Grave "DISSERVIZIO" in BinckBank

con tutta evidenza non censisce in automatico tutti i titoli del MOT e del TLX

BINCK, questo è quello che FINALMENTE scrivete OGGI, 10 GIUGNO 2015

sono passati solo 6 giorni.

e nel frattempo ( in questi 6 giorni ) siete riusciti anche a dichiarare che il non censimento automatico è causato da n.2 situazioni, che invece vi ho dimostrato che non sono le sole a NON PERMETTERE IL CENSIMENTO AUTOMATICO.

è da 3 ANNI che vi dico che NON CENSITE I TITOLI e bisogna avvisarvi via telefono/email di censirli ( pazzesco, il cliente che lavora per la banca e deve preoccuparsi di trovare il titolo censito alla 9 di mattina ) e a volte, pur avvisandovi, andate LUNGHI facendo perdere il TRADE ( SOLDIIIII)

BASTA MARKETING RIDICOLO

BASTA show, ci sono SOLDI VERI IN BALLO !!!!!

LA FINITE O NO ?

ma pensate SEMPRE di aver a che fare con l'ultimo dei mohicani che non sa na mazza e a cui potete far credere quel che volete ?

A STO PUNTO che avete DOVUTO ammettere che IL CENSIMENTO AUTOMATICO NON FUNZIONA, i vostri CLIENTI come si devono comportare ? SPERARE ?

Ultima modifica:
Vero
sono stata molto superficiale
non mi sono informata prima

Poi quando ho visto sul Conto Binck la disponibilità "arricchita" nel senso che sommava la liquidità al saldo titoli market to market

mi sono chiesta
azz... ma sono così generosi? come mai?

e allora mi sono informata e subito ho cercato di disattivare il "servizio" mandando una email in risposta ad una loro per il cambio unilaterale del contratto

Ciao :)

TI STAI SBAGLIANDO

quella che tu chiami DISPONIBILITA' ARRICCHITA non è altro che il servizio di MARGINAZIONE, che non c'entra nulla con il fatto di attivare/disattivare il prestito titoli.

QUESTO, scusa se te lo dico, mi fa capire che oltre ad essere stata superficiale nel cambio operatore, non sei molto esperta ( pensavo il contrario) in questo tipo di cose.

per te a sto punto, BINCK non va proprio bene......"purtroppo" solo chi è esperto si accorge di tutto......e riesce a segnalare prima di farsi male.......per te ci vuole una BANCA che non fa errori grossolani e che censisce i titoli senza che sia tu a doverglielo dire .

A me con loro è capitato di tutto ( 1 volta mi han fatto quasi venire un coccolone)......però, visto che me ne accorgo, ho sempre fatto presente e hanno sistemato.

sul CENSIMENTO invece rimango IMPOTENTE......perchè se il titolo non è trattabile, non ci sono balle, perdo l'attimo e tutto svanisce.

ciao

Ultima modifica:
ho appena controllato e notato che ieri Binck ha scaricato i titoli

Peccato solo che oggi non sono arrivati ancora a destinazione

qualche altro disservizio strano?

le azioni sono appena giunte a destinazione e nessuna è ferita.... tutte sane e salve :D

hai controllato, dopo il trasferimento, il PFMC, ovvero il PREZZO FISCALE MEDIO DI CARICO, che è SPESSO diverso dal PMC.
Nei trasferimenti di titoli, il PFMC è l'unica cosa importante che deve essere controllata CON ATTENZIONE per evitare spiacevoli dispiaceri ( a volte anche piacevoli piaceri, a dire il vero) sul calcolo delle eventuali plus/minusvalenze.

Ultima modifica:
problema per mancato censimento della nuova mediobanca 2025, titolo che scambia in media 8 milioni di pezzi al giorno, quindi non sto parlando di un titolo illiquido.
oltre a non aver funzionato il loro sistema automatico , dopo varie email l'hanno censita il 23 giugno nel pomeriggio mentre era sul mot dal 16 giugno ...quando gliela ho segnalata perchè volevo acquistarla ( come ho fatto su altri dt) era ancora a 100 ....ora a 100.58

nessun loro cliente l'ha potuta comprare a meno di 100.50 ....visto che non era censita

che fare ? :wall::wall::wall:

vi terrò informati, sta volta mi sentirei in colpa con me stesso a lasciar perdere

Ultima modifica:
problema per mancato censimento della nuova mediobanca 2025, titolo che scambia in media 8 milioni di pezzi al giorno, quindi non sto parlando di un titolo illiquido.
oltre a non aver funzionato il loro sistema automatico , dopo varie email l'hanno censita il 23 giugno nel pomeriggio mentre era sul mot dal 16 giugno ...quando gliela ho segnalata perchè volevo acquistarla ( come ho fatto su altri dt) era ancora a 100 ....ora a 100.58

nessun loro cliente l'ha potuta comprare a meno di 100.50 ....visto che non era censita

che fare ? :wall::wall::wall:

vi terrò informati, sta volta mi sentirei in colpa con me stesso a lasciar perdere

BINCK è scomparsa, nessun rimborso al danno subito e nessuna risposta

BINCK è scomparsa, nessun rimborso al danno subito e nessuna risposta

risposta di BINCK:

".....la nostra banca non garantisce la piena operatività su MOT e TLX in quanto non esiste alcuna previsione contrattuale tra le parti che definisca una determinata tempistica per ii censirnento di un titolo o preveda la garanzia che un titolo deva essere censito al momento della richiesta del cliente......"

lascio a voi ogni pensiero in merito, visto che BINCK ha sempre detto che su MOT e TLX sono completamente operativi.

il fatto che il loro sistema di censimento automatico NON FUNZIONI e il fatto che nessuno di loro controlli i titoli che vanno sul TLX e MOT, lascia il cliente BINCK in completa balia degli eventi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto