Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Colpito ancora da Schaeuble: Non sono sicuro se riesce il programma greco, la svalutazione della dracma aiuterebbe
2016/04/20 - 22:16

Nuovo attacco W. Schaeuble alla Banca centrale europea (BCE) e di riferimento .... per la valuta nazionale della Grecia







Molto elaborato e dubbio nel ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, tornato al problema greco sottolineando che non è sicuro se fosse riuscito il programma greco e ha ribadito la posizione stabilito che se la Grecia avesse valuta nazionale potrebbe fare una svalutazione della moneta, tuttavia questo non può accadere perché è l'euro. Schaeuble, sembrava ansioso di economia Europa, mentre ancora una volta attaccato le dichiarazioni della Banca centrale europea (BCE) su 2016/04/20.

"Per la prima volta mi sento ottimista per la Grecia", avrebbe detto l'ufficiale tedesco, che diventa l'ultimo tiro in arco ... Amico del paese.
Sul lato positivo per il paese, ha osservato che il governo greco ha ricevuto manodopera da altri paesi europei come la Francia e la Germania, per la gestione della crisi dei rifugiati e le riforme promosse nel servizio pubblico.


Ha lasciato, però, aperta la possibilità di fallimento del programma di salvataggio della Grecia, e ha invitato a commentare se avrà successo risposto:
"Non ne sono sicuro", e ha osservato che "una svalutazione esterna avrebbe aiutato la ripresa greca," qualcosa che può essere fatto a patto che la Grecia non è nell'euro.

Nel mirino Schaeuble rimane ancora la BCE e la politica monetaria che l'ultimo esercizio, un giorno, prima ancora che il suo Consiglio di Amministrazione si riunisce di nuovo (Giovedi, giorno 21 Aprile).

Il ministro tedesco ha detto che "non c'è alcun dubbio che mantenere i tassi di interesse a zero o negativo per un lungo periodo è una scelta poco saggia" e ha esortato la banca centrale di trovare un modo per allontanarsi dai bassi tassi di interesse.
Ha aggiunto, no, questo ulteriore volatilità della politica monetaria potrebbe perturbare il mercato e gli investitori.

"L'Europa è in crisi profonda", ha osservato, tuttavia, il ministro tedesco, sottolineando, tuttavia, che 'fino ad ora è riuscita abbastanza bene alla crisi dell'euro, mentre non abbattere la crisi dei rifugiati. "
"Un sacco di lavoro deve ancora essere fatto per stabilizzare la zona euro", ha stimato.


Inoltre, il Schaeuble ha commentato che "un cambiamento nei trattati UE Non dovrebbe essere previsto a breve, come la zona euro può essere supportato secondo le leggi esistenti "e ha aggiunto che" prima che ci sia una maggiore condivisione dei rischi nella zona euro, ci dovrebbe essere una riduzione di questi rischi. "

"La globalizzazione porta la Germania prima che i problemi", ha anche detto il ministro delle finanze del paese.
Infine, commentando la possibilità di un ritiro della Gran Bretagna dall'Unione europea, Schaeuble ha detto:
"Non posso nemmeno immaginare il Brexit».


www.bankingnews.gr

***
Chissà come si diverte Schaeuble, con le sue riflessioni prese al volo dai cronisti ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Papakonstantinou: alto rango membri della mia SYRIZA chiesto informazioni direttamente contro Venizelos
2016/04/21 - 09:56

L'ex ministro delle finanze, sostiene che alti livelli di SYRIZA chiesto direttamente di dare loro le informazioni che potevano usare contro Venizelos




Nuovo round di confronto tra Syriza e, Evangelos Venizelos, si prevede di portare alla divulgazione del ex ministro delle Finanze, C. Papakonstantinou, che alti livelli di SYRIZA chiesto di fornire informazioni che potrebbero essere usate contro l'ex presidente del PASOK.

Nel suo libro dal titolo «Game Over - La verità sulla crisi", l'ex ministro delle Finanze, sostiene che durante e preliminare della Commissione, alti livelli di SYRIZA ha chiesto direttamente a testimoniare loro potrebbe usare contro Venizelos.

Come l'estratto pubblicato da "The News" giornale:

(...) Il lungo periodo di Commissione e operazione preliminare ha avuto due incontri interessanti. Il primo è stato con Vaxevani Kostas giornalista che imparate da me ulteriori dettagli sul caso. Ho sentito che mi diceva che - anche se ha ritenuto che le mie manovre erano false, - non credeva che avevo distorto i dati. Il secondo è stato con alcuni alti livelli di SYRIZA. Nel mio incontro direttamente chiesto di dare loro le informazioni che potevano usare contro Venizelos. Ho risposto che non ci stava entrando in operazioni simili e ragionevole che dovevo dire su direi alla Camera.

www.bankingnews.gr
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Bid/Ask medi meglio di ieri alla stessa ora. Last medio condizionato da una raffica di vendite al meglio di piccolissime size in apertura. Dinamica scarsa.
2016-04-21 09_57_31-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 583 punti + 0,14%.

Spread stabile a 902 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione stabile, con lettera che tenta di spingere verso l'alto.
 

tommy271

Forumer storico
Messaggio di SYRIZA per il 21 aprile: la gente ha la memoria e si respingono in disparte la loro nostalgico Giunta
2016/04/21 - 10:55

"Ricordiamo e membri d'onore e membri della sinistra, e coloro che hanno combattuto per la democrazia partecipando al sette anni lotta dittatura



49 anni fa, ha cominciato a scrivere un capitolo nero nella storia del nostro paese, che è durato sette anni e si è conclusa nel modo più tragico, invasione e l'occupazione di Cipro dice SYRIZA in una dichiarazione per completare 49 anni del colpo di stato del 21 aprile.

"Ricordiamo e membri d'onore e membri della sinistra, e coloro che hanno combattuto per la democrazia partecipando al sette anni lotta dittatura.

Gli uomini e le donne che hanno difeso i valori della democrazia, la sovranità popolare, la dignità umana, contro la giunta americanofila.
La loro lotta è per noi preziosa.
Soprattutto oggi, dove il razzismo, la xenofobia, il nazionalismo diffuse in Europa, anche se la giunta la barbarie nostalgico, i nemici della democrazia, un nuovo tentativo di alzare la testa nel nostro paese.
Essere sicuri che questo le persone hanno ancora la memoria, e li respingono ancora una volta a margine ", conclude la dichiarazione di SYRIZA.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto