Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Cosa fare con l'opa a prezzo incerto (2 lettori)

Run the Park

Forumer storico
MARCELLO ha scritto:
l'operazione cosi' la valuto ancor meno rischiosa di sperare in una spazzolata del titolo negli ultimi gg di negoziazione

mi pare che una cosa non escluda l'altra: se non arriva la spazzolata, prima che scada il termine, consegni in OPA e amen.
 

franci

Forumer storico
g.d'orta ha scritto:
Fase di stallo. L'opa termina venerdì 26, e mi aspetto che il danaro inizi a crescere la settimana prossima.

Ciao Giuseppe, lo spero anche io, ma..non mi illudo.
Come dicevo...gente delle navi...addetti ai lavori.
Io sul denaro...vendo.
Parere personale, contro i miei interessi.
La maggiorazione...a quante cose FUTURE è legata? :)
 

Driver

Forumer attivo
Io opererò in questo modo:

-Se il titolo, entro il 26/11 andrà a 2,545 (2,495 + 0,05) o a valori superiori ( ma non ce credo), venderò sul mercato. In pratica guadagnando subito la metà dell'ipotetico 0,1 che "addavenì".

-Se il titolo rimarrà ai valori odierni, restituirò in opa. Considerando che sono entrato ad un prezzo medio di 2,492, guadagnerò quattro spiccioli, e, se son rose, fioriranno...... anche se un po' tardino.

Se il ragionamento fa acqua, vi pregherei di farmelo sapere.

Saluti a tutti. :)
 

franci

Forumer storico
Driver ha scritto:
Io opererò in questo modo:

-Se il titolo, entro il 26/11 andrà a 2,545 (2,495 + 0,05) o a valori superiori ( ma non ce credo), venderò sul mercato. In pratica guadagnando subito la metà dell'ipotetico 0,1 che "addavenì".

-Se il titolo rimarrà ai valori odierni, restituirò in opa. Considerando che sono entrato ad un prezzo medio di 2,492, guadagnerò quattro spiccioli, e, se son rose, fioriranno...... anche se un po' tardino.

Se il ragionamento fa acqua, vi pregherei di farmelo sapere.

Saluti a tutti. :)

Acqua? Per nulla...la penso come te :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
No, per via del nuovo sistema di liquidazione Express II, entrato in vigore da mesi. Devo anche dire che alcune banche e sim hanno fatto aderire lo stesso ad offerte recenti, e non mi risulta le adesioni siano state rigettate (ma il rischio c'è).

Anzi, farò bene a scriverlo sempre, quando parlo di opa.
 

Users who are viewing this thread

Alto