Luca Forumer storico 30 Gennaio 2007 #12 Si, mi sembra che abbia cambiato nome e ticker ma non trovo i dati nuovi. Comunque in qualche modo rimedio.
Si, mi sembra che abbia cambiato nome e ticker ma non trovo i dati nuovi. Comunque in qualche modo rimedio.
felixeco Forumer storico 4 Aprile 2007 #13 il grafo di PIAGGIO non cambia il periodo;resta sempre uguale ai 12 mesi
Luca Forumer storico 5 Aprile 2007 #14 Si perchè la quotazione inizia dal 11 luglio 2006, ho controllato anche su Yahoo.
Luca Forumer storico 5 Aprile 2007 #15 Ah però hai ragione sul fatto che comunque visualizza il grafico da luglio anche se scelgo a 3 mesi .... un bel rompicapo
Ah però hai ragione sul fatto che comunque visualizza il grafico da luglio anche se scelgo a 3 mesi .... un bel rompicapo
felixeco Forumer storico 18 Aprile 2007 #16 già Luca ha scritto: Ah però hai ragione sul fatto che comunque visualizza il grafico da luglio anche se scelgo a 3 mesi .... un bel rompicapo Clicca per allargare...
già Luca ha scritto: Ah però hai ragione sul fatto che comunque visualizza il grafico da luglio anche se scelgo a 3 mesi .... un bel rompicapo Clicca per allargare...