla che ci porta a 25000 supersicuramente
accumulate xleveragespmib e dax
visto il dax sopra i 5150...una bomba
e il sp500 fino a 1100 non si ferma piu
accumulate e non guardate da quanto saliamo o ipercomprato e come quando scendevamoin ipervenduto e da parecchie sedute poi si scivolava sempre piu....non ascoltate baron o la turrio altri catastrofisti,oramai la crisi è finita ed è stata minore di quella del 92 percui si volaaaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente
accumulate le azioni che vi ho detto e non shortate vi fate male per niente
domani 21000 secchi secchi in gap up
 

ale_kiko

Forumer storico
gli ienchi sono ad un passo dall'inqularmi......
sono sulla trenomob , che passa tra 971 e 976 , calcolata dal max dell'11 giugno e sono parecchio in anticipo rispetto al tempo .tra le altrecose sono sopra una media di lungo periodo

1248365057sp500.png

treno
ho un valore di MOB diverso dal tuo dal max dell'11 giugno.

quella è da te calcolata?

qual'è la diff tra la trenoMOB e laGetMOB? :D:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
io invece penso che tra domani e lunedi' chiudo tutto e mi preparo per le ferie:D
Appena tornato da un rilassante giretto in moto tra i boschi delle colline.

Io, invece, aspetterò i 19200-19000 (fine T+1 ?) per chiudere i corti che ho ed anche 1/4 di long che mi è rimasto a copertura. Alla fine del T+1 chiudo comunque e poi fino a Settembre vacanza totale! :D

Euro, sarò ottimista, ma per me gli ienchi ci stanno prendendo per il qulo e, in ogni caso, me li aspetto tra i 915-910 entro i primi di agosto.

:ciao: UN saluto a Black, Corvo e Treno (e un "in bocca al lupo" alle sue p@lle :D:D:D )
 

Users who are viewing this thread

Alto