Grafici, idee & co. (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
si scherza Treno ovviamente!!
12483674370013v200804.jpg
 

DoppioZero

May the Force be with you
mi sbaglio o l'unico che manca è il nostro? che sia un segnale premonitore? il nostro era stato il primo a calare dal maggio 2007 se non sbaglio...chissà:eek:
In effetti il nostro pare molto debole, sicuramente è più debole del DAX.
Quindi sì, secondo il mio sentire potrebbe essere un segno premonitore.

Quando poi scenderemo (perché in qualche modo scenderemo), se scenderemo più degli altri allora la debolezza sarà dalla parte dei corti :)
 

giambel

Forumer storico
In effetti il nostro pare molto debole, sicuramente è più debole del DAX.
Quindi sì, secondo il mio sentire potrebbe essere un segno premonitore.

Quando poi scenderemo (perché in qualche modo scenderemo), se scenderemo più degli altri, allora la debolezza sarà dalla parte dei corti :)


il nostro è un indice con poche grandi large cap , secondo Ian Notley sono le prime a raggiungere il top ma anche ad antipare la caduta, il nostro a sovraperformato nei giorni scorsi e sottoperformato e alla grande oggi...piccolo segnale ma pur sempre un segnale........:)

double zero domani ce provo io con un giretto in bicicletta....poi proveremo i pattini, il surf, il motorino, il deltaplano, ecc ecc....:D
 

mauro999

Forumer storico
Uscite velocemente dagli short
l'accelerazzione rialzista sta aumentando,domani super gap up in apertura
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la crisi è finita realmente,non si trova un posto al mare con gli ombrelloni a 10.000 al di
sapete quanti sono gli ombrelloni delle nostre coste???se solo una metà delle tasse(ma l'evasione è maggiore del 80%)entra nelle casse dello stato e non le mangiano tutte subito risaniamo lo stato.....
Bisogna aumentare i finanzieri,ogni finanziere in piu sono milioni di euri in piu allo stato,con questi si che si ha un ritorno positivo di soldi e ridurremo la disoccupazione e il ladrocinio
a tutto long con spmib e con i finanzieri
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Tedeschi al dunque
graficamente è un testa e spalla rialzista .
Ma i volumi non confermano la figura , questa settimana dovrebbero essere inferiori a quella precedente e tutte e comunque inferiori inferiori ai volumi sulla testa.
domani controlleremo i volumi degli ameri cani.


1248370207daxperformanceindex.png
 

Users who are viewing this thread

Alto