Harry Tasker Forumer storico 17 Ottobre 2022 #21 Nooo... niente foto della crociera di 4 giorni in Marocco
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #22 Erminiottone ha scritto: Prima di essere arrestato, si narra che gridasse a squarciagola: Vi denunzio...vi denunzio!!! Ma una domanda nasce schpondanea: l'avranno messo al gabbio all'Asinara? Chieto eh? Clicca per allargare... io Denunzio io Denunzio qualcuno l'ha preso per Gabriele e mandato sul Garda
Erminiottone ha scritto: Prima di essere arrestato, si narra che gridasse a squarciagola: Vi denunzio...vi denunzio!!! Ma una domanda nasce schpondanea: l'avranno messo al gabbio all'Asinara? Chieto eh? Clicca per allargare... io Denunzio io Denunzio qualcuno l'ha preso per Gabriele e mandato sul Garda
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #23 Robydamatt ha scritto: io Denunzio io Denunzio qualcuno l'ha preso per Gabriele e mandato sul Garda Clicca per allargare... Dici che Mags, pur di emulare il sommo, si sia fatto togliere due costole?
Robydamatt ha scritto: io Denunzio io Denunzio qualcuno l'ha preso per Gabriele e mandato sul Garda Clicca per allargare... Dici che Mags, pur di emulare il sommo, si sia fatto togliere due costole?
signork ..bùso xè. bùso... 17 Ottobre 2022 #24 ForexNick ha scritto: mi sembra di ricordare che chi riporta qui i posts di altri forums viene bananato in automatico.... Clicca per allargare... quale forum? E' da mò che cerco dove è emigrato Titano. links? anche in mp
ForexNick ha scritto: mi sembra di ricordare che chi riporta qui i posts di altri forums viene bananato in automatico.... Clicca per allargare... quale forum? E' da mò che cerco dove è emigrato Titano. links? anche in mp
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #25 Erminiottone ha scritto: Dici che Mags, pur di emulare il sommo, si sia fatto togliere due costole? Clicca per allargare... e poi le ha cucinate per gli ospiti ma si è aggiunto un ospite per cui superando il maestro se ne è tolte 3
Erminiottone ha scritto: Dici che Mags, pur di emulare il sommo, si sia fatto togliere due costole? Clicca per allargare... e poi le ha cucinate per gli ospiti ma si è aggiunto un ospite per cui superando il maestro se ne è tolte 3