Grafici, idee & co. (2 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
io ho una fujifinepix s7000 ... è una compatta ma fa delle belle macro

1252069376proportions.jpg
1252069344gerbera.jpg

1252069397vfresia2.jpg
 

Jolly Roger

L'eretico
Bomba anti-calabrone: distrugge casa

Un pregiudicato di 41 anni ha realizzato un ordigno esplosivo per uccidere i calabroni annidati nella fessura perimetrale di casa


Un pregiudicato 41enne di Velletri utilizzando della polvere da sparo prelevata da copioso materiale pirotecnico, ha realizzato in modo artigianale un ordigno esplosivo per distruggere un nido di calabroni che si trovava in una fessura perimetrale della palazzina di casa. La bomba esplosa verso le 20 di giovedì ha distrutto un’intera parete che divideva due abitazioni diverse, provocando gravi danni strutturali e danneggiando anche alcune auto in sosta nelle vicinanze.
ARRESTATO - I Carabinieri della Stazione di Artena, che si trovavano già in via Velletri, hanno sentito l'esplosione e fermato l'uomo che sarà giudicato per direttissima dal Giudice di Velletri.

04 settembre 2009


..................






sto piangendo dalle risate :D



zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ciao Black.. bellissime foto!

senti questa notizia , altro che calabroni : CATANIA (3 settembre) - Altro che pesci: l'unico "branco" che si è avvicinato a tre appassionati di pesca nella zona del Caito, sul lungomare di Catania, è stato un manipolo di ratti extra large. Nel racconto dei pescatori, i roditori-predatori, una decina, hanno prima circondato e poi aggredito sugli scogli le "esche umane", costrette a chiamare in soccorso i vigili del fuoco.

Il salvataggio è avvenuto via mare: i pompieri a bordo di un gommone hanno allontanato i ratti con dei potenti getti di idrante e quindi tratto in salvo i tre uomini, tremanti e in stato di choc.
 

Jolly Roger

L'eretico
non ho ormai alcun dubbio

l'essere umano è destinato a estinguersi

viva gli scarafaggi che vivranno sul pianeta terra anche quando il future sul FTSE non esisterà più


:titanic:
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    28 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

bollato

Forumer attivo
Bomba anti-calabrone: distrugge casa

Un pregiudicato di 41 anni ha realizzato un ordigno esplosivo per uccidere i calabroni annidati nella fessura perimetrale di casa


Un pregiudicato 41enne di Velletri utilizzando della polvere da sparo prelevata da copioso materiale pirotecnico, ha realizzato in modo artigianale un ordigno esplosivo per distruggere un nido di calabroni che si trovava in una fessura perimetrale della palazzina di casa. La bomba esplosa verso le 20 di giovedì ha distrutto un’intera parete che divideva due abitazioni diverse, provocando gravi danni strutturali e danneggiando anche alcune auto in sosta nelle vicinanze.
ARRESTATO - I Carabinieri della Stazione di Artena, che si trovavano già in via Velletri, hanno sentito l'esplosione e fermato l'uomo che sarà giudicato per direttissima dal Giudice di Velletri.

04 settembre 2009


..................






sto piangendo dalle risate :D



zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:eek:

Unabomber a confronto è un dilettante :lol:
 

Jolly Roger

L'eretico
ed io che fino a ieri mi lamentavo del tempo a B...........ilbao ...

qui a B........ologna oggi è tremendo


che sia finita l'estate ????
 

Allegati

  • P1100533 copia.jpg
    P1100533 copia.jpg
    400,7 KB · Visite: 136
  • P1100860 copia.jpg
    P1100860 copia.jpg
    637,3 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto