Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

Abulico

Forumer storico
Orange light from EWG on 7,5 bn euros tranche. Awaiting confirmation that last missing items are done including civil aviation EU source
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa, ASE 639 punti - 1,47%. Scambi scarsi a 41 Mln.


Lo spread è in allargamento, ora a 734 pb.


I prezzi dei GR sono in sensibile calo decimale:

17 Xetra bid/ask 95,58 - 96,60 sul MOT 95,80 - 96,10

19 Xetra bid/ask 92,08 - 92,98 sul MOT 92,70 - 92,87

23 Xetra bid/ask 77,73 - 78,80 sul MOT 78,15 - 78,76

41 Xetra bid/ask 62,00 - 63,89 sul MOT 62,46 - 63,20


Club Med debole, in allargamento: Italia 132 pb. Spagna 145 pb. Portogallo 313 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Deadline 24 ore ad Atene dal EWG per la dose





A condizione che fino a domani pomeriggio dovrebbe aver completato tutti eccezionali governo greco ha chiuso il gruppo Euroworking oggi come trasmette il Daily.

La dose di 7,5 miliardi si prevede di ottenere il primo via libera domani dopo aver completato i prerequisiti e dato che le istituzioni inviano una lettera ai membri del gruppo Euroworking confermerà questo.


Fuori problemi includono la privatizzazione del vecchio aeroporto in greco e il trasferimento del 5% delle azioni OTE in HRADF. Secondo la stessa pubblicazione trasferito per settembre: la riforma delle tariffe elettriche per i grandi consumatori e ritardi nella riforma l'autorità dell'aviazione civile che è necessario per completare la privatizzazione degli aeroporti regionali.

Nel frattempo, come trasmesso in precedenza ANA-MPA ha citato fonti europee, il rapporto di conformità (rapporto di conformità) della Commissione europea per la prima valutazione del piano greco è positivo in linea di principio.

La relazione è stata messa sul tavolo durante la riunione tenutasi oggi EWG per teleconferenza e in ultima analisi, non è "spento", il asterischi che è rimasto (soprattutto per quanto riguarda le privatizzazioni) per dare il "via libera" per il rilascio del sub-tranche di 7,5 miliardi . euro nel mese.

Nel corso della riunione hanno partecipato i responsabili del Ministero dell'Economia della zona euro, ma anche i rappresentanti delle quattro istituzioni.


il processo


La conformità della relazione della Commissione, che accompagna il testo del memorandum che, se approvato dal MOF verrà inviato per l'approvazione ai 5 parlamenti dell'Unione europea. Quando approvato dovrebbe e l'ESM di incontrare per l'erogazione della tranche e apre la strada per la riunione del Consiglio BCE per ripristinare la rinuncia.

Come affermato in precedenza in BusinessWeek, i passi ancora da fare nel mese di giugno sono molteplici e includono anche nuova discesa degli istituti di credito di Atene ultimi 10 giorni del mese di giugno.

A quel punto si dovrebbe anche fare tutte le procedure per l'avvento delle rate, ma venire un altro disegno di legge alla Camera: il piano a medio termine, il bilancio annuale che è fino al 2020 "hacking" la politica di bilancio per i prossimi anni a meno che (?) memorandum.

Per quanto riguarda il "appuntamento", al di là delle sessioni di livello MOF, c'è un altro incontro. Giovedi 'a Bruxelles MOF Euclide Tsakalotos è il primo oratore del pannello al Pierre Moscovici sulle riforme strutturali nella conferenza organizzata una volta all'anno dalla Commissione europea (Bruxelles Economic Forum). Il pannello ha un tema "riforme strutturali per una crescita inclusiva" resta da vedere se per allora si può parlare la parte greca per il giorno successivo ....

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Ultimatum EuroWorking Gruppo in Grecia - Entro 48 ore deve essere completato prerequisiti
2016/06/06 - 17:44

Hanno detto che le ultime fughe di notizie da parte degli esperti teleconferenza del Tesoro dell'Eurozona




Scadenza 48 ore sembra dare Gruppo EuroWorking in Grecia al fine di soddisfare tutti i prerequisiti prima di approvare l'erogazione di sub-dosi di 7,5 miliardi di euro.

Hanno detto che le ultime fughe di notizie dalla teleconferenza dai ministri delle finanze della zona euro gli esperti a trasmettere all'agenzia Bloomberg.

Spine sembrano rimanere il contratto per il greco e il trasferimento del 10% (6% in pubblico e il 4% IKA) detenute dallo Stato in OTE.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
L'ultima incompiuta chiusa per la valutazione

Lunedi, 06 giugno il 2016 18:22



Nikos Bellos




In sostanza la valutazione del programma greco è finita, ma in genere sarà chiuso fino a mezzogiorno di domani, quando abbiamo risolto qualche affare in sospeso con importanti firma per l'accordo greco.

Questo sottolineato Lunedi a Bruxelles Eurozona fonte, riferito al teleconferenza gruppo di lavoro (EuroWorking Group), che si basava sulla relazione di conformità delle istituzioni e della Commissione europea.

"Abbiamo completato al 100%, ma i colleghi di Atene nella speranza che ciò avverrà entro domani a mezzogiorno", ha detto la fonte della zona euro, aggiungendo che "il nostro più sufficienti lettera - conferma da parte della Commissione europea a prendere in considerazione la valutazione quanto più completa" .

A parte greca, le altre questioni da risolvere entro domani a mezzogiorno è l'accordo per la destinazione del 5% di OTE che possiede HRDAF, ma le riforme avviate in autunno e sono collegati con il resto della dose.

Conference call di oggi era necessario informare gli Stati membri di iniziare presto la fase successiva del processo, cioè di introdurre l'accordo della prima valutazione in cinque parlamenti della zona euro per la ratifica.

Una volta che la ratifica da parte del Parlamento, che dovrebbe aver luogo fino all'inizio della prossima settimana, il capo del meccanismo europeo di stabilità (ESM) Klaus Regklingk informerà il BG Organizzazione della erogazione della tranche.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
I problemi nel EWG trascinano l'ASE -1,47% a 639 unità. Critica come 658 unità. - Incentivi rudimentali dosare e rinuncia
2016/06/06 - 17:31

Verso il basso movimento incontro di oggi con la caratteristica principale volumi scarsi e fatturati - Autunno banche a -5,39%





Riferisce che il gruppo di lavoro di oggi Euro 6 di giugno non può prendere una decisione in merito alla dose di 7,5 miliardi. Ha dato buona occasione al mercato per correggere l'indice generale sotto 640 punti e le banche a registrare perdite fino -5,39%.

La fatica, la liquidazione e debolezza superato punti di resistenza tecnici critici è stato l'elemento chiave del mercato azionario che si salva l'area di 640 punti che indica l'impossibilità di abbattere le emissioni di la maggior parte dei 658 unità, mentre il fatturato tenui non ha aiutato ...

Il mercato si è concentrata sul gruppo di lavoro oggi Euro 6 giugno a chiudere gli ultimi dettagli di prerequisiti e per dare il via libera al sub-dose di 7,5 miliardi di dollari. la Commissione europea può essere dato il via libera per il sub-dose, ma il gruppo di lavoro euro sono ancora problemi e alcuni prerequisiti provoca reazioni ... forse .... non consentire un accordo di oggi ...

Tuttavia, né sub-dose di 7,5 miliardi di dollari. Né rinuncia il 22 giugno e 21 luglio sono catalizzatori per il mercato azionario come fortemente scontati è nuovo.

Quando l'Eurogruppo ha convenuto che tutte valutate amministrerà la dose e tutti sanno che la BCE darà rinuncia rudimentale.
Quindi, coloro che costruiscono grandi aspettative deluse da piccole interferenze...

Le azioni delle banche chiuse in forte calo con Alpha Bank in cima pressioni -5,39% e -4,37%, mentre Eurobank warrant la stessa immagine speculazione pericolosa inaccettabile.

Nel FTSE 25 l'immagine del mercato era in declino, i tumori limitati e il mercato in generale è diminuita.
PPC e OTE sono stati grandi pressioni.


La rinuncia non risolve il problema, né QE


Le banche greche non ottenere un accesso effettivo ai prestiti della BCE a basso costo perché il problema principale non è il tasso di interesse, ma gli enormi prestiti gap per depositi fino a 84 miliardi. Di euro e crea provocatoriamente grande gap di liquidità.

Anche l'integrazione dei titoli greci in quantitative easing sarà ritardata con una probabilità del 70% per l'inizio del 2017 e non nel luglio 2016 che il governo greco si aspetta.

Noi ripetere per l'ennesima volta che le azioni delle banche hanno un criterio oggettivo che è prezzi fair value PRM.
La banca Alpha giustifica premio sul prezzo di PRM a causa di una migliore qualità e più basso DTC capitale.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi declinato l'indice generale ha chiuso a 639.11 punti con la caduta -1,47% aventi elevata a 653.01 punti e basso di 639.11 punti.


Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
Nei giorni scorsi c'è stata un'intensa attività di trading ma ultimamente i tumori hanno significativamente ridotto ....

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 41 mil. Di euro e il volume di 45 milioni. Pezzi, con 37 milioni. Pezzi di spostare le banche e 2,3 milioni. In mandati in pezzi.


Selloff Lieve nelle banche da Citigroup, UBS, Morgan Stanley


Vendite lievi e trading notato da parte di investitori stranieri nelle banche.

Nel Citigroup Nazionale ha effettuato 950 migliaia. Condivide l'UBS 600 millimetri. E INCA 535 °. Azioni.
Alpha Bank in Morgan Stanley ha effettuato 450 mila. Azioni, la Citigroup 115 °. Azioni e il 50 ° di UBS. Azioni.
Nel Eurobank UBS ha portato 300 mila. Azioni, la JP Morgan 265 °. Azioni e Citigroup 220 °. Azioni.
Nel Pireo, la Citigroup 250 °. Le azioni della Deutsche Bank 200 °. Azioni.
OTE La Goldman Sachs ha portato 145 mila. Azioni BofA e 40 °. Azioni.
OPAP la JP Morgan ha portato 170 mila Azioni Le Azioni e Goldman Sachs 120 °...


L'indice "insiste" sulle unità di zona 640 - rimane la resistenza cruciale di 658 unità


Neutro rimane la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori dell'indice generale di insistere per spostarsi all'interno della nevralgico di 640-650 unità per ...
L'impossibilità di superare la zona dato e lo svolgimento dei monti necessarie cattura l'Indice Generale a distanza ravvicinata mentre si punta a raccogliere le forze per un nuovo tentativo riavvicinamento resistenza critica di 658 unità.

Resistenze Indice Generale trova nelle 658 e 690 unità e supporta le 634 e 621 unità.
Le resistenze della indice bancario trovano in 57 e 62 unità e supporta i 51 e 45 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 183 e 190 unità e supporta le 173 e 166 unità.

Per riassumere, potremmo dire che l'attività di trading a basso continuerà per tutta la maggior parte della sessione e quindi non una particolare variante si prevede di spostare l'indice generale che sarà limitato ancora una volta nella conoscenza di più di 640-650 unità per ...
Inoltre, l'indice generale di discriminazione per supportare 640 unità è molto probabilmente un avvicinamento tentativo di 658 unità di resistenza.


Forte caduta per le azioni delle banche a -5,39% - prezzi PRM fair value


Hanno chiuso con perdite di quote di banche che, dopo il rally delle ultime settimane, gli investitori stanno iniziando a spendere qualche profitto.
La banca Alpha giustifica premio rispetto ad altre banche a causa di una migliore qualità e minori fondi DTC.
Tenete a mente che il prezzo di ATA è il fair value delle banche.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2820 € a cadere -2.42% con un volume di 16,32 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,57 miliardi di dollari.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0010 euro e il volume di 146 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,28 con la caduta -5,39% con un volume di 5,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,5 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 euro e un volume di 1 centimetro °. Pezzi e vendita inapplicabile ordine di 8 milioni di pezzi e 39 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2630 € a scendere -3,66% con un volume di 5,8 milioni di euro e la capitalizzazione di 2,29 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0020 euro ordine di vendita inapplicabile 44 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,9410 € a scendere -4,37% con un volume di 3,7 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,05 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus ha chiuso a 0,17 euro e la capitalizzazione di mercato di 1,51 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -2.66% a 0.1830 euro a 442 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,46 euro cadere -0.29% con 207 milioni di valutazione. Euro.


Ribasso FTSE 25 - Pressioni OTE, EYDAP, HELEX


Verso il basso è l'immagine di azioni non bancarie FTSE 25, ma i volumi mostrano che gli investitori sono molto cauti nel commercio mosse che fanno.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,44 euro, con un incremento del + 0,75% con capitalizzazione di 6,42 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 9 € cadere -2,17% a 4,41 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 3,25 con la caduta -2,99% e la capitalizzazione di 754 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,13 € cadere -0.69% con capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19,2 euro con un incremento del + 0,05% per la valutazione a 1,28 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.73, con un incremento del + 0,37%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,67 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 4,15, con un incremento del + 0,48% e la capitalizzazione di 1,26 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 11,08 euro cadere -0.45% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,85 euro caduta -2,87% e la capitalizzazione di 1,61 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,83 euro, calo -1,52% e 620 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.2110 euro, con un incremento del + 2,93% e il volume del 2,8 mil. Pezzi, valorizzando il 189 mil. Di Euro.
Mytilineos chiuso a 4 euro invariato, la capitalizzazione di mercato pari a 502 milioni di euro ..
Il Ellaktor chiuso a 1,51 euro, calo -0,66% e 267 milioni di valutazione. Euro.
PPA chiuso a 13.67 euro cadere -0.44% e 341 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a 7,62 € con un calo del 1,8% e 544 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 5,12 euro, calo -2,48% e 334 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anno del 7,4%, annuo 7,36% - Il tedesco di 10 anni 0,07%


Stabilizzazione - marginale deterioramento - registrati oggi in curva 23 rendimenti dei titoli greci, il mercato osserva attendere scommettendo che nel Gruppo di Lavoro Euro 6 giugno di oggi sarà chiuso e l'ultima incompiuta.
La rinuncia rinviata al 22 giugno, o in un caso peggiore di 21 luglio 2016.

In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,36% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, rinuncia e dose 10,3 miliardi . perché ritardare l'integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 6 giugno 2016 al 7,36% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 74,5 a 76 punti base del rendimento tra 7,40% e 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread Il differenziale tra greco e tedesco legame di 10 anni è formata a 720 punti base da 714 punti base, principalmente a causa della caduta della resa tedesca di 10 anni.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 916 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,16% o 916 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono in uno stretto corridoio.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93 punti base sui valori medi o rendimento medio 7,56%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.25 bps con un rendimento medio del 7% rendimento di mercato di prestazioni 7,36% e 6,65% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee - Vicino record negativo in 10 anni di bond tedeschi 0,07%


Marginale il deterioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario europeo, mentre l'eccezione è la Germania.
Il tedesco di 10 anni obbligazionario al 0,07% - sulla base di maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il minimo record del 0,06% è stata registrata il 10 aprile 2015.
Si è già vicino al minimo storico.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,75%, il legame portoghese di 10 anni 3,19%, Spagna 1,5% e l'Italia 1,45%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Alto