Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Vedo molto nervosismo sul thread in questo momento!
Non credo che non abbiate valutato bene e sottolineo bene questo investimento!
Neppure piangendo o lamentandosi vicendevolmente si arriverà prima ad una soluzione. Dentro di me, anch'io sono deluso, da questo allungamento infinito dei tempi, ma credo che in ogni circostanza dobbiamo essere propositivi e non distruttivi.
Siamo sulla stessa barca, cerchiamo di contribuire, insieme a Tommy, a ragionare e valutare ogni mossa dei vari soggetti in campo, cercando eventualmente una contromossa o una via di uscita.:cinque:


ma infatti io ho appena scritto che guardo a ottobre alla seconda valutazione e,ho aggiunto che qui a mio avviso bisogna guardare minimo,ripeto minimo a step di mesi 6 in mesi 6.

se uno deve liquidare vorrà dire che si porta a casa una perdita ,diversamente aspetta per la buona pace tutti che sia con noi e con il nostro spirito.

Situazione unica e rara ben diversa da quella che fu in Irlanda ,Portogallo & c. con un comportamento da parte degli attori in campo alquanto squallido .(sempre che la stampa riporti il vero possibilità alquanto remota in quanto alla mattina scrive bianco,al pomeriggio grigio ,alla sera nero).
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ufficiale UE: accordo improbabile per la Grecia Eurogroup (22/4) - grandi deviazioni per la pensione.
2016/04/20 - 16:14

Nella migliore delle ipotesi la convocazione di una serie di questioni per la Grecia Eurogroup (22/4)






Sembra improbabile la possibilità di raggiungere un accordo sulla Grecia al prossimo Eurogruppo (22 aprile), che si terrà ad Amsterdam.

In particolare, secondo le dichiarazioni di funzionari europei non sono tenuti a raggiungere un accordo nell'Eurogruppo, anche se speravo in esso.

Al contrario, nella migliore delle ipotesi, ci sarà convergenza di vedute sulle principali questioni da quelli discussi.

Egli ha aggiunto che la proposta del governo greco per il sistema pensionistico "differisce in maniera significativa" in termini di istituzioni.

www.bankingnews.gr

***
Come da "AtuttoGaz".
 

tommy271

Forumer storico
ma infatti io ho appena scritto che guardo a ottobre alla seconda valutazione e,ho aggiunto che qui a mio avviso bisogna guardare minimo,ripeto minimo a step di mesi 6 in mesi 6.

se uno deve liquidare vorrà dire che si porta a casa una perdita ,diversamente aspetta per la buona pace tutti che sia con noi e con il nostro spirito.

Dipende dal proprio PMC...
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: regolazione lieve di 5.5 Mld - valutazione si chiuderà

Ultimo aggiornamento: 16:39

vittoria Zorba







La valutazione sarà chiusa e l'opposizione rimarrà con il sogno di elezioni brevemente espresso primo ministro dal parlamento perché, come ha detto "abbiamo portato un aggiustamento lieve di 5,5 miliardi.".

In tutte le voci critiche di opposizione accettato anche il primo ministro, che il presidente di ND, signor Tsipras "tira" dal cassetto della storia recente del risultato delle urne settembre, che costantemente richiama sottolineando che le persone hanno votato SYRIZA avendo già superato il terzo memorandum (che chiama sempre "con attenzione" accordo).

Nello stesso contesto, ha ammesso che, nonostante l'efficacia di combattimento della trattativa precedente, "E 'non ha avuto successo, il nostro sforzo ma siamo andati alle persone e abbiamo ottenuto un mandato per attuare l'accordo."

Per attraverso queste cose il corso dell'economia e di valutazione "innescato" la "arma" di Eurostat, che ha già detto ieri e replicato oggi intervista del presidente della Commissione europea, il signor Juncker, afferma che non vi è alcuna necessità di misure supplementari e prende distanze dal FMI, dicendo che la soddisfazione del fondo, non è fine a se stessa.

Impostare contro la certezza che la valutazione si chiuderà, il signor Tsipras implicitamente ripudiò e scenari elettorali "raccomandando" in opposizione a non "puntare tutti i loro soldi" la distruzione del governo perché smentito e soffrirà come "il lupo con le pecore ".

Il Primo Ministro, mentre rispondendo al Sig Mitsotakis sulla violenza, si è mostrato come il "custode" della sinistra e della forma "unitario" aborre le divisioni etniche. Da qui per la seconda volta nella sua veste di Presidente del Consiglio e il passo del parlamento , ha denunciato e gli anarchici.

Per capire alcuni numeri e figure, ha chiesto al primo ministro e ha sottolineato che raro un paese situato nella crisi vortice. Il messaggio deve essere lasciato dalla riunione odierna è che il paese è nella direzione di uscita dalla crisi e non è un problema di sicurezza, ha detto Tsipras prendere la parola per la terza volta.

"Elimina solo ieri il segretario del suo partito e tutti i giovani del suo partito, perché i risultati della conferenza non piace", ha detto attaccante. Mitsotakis difendere la SYRIZA "democrazia intraparty".

Infatti siamo a un punto di svolta, una trattativa critica, ma il paese ha alleanze Cassandre deluderà, supereremo il mantello critica e si aprirà il dibattito sulla riduzione di valore del debito, ha detto Tsipras completando il suo discorso e ha chiesto K. Mitsotakis prendere parte a questo dibattito.

"La Grecia è e resterà un paese sicuro", ha detto chiedendo ai parlamentari di essere questo "messaggio" del dibattito odierno.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Dipende dal proprio PMC...


pmc e percentuale investita del proprio ptf e eventuali alternative ...penso che anzitutto bisogna imparare anche a vendere ,non solo a comprare,qui comunque la mia di asticella la sposto a ottobre così inizio a levarmi ogni dubbio vista l'esperienza dello scorso anno poi vedremo...
 

tommy271

Forumer storico
K. Mitsotakis: cercando uscita eroica per ripristinare il memorandum divide antimnimonio?
Dimitri Gatsos







Inviato particolarmente dura contro la coalizione per quanto riguarda la negoziazione stretto modello di Atene con i creditori presentate dal presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, durante la sua replica in Parlamento .

"Le persone si sentono insicure perché credono che torniamo rapidamente all'incertezza del 2015.
Anche il termine per il completamento della valutazione posto periodo pasquale trascorrerà.
Ma insieme con la pazienza di cittadini esausti e il denaro dello Stato.
Ia gente non sa che va il paese. la stessa storia. una cosa è cambiato solo. in posizione Varoufakis è il Sig Tsakalotos. Ma c'è un altro problema.
Se il ministro delle finanze ha espresso opinioni diverse dal presidente del Consiglio. mi riferisco a un testo di "53": questo è Mr. Tsakalotos ", ha sottolineato e Tsipras con il palazzo del governo di insopportabile, tipicamente dichiarato, il bilinguismo.


"I suoi ministri sono andati a Washington per aprire il dibattito sul debito e rivolto alla possibilità di nuove misure. Se è così, il signor Tsipras, per guadagnare un biglietto unico" aller ". No "ritorno". Perché cercate misure preventive? La risposta è semplice. Non mi fido di voi. La soluzione è in stallo. Proprio non si riesce a offrire. Non avete piano di uscita dalla crisi. Siamo in grado di attuare le riforme, che in realtà necessario per il paese. per questo abbiamo già fallito. le misure voteranno porterà l'economia in recessione profonda ", ha detto il leader dell'opposizione.

Venendo in attesa dei dati di Eurostat, Kyriakos Mitsotakis ha detto che se si ottiene un surplus, sarà a causa delle misure dure e di default del governo. "Ridurre la spesa, spesa per la difesa di razionalizzazione, sospensione aumenta nel settore pubblico. Questi sono alcuni dei passi che devi fare. Ma non si fa niente di tutto questo perché siete interessati ai tuoi clienti politici e pesi del carico sulle spalle dei molti" ha detto il presidente della Nuova Democrazia e dopo aver preso atto che in effetti il debito è insostenibile, portare a casa che ciò che è necessario è modifiche dei parametri seguenti quelli concordati nel novembre 2012 e torto gli europei non si sono prodotti.

"Questo deve essere la linea nazionale sul debito. Martirio della goccia è un gioco per trovare il" 53 "Resta male. Prima di lasciare, tanto meglio sarà per il Paese. Mi chiedo se il il suo partito resistendo tali misure. ha guardando uscita eroica per ripristinare la divisione memorandum- antimemorandum un esponente della rottura finale ci sarà sempre con i creditori ", ha detto.

Accusando il primo ministro che è "perso e intrappolato in un mondo di fantasia," Mr. Mitsotakis usato la frase "non imparato nulla e dimenticato nulla" per mostrare ciò che la situazione di stallo coalizione. "E oggi vive ancora nel tuo mondo falso. Alla fine, si crede le proprie bugie e pensare che è vero. Nessuno ha capito, non potrà mai dire che tutte le sinistre sono terroristi. Ma tutti i terroristi provengono dalla matrice ideologica di estrema sinistra . Si sta parlando di un uomo che ha sperimentato il dolore di perdere la propria famiglia. Certamente da sinistra estreme. Onoro attivisti di sinistra e l'eredità politica di questa fazione. dal momento che lei ha fatto riferimento agli attivisti di sinistra, chiedendosi se riconoscere te come difensore di ideali della sinistra ", ha detto il presidente della Nuova Repubblica e ha detto che non ha bisogno di pescare nelle acque di estrema destra, in risposta ad un rapporto di Alexis Tsipras.

"Mi rivolgo a pulire le acque del centro. Noi siamo il grande liberale fazione di centro-destra di questo paese e per questo combattiamo. Non cercate oltre responsabile per la migrazione. Se si partecipa Eidomeni mette potenzialmente altre conclusioni circa l'assenza dello Stato. Lo Stato è ed è consapevole della Idomeni. noi che collegano il terrorismo rifugiato. che era il ministro che ha fatto la dichiarazione ai jihadisti che vogliono trasmettere a Berlino? Mr. Kammenos fosse detto richiede registrazione completa di tutti coloro che entrano nel territorio . Qualcosa che si rifiutò di farlo fino a ottobre. vostra incompetenza ha causato la discussione per uscire dal trattato di Schengen ", ha detto.

Mr. Mitsotakis ha ricordato durante una dichiarazione del sig Mouzala, per cui il Idomeni svuoterà fino a Pasqua ... bello e piacevole, a dimostrazione del fatto che la coalizione ha ottenuto divorziati ... con tutto date sono cerchiato come punti di riferimento. "Come tollerare restano chiusi la linea ferroviaria? Non capire come far funzionare il Pireo come server centrale deve funzionare una linea ferroviaria?" Ha detto e ha osservato che gli agenti presentare una denuncia contro lo Stato, perché credono che il rischio a causa Idomeni la sua assenza.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 582 punti + 0,63%. Scambi bassi a 46 Mln.


Lo spread resta debole a 910 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale, timidamente positivi sui corti:

17 Xetra bid/ask 90,50 - 91,50 sul MOT 90,75 - 91,21

19 Xetra bid/ask 85,00 - 86,14 sul MOT 85,40 - 86,00

23 Xetra bid/ask 69,00 - 70,58 sul MOT 69,20 - 69,99

41 Xetra bid/ask 53,00 - 55,00 sul MOT 53,51 - 54,50


Club Med stabile/debole: Italia 124 pb. Spagna 138 pb. Portogallo 299 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Funzionario del governo Top annunciare la presentazione del disegno di legge di assicurazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Dimitri Katsagani








Giovedi 21 aprile sarà depositato l' assicurazione è venuto ieri in una consultazione pubblica da parte di George Ergasias Katrougalos. Detto funzionario di governo superiore che partecipa ai negoziati con i più alti livelli delle istituzioni. Lo stesso membro ha osservato che il disegno di legge sarà discusso entro la fine della Settimana Santa in commissione e, quindi, dovrebbe essere promulgata dopo Pasqua.

Inoltre, la stessa fonte ha detto che fino a quando l'entrata in vigore del disegno di legge può essere miglioramenti, ma non nuovi tagli alle pensioni.

Ricordiamo che per oggi pomeriggio è previsto l'incontro k.Katrougkalou con i più alti livelli delle istituzioni al fine di discutere ulteriormente l'assicurazione di legge.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Lieve aumento della ASE + 0,63% a 582 - Dopo la valutazione a maggio arriverà a un aumento temporaneo

2016/04/20 - 17:31

Debolezza nel superare la banda critica di 585 unità. acquisto - banche lento, le tendenze contrastanti miti del FTSE 25








Approccio Incapacità e ha superato le 585 unità mostrato il mercato greco che rimane intrappolato in quanto si attende il completamento della valutazione - a volte in maggio - a muoversi verso l'alto.

Il mercato si muoverà più alto dopo la valutazione, ma l'aumento sarà venuto per essere temporanea, ha una data di scadenza.
Lo sforzo sarà intrapreso nel prossimo futuro è quello di creare un ambiente virtuale miglioramento in azioni e obbligazioni, mentre tassazione sarà ancora bruciare più economia.

La valutazione alla fine probabilmente non chiusa il 22 aprile, ma a volte fino al 17 maggio al prossimo Eurogruppo.
Alcuni credono che l'Eurogruppo 22 aprile progresso greco sarà riconosciuto, ma richiederà ancora tempo per chiudere il riesame.


Tutto questo crea un clima in cui le azioni saliranno, i prezzi delle obbligazioni saliranno e questo miglioramento virtuale ... il mercato faranno per qualche tempo a svanire e questo aumento spurio.

Il monitor di borsa greca da vicino gli sviluppi di oggi spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 582.51 punti, con un incremento del + 0,63% avendo elevata a 583.29 punti e basso di 578.03 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto moderati astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI FTSE e anche da tumori, il 18 marzo a causa FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 46 mil. Di euro e il volume di 58 milioni. Pezzi, con 52 milioni. Pezzi di spostare le banche e 2,8 milioni. In mandati in pezzi.

***

Critical resistenza riavvicinamento di 585 punti per l'indice generale


Riavvicinamento critica di 580 unità per il tentativo di ieri per l'indice generale, che è riuscito a raggiungere appena sotto la resistenza dei 585 punti e, infine, chiuso a 578.85 punti.
Logicamente e nella riunione odierna diventerà un nuovo riavvicinamento di questo sforzo di resistenza, che, come abbiamo sottolineato l'indice generale è abbastanza difficile ultimamente ...

Ricordiamo che la divisione verso l'alto di 585 unità di resistenza potrebbe "risolvere" termine accumulo a monte che ha afflitto il mercato, accelerando in tal modo il movimento verso l'alto.
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimanere neutrale.

Resistenze Indice Generale trova nelle 585 e 600 unità e supporta le 560 e 540 unità.
Le resistenze della indice bancario trovano in 46 e 51,5 unità e supporta i 41 e 37 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 163 e 172 unità e supporta le 154 e 147 unità.

In sintesi, potremmo dire che, fintanto che rimangono incerti sviluppi interni accumulo persistente continuerà preoccupante il mercato ...
L'obiettivo principale di attenzione nella riunione odierna è la resistenza difficile, di cui 585 unità split ora considerati cruciali per il seguito ...


Lievi fasi di espansione banche - si avvicinano punti di resistenza tecnici critici


Tendenze al rialzo si sono verificati in titoli bancari dopo lo sforzo risposta iniziale, tornarono alcuni venditori e la maggior parte dei titoli si muovono con segni misti.

Nazionale ha chiuso a 0.2650 euro, con un incremento del + 0,38%, con un volume di 21,4 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,42 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0090 volume di 938 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,93 euro, con un incremento del + 1,05%, con un volume di 4,7 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,96 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 734.000. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile di 6,5 milioni di pezzi e 25 milioni di ordini di acquisto.
Pireo chiuso a 0.2360 euro, con un incremento del + 3,06%, con un volume di 14,5 milioni di euro e la capitalizzazione di 2,06 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0020 euro ordine di vendita inapplicabile 83 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0.7350 euro, con un incremento del + 0,14%, con un volume di 7,5 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,6 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus ha chiuso a 0,15 euro con la caduta -0.66% e la capitalizzazione di 1,34 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -1,6% a 0,1230 € 287 milioni capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a EUR 9.5 a cadere -1.35% nella valutazione di 188 milioni. Di Euro.


Tendenze contrastanti snervato nel FTSE 25 - caduta a OPAP, Coca Cola


Le azioni non bancarie FTSE 25 spostato languidamente, il mercato azionario è in ostaggio ... la valutazione.
OPAP individuato oggi è diminuita dopo giorno salita.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,29 euro cadere -1,51% con capitalizzazione a 6,73 miliardi di dollari. Euro.
OTE ha chiuso a 8 euro con un incremento del + 1,91% e la valorizzazione 3,92 miliardi. Di euro, è al secondo posto dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 2,97 € cadere -1% e la capitalizzazione di 6,89 mil. Di Euro
OPAP ha chiuso a 6,83 € cadere -0.15% con capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 18,18 euro cadere -0.11% nella valutazione di 1,21 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a 18,46 euro con un incremento del + 5,49%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,42 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 3,65, con un incremento del + 1,11% e la capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,05 euro, con un incremento del + 2,76% e la capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 11.47, con un incremento del + 0,09% e la capitalizzazione di mercato di 1,56 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4,57 euro, con un incremento del + 0,44% e 486 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1510 € a scendere -4,43% e il volume 1.9 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos negoziazione a euro 3,66 con un incremento del + 1,67%, con la capitalizzazione di mercato pari a 427 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,26, con un incremento del + 1,61% e 223 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a € 12,6 cadere -0,63% e 315 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 8,5 rialzo + 1,43% e la valutazione di 607 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a 4,86 euro, calo -0,41% e 317 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anno 9.33% e annuale 12,58% - La Germania al 0,15%


Stabilizzazione registrata oggi in obbligazioni greche, gli investitori scommettere il completamento della valutazione a volte nel mese di maggio.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 20 aprile 2016 al 12,58%.

Oggi 20 aprile prevalente marginale tendenza al ribasso dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 64 a 65,5 punti base del rendimento tra 9,33% e 9,02%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread Il differenziale tra greco e tedesco legame di 10 anni è formata a 900 punti base da 904 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1170 punti base da 1110 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,17% o $ 1,17 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 84,75 punti base a valori medi o rendimento medio 11.02%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base ed è a 90,5 bps con un rendimento medio del 12,08% rendimento di mercato di prestazioni 12,58% e 11,58% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Attendere in obbligazioni europee al 0,15% in tedesco a 10 anni


wait osservato in obbligazioni europee in quanto gli investitori pesano ... il referendum in Gran Bretagna, ma anche il fatto che l'effetto del programma di allentamento quantitativo della BCE in obbligazioni è ridotto al minimo.
obbligazioni tedesche sono il punto di riferimento in Europa ....
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,15% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lieve dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,84%, il 10-anni legame portoghese 3,16% in Spagna 1,53% e l'Italia 1,38%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Alto