Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
-
1304.jpg
 

Bzt

Forumer storico
Speciale domani EWG 9/6 per il dosaggio di 7,5 miliardi -. La validazione finale dell'Eurogruppo 16/6 - messo fuori il Parlamento tedesco
2016/08/06 - 19:53
Moscovici: La prossima settimana Eurogruppo può decidere l'erogazione della tranche alla Grecia
(UPD3) Gruppo di lavoro speciale Euro si svolgerà domani, Giovedi, 9 giugno, al fine di determinare se la Grecia soddisfa tutti i prerequisiti per approvato sub-dose di 7,5 miliardi di euro. Euro.
Lo scenario più probabile è se non è approvata sub-dose di domani il via libera finale è dato per l'Eurogruppo, il 16 e 17 giugno 2016.


www.bankingnews.gr


Berlino: Erogazione dopo Atene ha completato il non finito

Rinviata la decisione sulla erogazione della rata del prestito alla Grecia Comitato del bilancio del Parlamento tedesco, sottolineando che anche in attesa dell'applicazione di un piccolo bilancio concordata dalle misure del governo greco.

www.kathimerini.gr/
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Oltre la Brexit, l'euroscetticismo avanza in tutto il continente
184203362-5178ac71-eec5-4f41-b441-f253e80f3cbd.jpg

Nigel Farage lancia una nuova campagna per l'uscita dall'Ue (agf)
Un sondaggio dell'istituto Pew Research evidenzia un risicato 51 per cento a favore dell'Ue e in alcuni paesi (Grecia, Francia, Gran Bretagna e Spagna) la prevalenza dei contrari all'Unione. In tutti gli Stati membri in ogni caso il consenso per Bruxelles è diminuito rispetto a un anno fa



NON è più una caratteristica soltanto o prevalentemente inglese: a due settimane dal referendum britannico sull'Unione Europea, l'euroscetticismo appare in crescita in tutto il continente. Un sondaggio condotto dal prestigioso istituto Pew Research in dieci nazioni rivela complessivamente una risicata maggioranza del 51 per cento di cittadini che guardano con favore alla Ue, con un aumento considerevole di sentimenti anti-Unione da un capo all'altro d'Europa e ben quattro Paesi (Grecia, Francia, Gran Bretagna, Spagna) in cui l'opposizione a Bruxelles è addirittura prevalente. L'Italia è fra i più positivi verso la Ue, ma anche da noi si registra un notevole calo di consensi per le istituzioni europee rispetto a soltanto un anno fa.

Il campanello d'allarme arriva mentre a Londra infuria la campagna referendaria. Martedì sera, in un dibattito televisivo, il primo ministro David Cameron, schierato per il sì all'Unione, ha esortato i suoi compatrioti a non rinchiudersi in una mentalità da "piccola Inghilterra"; mentre il suo avversario per l'occasione, Nigel Farage, leader dell'Ukip, il partito anti-europeo per eccellenza, ha ripetuto la controversa affermazione secondo cui restare nella Ue espone le donne inglesi al "pericolo di violenze sessuali nello stile degli attacchi di qualche mese fa a Colonia", in Germania. Parole che il fronte europeista, e pure Justin Welby, l'arcivescovo di Canterbury, hanno accusato di "razzismo". Ma non è certamente con pacati dati di fatto che viene condotto questo duello, decisivo per il destino britannico ed europeo: se Cameron paventa rischi di "terza guerra mondiale" in caso di Brexit (Britain exit - sottinteso dall'Europa), il fronte del no lascia intendere che la Gran Bretagna subirà una sorta di sbarco in Normandia alla rovescia, venendo invasa da torme di immigrati affamati, poco importa se europei o meno, se resterà un membro della Ue.

Nel sondaggio paneuropeo di Pew Research, cinque delle sei nazioni interpellate sullo stesso argomento nel 2015 segnalano una diminuzione delle simpatie verso l'Unione Europea di 17 punti percentuali in Francia, di 16 in Spagna, di otto nel Regno Unito, di sei in Italia. Oggi nel nostro Paese il 58 per cento vede la Ue con favore, il 39 per cento la avversa. Polonia e Ungheria sono i paesi più filo-europei, secondo il rilevamento, comprensibilmente considerato che l'espansione a est della Ue ha contribuito al consolidamento della democrazie e del libero mercato negli ex-paesi satelliti di Mosca. Ma chiaramente l'Europa deve fare di più per convincere la propria popolazione dell'utilità della Ue, se perfino in Germania e in Olanda i "voti" contro l'Unione sfiorano quelli a suo sostegno.

Il resto d'Europa, tuttavia, non sta per votare se rimanere o uscire dalla Ue. La Gran Bretagna, invece, prenderà la storica decisione il 23 giugno prossimo. I sondaggi telefonici danno in vantaggio i sì alla Ue, quelli online danno in vantaggio i no o pronosticano la parità. E' vero che i sondaggi sbagliarono le previsioni sulle elezioni britanniche dello scorso anno (non delineando la netta vittoria dei conservatori); e gli esperti, citando alcuni precedenti, affermano che in referendum di questo tipo si registra solitamente un aumento di consensi per lo status quo negli ultimi giorni di campagna elettorale, come avvenne, effettivamente, nel caso del referendum scozzese sull'indipendenza dalla Gran Bretagna nell'autunno 2014. Ciononostante, il conto alla rovescia verso il voto procede in un clima di incertezza e di crescente preoccupazione, riflessa dal calo della sterlina sui mercati valutari e da voci di fuga di miliardi di capitali da Londra
 

FNAIOS

BNP Paribas: L'integrazione dei titoli greci QE a fine 2016 o all'inizio del 2017 - i mercati di uscita con forse 3 anni giugno 2017
2016/09/06 - 08:01

La BCE come dimostra la rinuncia che in ultima analisi prendere su 22 Giugno 2016 ha dimostrato che non è un'istituzione affrettata ...
I titoli greci non si unirono prima della fine del 2016 o all'inizio del 2017, programma di allentamento quantitativo della BCE valuta le dichiarazioni di alti BNP Paribas dal campo dei mercati internazionali in bankingnews.
"In uno scenario favorevole potevano le obbligazioni greche a unirsi programma di allentamento quantitativo in precedenza, ma come la BCE sembra essere alcuna fretta.
Mai fretta.
La BCE si aspetta che la relazione di fattibilità del debito greco da parte del Fondo monetario internazionale ha determinato verso la fine del 2016.
Il rappresentante FMI Thomsen ha riferito che il bilancio di sostenibilità dovrà stabilire se il FMI partecipare al terzo programma con i fondi e se è così, sono soluzioni valide proposte per l'Eurogruppo il 24 maggio.
Dal momento che il FMI ha fatto i conti con la posizione della Germania che il debito greco sarà affrontata dopo le elezioni tedesche non è chiaro se per motivi impressioni tentano attraverso il bilancio di sostenibilità di portare la questione del debito greco ... .Con processi di accelerazione di destinazione.
La BCE detiene circa 18,1 miliardi. Titoli greci e il FMI ha prestato a 21,3 miliardi. Grecia.
La BCE come dimostra la rinuncia che in ultima analisi prendere su 22 Giugno 2016 ha dimostrato che non è un'istituzione affrettata ...
L'integrazione delle obbligazioni greche sul programma di allentamento quantitativo della BCE, conosciuto come QE sarà ritardata fino alla fine del 2016 o all'inizio del 2017.
Per quanto riguarda la pianificazione generale per uscire i mercati, la Grecia dovrà equilibrio tra prestiti riceve circa i tassi di interesse al 0,90% al di sotto dell'1% nel terzo prestito e rendimenti potenziali che potrebbero avere successo nei mercati a 3 anni legame sarà di circa il 3,5% ad una profondità di un anno.
Per la Grecia l'occasione è la fine del vecchio di 3 anni - appuntamento annuale - legame fine del 2017.
Chiusura di 2.089 miliardi di dollari. Euro ex di 3 anni alla scadenza 17 Luglio 2017.
Il 3 anni di emissione 2014 cedola 3,375% è al tasso corrente al 7,8% e il tasso di emissione 3,5%.
Non esclusi attivamente partecipare a un nuovo scenario problema di 3 anni e le banche greche che non hanno sulle loro obbligazioni portafogli greche, ma è prematuro dire e cosa più importante non dimenticare la posizione della BCE non è un devoto soprattutto le banche greche per comprare governo e il debito soprattutto greco.
La BCE non ha permesso un aumento di buoni del Tesoro persino il limite di 14,9 miliardi. Resti.
In futuro potrebbe aumentare, ma un obiettivo lontano "
 

Investor2015

A.D. 2015
I comunisti sono ormai ridotti ad una categoria concettuale ma non esistono nella realtà e la dimostrazione ne è il fatto che acquisiscono simpatie dalle lobbies e nella stessa misura ne perdono fra la gente comune (del resto come potrebbe essere altrimenti visto che per il popolo hanno fatto peggio di Samaras e Venizelos ?)

Diciamo che tutti i Governi precedenti hanno fatto le riforme meno impopolari e quindi meno incisive, rinviando tutte le altre... così al Governo Tsipras e' rimasto il cerino acceso in mano.
 

street_hassle

Forumer attivo
EWG oggi 9/6 della dose di 7,5 miliardi Se OTE chiaro - Convalida dell'Eurogruppo 16/6 - rimandare il Parlamento tedesco
2016/09/06 - 00:03
 

tommy271

Forumer storico
Per la luce verde dal EWG per venire a € 7.5 miliardi di euro. Prima ... Brexit

Demetra CAPA







Al fine di raggiungere lo stato greco casse 7,5 miliardi. Di euro, ma anche di restituire la rinuncia prima del referendum del 23 giugno per Brexit oggi si riunisce a Helsinki EuroWorking Gruppo.

Ieri parte greca da fonti del Ministero delle Finanze, ha espresso la certezza che vi sarà dato il via libera nella riunione odierna di ministri delle finanze responsabili. Ciò ha fatto seguito nel pomeriggio con la decisione del Parlamento tedesco (in una riunione prevista del Comitato del bilancio) di rinviare l'adozione del pacchetto per la Grecia , ma anche le dichiarazioni Commissario Moscovici - in un clima diverso - ha ripetuto la garanzia che le rate saranno adottate formalmente prossima settimana.

Il programma di base prevede che oggi darà il "comando" dal EWG (con o senza asterischi) che sono diventati tutti i prerequisiti e quindi messo a punto i testi associati alla prima valutazione del programma di aggiustamento greco e cioè:

· Le misure d'ordine completati fino al 2018, i costi "taglio" e altre condizioni del contratto e

· Il memorandum tecnica che accompagna il suo accordo con gli obiettivi che hanno bisogno di prendere la parte greca.


Questi due documenti, unitamente alla relazione di conformità (rapporto di conformità) che, secondo le informazioni "pieno" di ieri in base allo stato finale della premessa e le lettere delle istituzioni dovrebbero essere approvate almeno cinque parlamenti degli Stati membri della zona euro, tra di cui il tedesco, finlandese, austriaca e olandese.

Successivamente, la questione arriverà al tavolo di nuovo Eurogruppo che si riunisce il 16 giugno. C'è - sempre secondo i piani - si prevede di dare l'approvazione politica finale, in modo che lo stesso giorno o anche il prossimo (17 giugno) di convocare il Consiglio di ESM sotto Jeroen Dijsselbloem e approvare il rilascio del primo pacchetto sotto-dose di 7,5 mld. di euro.

Dopo l'approvazione, da un lato considerato che le procedure BCE attivati per riportare la rinuncia e dall'altro la dose può raggiungere il conto speciale presso la Banca di Grecia (e una parte del valore di 1,8 miliardi. Euro per arretrati di rimborso dello Stato a persone che sono già vicini a circa 7 miliardi di euro)..

Parlamenti e le istituzioni dell'UE sono invitati a prendere una decisione non solo per 7,5 miliardi di dollari. Euro, ma anche su tutto il pacchetto di dosi di 10,3 miliardi. euro. La seconda parte della dose è previsto per essere rilasciato nel mese di settembre su due "tracce" (una per il rimborso di prestiti e l'altro per pagare i debiti) solo se rispetta una serie di nuovi prerequisiti: mentre gli interventi originariamente previsti nel campo della energia, privatizzazione, bancari e prestiti rosse ora - secondo quanto riferito - sono nuovi campi aggiunti trasportati dal primo pacchetto di giugno.

Questi nuovi campi è riferito il più difficile .... La ragione per la riforma delle tariffe elettriche per i grandi consumatori, ma anche per l'integrazione dei contributi previsti dalla riforma delle pensioni.

Sempre ieri a rimanere due asterischi al accordo di giugno resta da vedere se risolti o tollerato dalle istituzioni per il loro insediamento come è avvenuto in precedenti valutazioni non finiti. La ragione per il completamento dell'accordo con DT per il trasferimento del 5% di OTE , ma anche per la copertura legale di HRADF membri.

Fonti del Ministero delle Finanze ha detto ieri che "domani, e in genere, Euroworking gruppo, condotto in Finlandia (Helsinki), confermano che la Grecia ha attuato tutti i requisiti previsti dalle misure concordate. Poi Euroworking Gruppo informerà ufficialmente i parlamenti gli - Stati quest'ultimo può autorizzare il rilascio della dose ".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Coeuré: necessità di una nuova riduzione del debito






Ritiene necessario per alleviare il debito da parte della Banca centrale europea, se questo non è sostenibile.

Per la prima volta la BCE collocato al pubblico sul tema della sostenibilità del debito pubblico attraverso il membro del comitato esecutivo Benoît Kereia.

Secondo Bloomberg, il banchiere centrale europea in dichiarazioni al canale francese France 24, ha sostenuto che "un altro ciclo di allentamento del debito della Grecia, anche se è stato ristrutturato due volte finora, è necessario".

"Non dimentichiamo che il debito della Grecia è stato ristrutturato due volte dice Benoit Kereia, pur riconoscendo la critica che è stata praticata in Europa, che è molto tardi per andare a queste ristrutturazione.

Dichiarazioni in televisione francese sempre espresso la certezza che gli ultimi dettagli del nuovo accordo tra la Grecia ei suoi creditori sono stati completati, che "aprire la porta per il pagamento della quota per il paese."

Egli ha aggiunto che le riforme sono una necessità per la Grecia per il paese per tornare al percorso di sviluppo. "Le riforme attuate in modo più rapido e meglio", ha detto. Egli ha osservato che in questo modo è molto probabile che l'economia greca entrata in una "spirale positiva di fiducia."

Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
"moratoria gravità nazionale" tra le forze politiche suggerita da Papandreou







C'è speranza per il paese, ha detto l'ex primo ministro e presidente del socialisti democratici Movement (KIDISO) George Papandreou e ha proposto la formazione di un piano nazionale, un contratto nazionale, una comprensione minima tra la politica e le forze produttive, una moratoria nazionale gravità tra le politiche le forze del paese.

George Papandreou ha rivolto un raduno politico presso l'hotel "Porto Palace Hotel", dove i membri della KIDISO caloroso benvenuto con applausi e cantando ritmicamente "Papandreou".

All'inizio del suo discorso, il signor Papandreou ha detto che degli altri partiti che non osano concentrazioni aperti e dire verità. L'unico vede i sondaggi, hanno osservato e ha preso un colpo contro i sondaggi, perché non contano il KIDISO.

"Un enorme" grazie "alle aziende di sondaggi dove chiedere richieste per tutti, ma non per il movimento socialista democratici!", Ha detto e ha aggiunto:

"Capiscono. Lo fanno e hanno tutto il possibile per eliminare noi. Insieme scomparire e le verità che il luogo aveva bisogno. Come scomparse, ma questo mondo?

Difficile! E tuttavia - come si fa a nascondere questa passione? La vostra passione per la verità! La tua passione per i valori! Li ringrazio perché il nostro testardo. E come ci seppelliscono, quindi dovremo crescere nella società ".

Lasciate punte e per il modo in cui alcuni media coperto il discorso a Patrasso, dicendo: "E 'stato commovente che diversi media fastidio e sintetizzati la sostanza del mio intervento a Patrasso alla seguente domanda:

"Chi lo ha messo Papandreou di radersi i baffi?" Il "grazie" per il vostro interesse! E capisco, ovviamente, completamente. In ogni caso, questi hanno imparato a trattare. Con questi educare alla vita politica del paese. IE "peli.

Per Antonis Samaras e Alexis Tsipras ha sottolineato che ci sono stati "la maggior parte mnimoniakoi" ei loro governi si sono evoluti in progetto "migliori inserzionisti" del governo di George Papandreou, per questo motivo e li hanno ringraziato.

Il Presidente della KIDISO ha difeso il lavoro del governo e ha osservato: "Da quando si parla di riforma serio in questo paese Da quando ha lasciato il governo del PASOK di?" "Papandreou tossici.

E da quello che possiamo vedere a fare sul serio la riforma nel paese?

Ancora una volta, da quando ha lasciato il "triskatarati" governo Papandreou ".

Ha fatto riferimento alle categorie librati contro di lui, ma ha detto che non tiene cattiveria a nessuno.

"Con detto Pinochet, Tsolakoglou, rivenditore speculatori internazionali, si può immaginare. Tengo malizia a chiunque. La sua il mio nemico non è Tsipras, come era Samaras.

I fatti particolari del passato, lezioni, non si parla di vendetta, ma di non essere ripetuti in futuro ", ha detto.

Papandreou ha inviato un messaggio e all'estero che dice "perché alcuni possono sogno diverso, perché il paese è in crisi, non dobbiamo credere che i greci si difenderà con vigore gli interessi nazionali".

Circa le proprie mosse in futuro e il corso di KIDISO Papandreou ha detto che l'obiettivo è la discesa autonoma nelle elezioni parlamentari e ha detto: "Sono deciso che le prossime elezioni, ogni volta che si fa, per trovare il voto in Movimento mano ogni cittadino. sono deciso che le prossime elezioni, ogni volta che si fa, per trovare Movimento arsenale completo di punti di vista e proposte sul sito di domani.

Io andrò avanti ancora una volta, ma è tutto quello che ho bisogno. Ogni voce progressiva ".

Allo stesso tempo, ha sottolineato che continui i suoi sforzi per concorso delle forze progressiste e ha detto: "La nostra proposta è semplice: Sinfonia in cambiamenti di contesto rivoluzionari che tagliare il nodo gordiano del cliente greca, dopo tutto, e tutta la base.

Così semplice, così puro. Se gli sforzi non è riuscito, il Movimento scenderà solo le prossime elezioni. "

Papandreou fatto riferimento al Andreas Papandreou, fondata PASOK e il suo rapporto con Salonicco.

Il "presente" sulla concentrazione ha dato ex ministri, ex deputati, ex deputati e dirigenti del Pasok, tra cui Philip Petsalnikos Nikos Akritidis, Haris KASTANIDIS, John Mangriotis, George maniscalco, Socrate Xynidis Maria Arseni, Alexander Damianidis Chrisoula Paliadelli, Evangelia Tsampazi, Paris Mavridis etc.

Fonte: ANA - MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto