Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
.
7.jpg
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Avvio in calo per future Bund, Btp in declino più moderato
giovedì 21 aprile 2016 08:46


MILANO, 21 aprile (Reuters) - Avvio in declino per il future
sul Bund e, in misura minore, per quello sul Btp, in una seduta
sulla quale regna l'attesa della riunione della Bce e
soprattutto della successiva conferenza stampa del presidente
Mario Draghi.

Da Draghi ci si potrebbe aspettare una replica alle
critiche provenienti dai funzionari tedeschi. Il ministro delle
Finanze Wolfgang Schaeuble ha accusato la politica monetaria
della Bce di essere per la Germania causa di problemi
"straordinari". Il banchiere centrale europeo potrebbe anche
spiegare alcune delle misura annunciate il mese scorso, in
particolare relativamente all'acquisto dei corporate bond.


BOND EURO-Avvio in calo per future Bund, Btp in declino più moderato | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Katrougalos: Ci restano disaccordi con le istituzioni per le pensioni integrative

Dimitri Katsagani




Le pensioni complementari è ancora il grande "spina" nel contratto di governo - le istituzioni in ciò che riguarda la parte anteriore della serratura.

In uscita dal l'incontro serale con i finanziatori senior, il Ministro del. Lavoro Mr. George Katrougalos detto resta disaccordo su residuale.
Egli ha sottolineato che i creditori accettano un aumento dei contributi per l'assicurazione complementare, ma non tale da consentire che alcuna riduzione al di là di quelli proposti dalla parte greca.


Nel frattempo, il signor Katrougalos ha detto che procederà normale nel deposito del progetto di legge così com'è, anche se ha sottolineato che la parte greca può accettare alcune proposte delle istituzioni, ad esempio, la questione della gestione del fondo patrimoniale.

Così il deposito di n / p potrebbe essere fatto invece al mattino o alla sera, o forse Venerdì mattina, ha detto.

Mr. Katrougalos concluso dicendo che la parte greca andrà alle proprie posizioni alla riunione dell'Eurogruppo dopo domani Venerdì 22 aprile, per cercare una soluzione e che la scelta di mezzi (per il raggiungimento degli obiettivi MoU) è una questione di greco lato.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
veglia di infruttuosi negoziati, un nuovo sforzo di cinque

Demetra CAPA








Un nuovo round si vede dal mattino alle ore 10 prestiti a tasso agevolato, ma anche il pacchetto di 5,4 miliardi Euro dopo aver fallito di trovare campi di convergenza in ultra-maratona rotondo Mercoledì iniziata alle 10.30 e terminata alle 3, all'alba. Per "Ore break" e le trattative di riavvio ha parlato un alto dirigente del team di negoziazione greca.

Ha citato la convergenza "altrove più e meno altrove" durante il tour serale, ma ha chiesto se in attesa di un accordo a livello tecnico nel nuovo ciclo di discussioni, ha detto "vedremo". "Andiamo a nostre posizioni all'Eurogruppo che cercherà una soluzione" per bloccare ha detto il ministro del Lavoro lasciando aperta la possibilità delle bollette non presentate oggi, ma Venerdì.

Il tempo rimanente è troppo breve, come il pomeriggio partono MOF Euclide Tsakalotos e le teste di quattro istituti per l'Eurogruppo che si terrà Venerdì mattina ad Amsterdam.

Nella tabella oggi rimesso al di là delle misure e prestiti agevolati, le divergenze restano intatte, nonostante gli sforzi intrapresi nel corso di un certo numero di ore a livello tecnico, ma anche le trattative di vertice.

Ieri, fonti da Bruxelles hanno chiarito che è altamente improbabile che accettare di Eurogroup Venerdì e hanno confermato l'ampio divario in assicurazione . Anche aggiunto che tiene il nuovo straordinario dell'Eurogruppo prossima settimana deciderà quando e se vi è progresso nei negoziati. Si noti che per giorni fonti istituzioni considerano come una possibile data di Santo Giovedi 28 Aprile al condurre una riunione d'emergenza dell'Eurogruppo, mentre il Ministero delle Finanze identificato come sul 24-25 APRILE.


I negoziati mercoledì


All'alba Giovedi completato una maratona tra il governo e gli istituti di credito al fine di trovare aree di convergenza in grandi fronti aperti.

Il tour serale "Scan" è iniziata alle 9:30 Mercoledì sera. E 'iniziato dal fondo privatizzazioni e seguì i prestiti rossi in cui le distanze rimangono a lungo con le istituzioni di insistere su un periodo di transizione entro la fine del 2016, ma anche limitato i primi criteri di protezione a casa.


I pacchetti di misure e bollette


Il principale "piatto" era nel pacchetto s 5,4 miliardi. Di Euro. Il governo sta cercando di testimoniare oggi nella Casa di legge con due dei tre sotto-pacchetti di misure per l'assicurazione e imposte sul reddito (1,8 miliardi di valore. Di euro ciascuno) e desidera avere l'accordo delle istituzioni.

Tuttavia, la notte scorsa, secondo fonti di negoziazione nel settore delle assicurazioni aperto rimasta la questione delle pensioni integrative e dei contributi, mentre il pacchetto fiscale il più grande spina era la quantità di non tassato con istituti di credito insistere su una riduzione di circa 8.100 di euro. È rimasta aperta e il pacchetto fiscale indiretto con un obiettivo più grande per ridurre il gap che rimane in termini di prestazioni. fonti greche avevano in precedenza annunciato accordo sull'aumento dell'IVA dal 23% al 24%, pur mantenendo un tasso ridotto del 13%.

Per quanto riguarda addizionale "precauzionale", come vengono chiamati, misure per un valore di almeno 2,6 miliardi Di euro richiesti dagli istituti di credito da attivare se ci sono deviazioni, le dichiarazioni rilasciate oggi da Bruxelles dimostrano che vi è una differenza di punti di vista tra le istituzioni. Fonti vicine alla Germania insistito ieri che qualora le misure non solo per identificare, ma anche per essere passato prima della fine delle contrattazioni.


Il surplus primario


La scommessa del governo in molti l'annuncio di oggi da Eurostat dei dati validati per la performance finanziaria della Grecia nel 2015 è previsto entro fonti governative primarie surplus nel range di 0,2% -0,4% del PIL (compreso lo 0,7% del PIL in un scenario), rispetto al target di bilancio di un disavanzo primario pari allo 0,25% del PIL e che i tentativi di lisciare il pacchetto di misure richieste dagli istituti di credito.

Tuttavia fonti istituzionali rendono evidente che le migliori prestazioni del 2015 non dovrebbe pregiudicare una performance simile quest'anno come molte delle misure sono temporanee. La buona situazione - ha detto - è un eccesso di 2015 obiettivo di coinvolgere migliorare 2016 prestazioni della metà, mentre per i restanti anni del beneficio declina in modo significativo.

(capital.gr)
 

Leberna

Forumer storico
Sono ottimista, accordo possibile fine prossima settimana, improbabile che perdano altro tempo
Buongiorno, se oggi i dati Eurostat confermeranno la visione dei Greci, spero che almeno un rialzo di qualche punto percentuale ci sia, altrimenti è il segnale che il mercato non crede a una parola dei greci..
Saluti
Leb
 

tommy271

Forumer storico
'Calvario' nelle trattative

chiusura di destinazione dell'accordo, almeno a livello di «Hilton Group» - per la Settimana Santa

Giovedi, 21 mese di aprile, il 2016 05:55


Si stima che le cifre cattureranno surplus di oltre il 0,2% per il 2015, insieme con la revisione al ribasso delle prestazioni per il 2014 si prevede di causare, tra gli altri, e il dibattito politico nel paese.

Dal edizione cartacea









Più di 12 ore di consultazioni ieri non stava abbastanza per attenuare completamente il disaccordo sulla chiave "fronti" di trading, come le assicurazioni, i prestiti "rosso", ma anche la questione della esentasse ancora aperto sul tavolo.

Fino a quando le trattative ieri sera tardi hanno continuato senza sosta con uno sforzo evidente la parte greca di raggiungere un accordo di minima per l'incontro di domani di dell'Eurogruppo.

Accordo mattina per imposte indirette -ousiastika le "istituzioni", hanno detto sì, quando hanno visto la lista greca essere abbellita con l'aumento di IVA dal 23% al 24%, una misura che è considerato "gross-up" da parte messo in ombra il daneistes- mezzogiorno l'insistenza speciale FMI per ridurre direttamente l'all'area 8100 € esentasse.

Poco prima delle 9 di ieri sera, agente del governo responsabile è venuto da aggiungere alla lista di problemi aperti e che i prestiti "rossi", sottolineando che esiste una distanza tra le due parti.

Nonostante, però, le questioni aperte, l'obiettivo principale del governo rimane.

Esso prevede la chiusura dei meno un accordo a «Hilton Group» - alla Settimana Santa, in modo da essere ratificato da una straordinaria dell'Eurogruppo e ad avviare le procedure per l'adozione delle misure, se non abilitare l'accordo da parte di domani dell'Eurogruppo.

È rimasto aperto fino all'ultimo se "misure di backup '3,6 miliardi Euro dovrebbe questi essere votata dal Parlamento greco o se rimanere in un accordo di testo, pronto per l'attivazione in caso di discrepanze.

I negoziati sono stati di continuare oggi nel clima creato dalla pubblicazione della performance finanziaria del paese nel 2015 da Eurostat.

La stima che le cifre cattureranno surplus di oltre il 0,2% per il 2015, insieme con la revisione al ribasso delle prestazioni per il 2014 si prevede di causare, tra gli altri, e il dibattito politico nel paese.



Apprezzamento IVA 24%


Dominoes aumenti dei prezzi di beni e prezzi dei servizi porta sul mercato l'aumento del tasso IVA normale dal 23% al 24%, e le imminenti colpi di scena a tassazione indiretta.

I nuovi oneri da imposte indirette "costo" per i contribuenti 1,8 miliardi. Di Euro, aggravando i problemi di liquidità già di fronte a ciò che questo implica per il consumo, ma anche per le collezioni pubbliche.

Il nuovo "pacchetto" di misure "bloccato" durante la riunione di ieri delle Finanze Euclide Tsakalotos Ministro con i responsabili del quartetto, poche ore dopo lo "shock" ha colpito gli assicurati ei contribuenti con il primo "pacchetto" onere di € 3,6 miliardi di euro, di cui 1,8 miliardi. proverranno dai cambiamenti nel settore assicurativo e il restante 1,8 miliardi. di euro da imposte dirette.


Il coinvolgimento con il tax free-


Vale la pena notare che durante i negoziati di ieri sono stati evidenziati ancora una volta le differenze tra le due parti per quanto riguarda le questioni legate ai cambiamenti di imposte dirette, che si riflette nel disegno di legge che è stata data per la consultazione pubblica.

Big "spina" rimane la quantità di soglia esente da imposte, come rappresentante FMI Delia Velkouleskou persiste più a lungo al di sotto della soglia di 9.090 euro (da € 9,550 è stato), a € 8,182.

Compromesso ha cercato di dimostrare parte della Commissione europea, con Declan Costello proporre una graduale riduzione della soglia esentasse in tre anni (9.090 euro per i redditi di quest'anno, 8.640 per il 2017 il reddito, 8182 sui redditi del 2018).


Oggi nel disegno di legge di assicurazione casa


Intraday sarà presentata alle commissioni competenti del disegno di legge di assicurazione casa, secondo un alto funzionario del governo che hanno partecipato ieri sera tardi nei negoziati con le istituzioni.

Il design del Dipartimento del Lavoro prevede che la sua proposta di legge sarà discusso entro la fine della Settimana Santa in commissione e dovrebbe entrare in discussione nel corpo plenaria dopo Pasqua.

Circles Dipartimento del Lavoro commentando le dichiarazioni del signor Wieser, secondo il quale "c'è un divario tra i posti di governo e istituzioni nel settore delle assicurazioni", hanno detto che hanno la stessa immagine dello stato di avanzamento dei negoziati.

Tuttavia, un Ministero del lavoro di alto livello ha detto che "fino a quando il passaggio del disegno di legge può essere miglioramenti, ma non nuovi tagli alle pensioni."

Dipartimento del Lavoro Dirigenti stima che i nuovi contributi che la raccolta di fondi di previdenza sociale oscillerà intorno al 60% -65% e che l'aumento del tasso di assicurazione per la pensione di base al 20% non avrà effetto retroattivo.

Gli stessi ceppi indicano che ha selezionato l'aumento dei contributi "per non cadere più pensioni."


Chiarimento sulle pensioni dei membri


Con l'annuncio di ieri del Ministero del Lavoro ha dato chiarimenti a esentare deputati eletti prima della riforma delle pensioni 2012, sottolineando che "il General Accounting Office, le pensioni sono pagate entro il 2012.

Vale a dire non vi è alcuna agenzia di sicurezza sociale responsabile per pagare queste pensioni, come i parlamentari non pagati contributi previdenziali '.

La dichiarazione ha detto che per questo motivo ", il soggetto passivo della previdenza sociale Agente unificata non è concepibile (EFKA) generato per la prima volta dopo la EFKA composto da fondi pensione e in genere da enti previdenziali solo.

Quindi non è Utenti esenti dal sistema EFKA, dal momento che dopo il 2012 (4093/12) I membri nel rispetto delle istituzioni di sicurezza sociale a cui appartengono, perché il salario previsto prima delle elezioni. "


In rosso per 'rosso'


Il salvataggio maggior numero possibile di prestiti "rossi" con la vendita di procedure in fondi di ieri è stata la notte oggetto di negoziati per il personale finanziaria con istituti di credito.

L'incontro, che ha avuto inizio a mezzogiorno fermato poco dopo 7:00, ha avuto alcun effetto reale, il ministro dell'Economia a notare che "anche se c'era pochi progressi, il divario tra noi è ancora lunga."

Nonostante gli sforzi di entrambe le parti al compromesso, il Ministero dei cerchi dell'Economia osserva che questo (il compromesso) è difficile da raggiungere.

"La nostra intenzione è quella di proteggere il maggior numero di categorie di crediti come possibili, che rifiutano le istituzioni" di cui parla caratteristiche.

Per quanto riguarda il "piccoli progressi", ha dichiarato Stathakis, si compone di un minore "movimenti" sulla quantità di crediti "rosse", come mutui prima casa, così come noto questa categoria di prestito è la unico punto di convergenza delle due parti.


Istituti di credito, tuttavia, cercano di esentare la vendita e per un breve periodo solo quelli di casa "rosso" nei limiti e dei criteri stabiliti dalla legge Katseli.

Al contrario, la squadra economica cercano la deroga temporanea, che vuole essere di almeno due anni, soggetti a più prestiti.


Per quanto riguarda le altre categorie prestiti "rosse", vale a dire i prestiti alle PMI e libero professionista, sembrava non esserci una convergenza.

Tuttavia, sul tavolo era la questione del rilascio graduale dei prestiti 'rosse', come rivelato dalla "N" Martedì scorso.

Secondo questa proposta, che è venuto dalla parte greca, ha cercato un accordo che permetterebbe la vendita entro la fine del 2016 del 20% al 25% dello stock di prestiti "rosso" e dopo un quarto la possibilità di realizzare tali tassi di prestiti, che porta a metà del 2018 non possono essere protetti ogni categoria di crediti.


La cartella "hot"


La cartella "hot" di interventi per imposte indirette, il che porterebbe a incorrere in ulteriori gruppi di popolazione a più basso reddito, tra gli altri che dovrebbero includere le seguenti misure:

1. Aumento dell'aliquota IVA normale dal 23% al 24%, che porta apprezzamenti a:
* Abbigliamento - calzature,
* Telecomunicazioni
* Servizi (degli autori, artisti, compositori)
* Mobili - la casa,
* Auto - Moto
* Combustibili
* Materiali da costruzione,
* Bevande alcoliche,
* Proprietà,
* elettrici ed elettronici, dispositivi
* Gioielli,
* Cibi standardizzati (pasta, riso, farina, caffè, cacao, salumi, marmellate, cioccolato, gelati, dolciumi, spezie, pane precotto, convenience food, pane tostato, fette biscottate, ecc)
* Bevande - succhi di frutta,
* Messa a fuoco (taverne ristoranti) - catering.
* I biglietti di trasporto pubblico (autobus, aerei, navi, ecc) e le tariffe dei taxi,
* Riparazione e manutenzione di vecchie case,
* Fiori - Piante,
* Igiene,
* Mangime per animali domestici,
* Tovaglioli, tamponi, pannolini per neonati, i preservativi.

2. Aumentare l'accisa sul carburante, così il prezzo della benzina in Attica ad esempio per aumentare 1,33-1,38 euro / litro. Allo stesso modo il diesel si sposterà (in Attica) 1,05-1,08 euro / litro.

3. Aumentare l'imposta sulle sigarette e prodotti del tabacco, che si traduce in un aumento del pacchetto 0,20-1 Euro.

4. Aumento della tassa applicabile ai telefoni cellulari al fine di recuperare ulteriori 50 milioni di euro.

5. Imposizione di nuova tassa sulla televisione a pagamento, al fine di circa 30 milioni di euro.

6. Istituzione di una tassa notte in alberghi.

7. Tassazione su connessioni Internet (esaminati).

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Il governo, con le spalle al muro le misure -Vouno per chiudere l'affare







Stringe la morsa di metri intorno alle trattative governative essere nel loro frangente più critico.

Il primo ministro ha assicurato, per una volta, a toni alti, che "la valutazione si chiuderà" e "linea" che emette Massimo è condensato nella frase "non entrare in dialogo per la legislazione misure precauzionali".

Nei "braccia" del governo comprendono sia elementi che devono essere annunciate oggi da Eurostat sullo stato dell'economia, e le dichiarazioni del presidente della Commissione europea. Nella persona del Sig Junker vedere un alleato, dato che ha ottenuto distanze chiare del FMI, dicendo che non vi è alcuna necessità di ulteriori misure.

Incerta, tuttavia, rimane se questi saranno in piedi in grado, in modo che Atene a scongiurare la pressione di legiferare misure preventive, pari a 3 miliardi. Di euro, soprattutto dopo le "bombe" Vizer che sono venuti a "scuotere la barca".


Buona ... Maggio l'accordo


Indicativo di liquidità e la situazione di stallo è che nessuno è in grado di dire con certezza circa i prossimi passi e un calendario preciso.

Fonti governative nelle loro conversazioni, soddisfatta solo per dire che se e quando tutti rotolo senza problemi, si stanno dirigendo per maggio. "È necessario arrivare alla metà di maggio per chiudere tutti", dicono gli attributi e spiegare che questo è ragionevole, dal momento che sarebbe normalmente seguire tutte le procedure nella Casa.


La preoccupazione per i deputati


All'interno di parlamentari del governo registrato angoscia e profonda preoccupazione per l'esito della trattativa, con molti di loro notare che non è indicativo della passaggi aggiuntivi dal "53", ma "da tutto l'universo."

Inoltre, i funzionari del governo insistono sul fatto che "il lato di governo ha fatto tutto", aderendo all'accordo di luglio. Da allora in poi, comune in Massimo è che se da parte dei creditori stanno avendo ripensamenti da motivi politici, allora ha senso di non essere in grado di trovare una soluzione e questo caso strisciando.


Mente l'Eurogruppo


In queste circostanze, e mentre i ministri della troika e cercare di trovare soluzioni a una maratona di consultazioni, la squadra economica parte per la capitale olandese dove si svolgerà domani dell'Eurogruppo.

Questo incontro che mappare le prime correlazioni. Le decisioni finali in ogni caso non ci si aspetta. Il gioco finale "poker", invece, si giocherà allo straordinario dell'Eurogruppo del Giovedi Santo, quando sarà giudicato molto.

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto