Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
-
Pierre-Moscovici.jpg
 

street_hassle

Forumer attivo
Per EWG in 9/6 o 15/6 dà il via libera, Eurogroup 16/6 e il 22 giugno e la dose rinuncia completando la "buona notizia"
2016/07/06 - 19:09

bankingnews gr
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Richiede istituti di credito a vendere greco - Perché l'affare ritardato
2016/07/06 - 19:40

La vendita era un requisito di istituti di credito al fine di sbloccare la dose di 7,5 miliardi di euro. Euro ea coprire la Grecia dei suoi obblighi nei confronti della BCE e FMI





Firma del memorandum tra HRADF e Lamda Development di sfruttare la greca si riferisce pubblicazione di Reuters.

Come notato da l'agenzia, la vendita era un requisito di istituti di credito al fine di sbloccare la dose di 7,5 miliardi di euro e coprire la Grecia dei suoi obblighi nei confronti della BCE e del FMI.

L'accordo prevede che il consorzio guidato da Lamda Development, assumerà l'uso per oltre 915 mil. Di euro per 99 anni.

Tuttavia, come notato la Reuters, le controversie tra le comunità locali e gli ostacoli tecnici hanno portato a ritardare l'accordo.
Inoltre, la crisi dei rifugiati, che ha trasformato il greco in un vasto campo, ritardare la vendita.

Il progetto di Lamda Development previsto la creazione di 50.000 lavoro in orizzonte di 10 anni.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Perché insistere istituti di credito per OTE - La lettera Tsakalotos sconosciuta

07 | 06 | 2016 19:21





"Fate ranghi Santa candela e bambino bun", dice il proverbio greco saggio che si inserisce un guanto sulla valutazione corrente, che si conclude intorno e intorno a qualcosa accade nonostante i tentativi di Atene 'di minimizzare queste "code".

Lasciando per il momento ai margini delle insidie che possono nascondere per esempio cartella del greco, sensazione l'insistenza degli europei nel numero di OTE, vale a dire il trasferimento del "pacchetto" in possesso dello Stato in HRADF.

Secondo le informazioni, si è basata sulla parte greca per il ritardo, la procedura legale per essere avviato da Deutsche Telekom, come emerge dalla prima clausola di rifiuto in base al contratto con i tedeschi.

La domanda logica è, ovviamente, perché insistere europei, poiché non dipende operazioni di governo? Sono ossessivo? Vuoi creare problemi di Atene?

Il segreto sta in una lettera inviata dal E. Tsakalotos in P. Moskovisi dal dicembre scorso, con la quale si impegnava che il processo procederà rapidamente, prendendo il messaggio da parte di istituti di credito che il trasferimento delle azioni sarà completato pRIMA la prima valutazione fatta.

Il contenuto di questa lettera ha descritto la relazione della Commissione europea sulla precedente elenco di prerequisiti.

Secondo il rapporto, il 21 Dicembre - cioè prima cinque mesi e mezzo, l'intero E. Tsakalotos aveva inviato una lettera al Commissario Moskovisi, che ha confermato l'impegno del governo greco di trasferire al HRADF, l'ultima dello Stato greco OTE quota , subito solo risolvere i problemi legali con DT

Su questa base, le istituzioni hanno chiarito che si aspettano di iniziare immediatamente il processo di consultazione e completare i passi necessari per il trasferimento di azioni sono state fatte prima del completamento della valutazione.

Ricordiamo che i tempi di valutazione erano i pasquale, la famosa torta se fosse la Pasqua cattolica e ortodossa, il che significa che nel peggiore dei casi, gli istituti di credito hanno richiesto il completamento del trasferimento delle azioni fino al 1 ° maggio.

Con loro e con loro, le consultazioni con le istituzioni, oltre quaranta le onde sono arrivate fino al 7 giugno e ora il governo si è impegnato (?) che il trasferimento delle azioni OTE è completata come il rilascio della dose, vale a dire la fine del mese ...

(Iefimerida)
 

vitoandolini

Forumer attivo
Mia personale opinione, tenendo conto che seguo solo le corte:
Il mercato è fatto da molte persone che entrano per guadagnare e uscire subito dopo, se il titolo non sale o vendono e vanno su altri lidi o vendono e ricomprano più in basso.
Alcuni titoli sono più indicativi di altri e si muovono prima, a volte in controtendenza.
L'at per i presupposti che reggono l'at non si può applicare su titoli del genere, non hanno nemmeno uno dei parametri per renderla valida. Tra l'altro a dire "vedo un doppio max o qualsiasi altra figura" occorrerebbe anche un timeframe, visto che cambiandolo cambia completamente il quadro.
Secondo me (e ripeto secondo me) la paura del Grexit non modifica di una virgola le scelte verso Atene, li hanno portati anni fa ad un default fregandosene altamente dell'unità europea, lo rifarebbero oggi. Voglio dire che secondo me il problema potrebbe essere se esce UK non certo se esce la Grecia, tanto sempre secondo me un'unione così si sfalderà comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto