a323109 Trafficante 23 Marzo 2021 #11 titano ha scritto: Ovviamente vai in statale Clicca per allargare... Eccerto, senno mi mangio il gain
titano ha scritto: Ovviamente vai in statale Clicca per allargare... Eccerto, senno mi mangio il gain
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #12 a323109 ha scritto: Eccerto, senno mi mangio il gain Clicca per allargare... Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale
a323109 ha scritto: Eccerto, senno mi mangio il gain Clicca per allargare... Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale
a323109 Trafficante 23 Marzo 2021 #13 titano ha scritto: Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale Clicca per allargare... A 50 km/h in quinta faccio 20 km con 1 litro di gasolio. E il serbatoio tiene 100 litri
titano ha scritto: Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale Clicca per allargare... A 50 km/h in quinta faccio 20 km con 1 litro di gasolio. E il serbatoio tiene 100 litri
Fr@nco Forumer storico 23 Marzo 2021 #14 a323109 ha scritto: Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò. A Inssbruch ci vanno solo i Tir carichi di arance di Sicilia. O carichi di mozzarelle per i ristoranti italiani in Germania. Clicca per allargare... Io sono andato ad Innsbruck, però al confine ho pagato il pedaggio.
a323109 ha scritto: Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò. A Inssbruch ci vanno solo i Tir carichi di arance di Sicilia. O carichi di mozzarelle per i ristoranti italiani in Germania. Clicca per allargare... Io sono andato ad Innsbruck, però al confine ho pagato il pedaggio.
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #15 Fr@nco ha scritto: Io sono andato ad Innsbruck, però al confine ho pagato il pedaggio. Clicca per allargare... così impari a non ascoltare i consigli
Fr@nco ha scritto: Io sono andato ad Innsbruck, però al confine ho pagato il pedaggio. Clicca per allargare... così impari a non ascoltare i consigli
Fr@nco Forumer storico 23 Marzo 2021 #16 titano ha scritto: così impari a non ascoltare i consigli Clicca per allargare... Non sono mica un barbone come Carletto
titano ha scritto: così impari a non ascoltare i consigli Clicca per allargare... Non sono mica un barbone come Carletto
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #17 Fr@nco ha scritto: Non sono mica un barbone come Carletto Clicca per allargare... Parole gravissime
rainman sono timido 23 Marzo 2021 #18 titano ha scritto: Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale Clicca per allargare... quando ritornavi a Pizzighettone ripartivi a fare un nuovo rifornimento in Svizzera?
titano ha scritto: Io 30 anni fa lo facevo ma in Svizzera. Ovviamente via statale Clicca per allargare... quando ritornavi a Pizzighettone ripartivi a fare un nuovo rifornimento in Svizzera?
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #19 rainman ha scritto: quando ritornavi a Pizzighettone ripartivi a fare un nuovo rifornimento in Svizzera? Clicca per allargare... Mi portavo dietro le taniche
rainman ha scritto: quando ritornavi a Pizzighettone ripartivi a fare un nuovo rifornimento in Svizzera? Clicca per allargare... Mi portavo dietro le taniche
biavo001 Forumer storico 23 Marzo 2021 #20 a323109 ha scritto: A 50 km/h in quinta faccio 20 km con 1 litro di gasolio. E il serbatoio tiene 100 litri Clicca per allargare... Se avessi la tua capacità di risparmio sarei miGliardario. In dollari zimbabwesi...
a323109 ha scritto: A 50 km/h in quinta faccio 20 km con 1 litro di gasolio. E il serbatoio tiene 100 litri Clicca per allargare... Se avessi la tua capacità di risparmio sarei miGliardario. In dollari zimbabwesi...