grafico settore banche europa (2 lettori)

peter2140

Nuovo forumer
grazie Umbolox
Potresti anche dirmi quale indice settoriale, a tuo giudizio, rappresenta più fedelmente l'andamento delle banche europee di area euro?
:)

Umbolox

Plain vanilla
Mah se non sbaglio dovrebbe esserci un eurostoxx banks nei vari indici eurostoxx.. in America è XLF, io lo trado

Umbolox

Plain vanilla
Si è quello che ti ho detto

STOXX.com | EURO STOXX® Banks

Dipende cosa ti serve, volendo potresti creartene uno tu e attribuire pesi diversi non a seconda della capitalizzazione ma del tasso a 10 anni di ciascun paese, un po' come misurare la febbre dello spread sulle banche...

Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Qualcuno mi può indicare dove trovo un buon grafico del settore banche area euro free?
Grazie.

Ciao, un buon sito gratuito e prorealtime con codice SX7E-ESTX BANKS.PR EUR.....sul mensile lo vedo benino data la mega div.rialzista dal 2009 ad oggi....sul settimanale ha ancora difficolta' ad uscire dal guscio come invece fece nel 2003 che parti' in tromba....:)

settimanale-mensile

Allegati

• ESTX BANKSweek PR.EUR.png
    ESTX BANKSweek PR.EUR.png
    179,8 KB · Visite: 157
  • ESTX BANKS PR.EUR.png
    ESTX BANKS PR.EUR.png
    103,8 KB · Visite: 166

peter2140

Nuovo forumer
Differenze?

:mmmm:
@LUIGILEO

sai dirmi qualcosa sui diversi indici bancari che sono su prorealtime e l'indice EURO STOXX® Banks?

impa_ro

SONO qui PER imparare
Qualcuno mi può indicare dove trovo un buon grafico del settore banche area euro free?
Grazie.
Ciao, un buon sito gratuito e prorealtime con codice SX7E-ESTX BANKS.PR EUR.....sul mensile lo vedo benino data la mega div.rialzista dal 2009 ad oggi....sul settimanale ha ancora difficolta' ad uscire dal guscio come invece fece nel 2003 che parti' in tromba....:)
settimanale-mensile
.
.
Ciao, tutto bene?
:)

Users who are viewing this thread

Alto