Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I fronti in autunno di Maximus

Dimitri Gatsos







Il cruciverba politico con fronti aperti mai cessato di risolutori di puzzle all'interno dell'ecosistema del Palais Massimo . Come un ostacolo dopo l'altro appaiono di nuovo all'orizzonte della SYRIZA coalizione e Greci Indipendenti, la preparazione della sede centrale di Erode Attico sulle prossime grandi temi all'ordine del giorno entra ora nella fase di attuazione, con il primo ministro, Alexis Tsipras, volgendo lo sguardo verso l'alto per la nomina del governo Thessaloniki International fair.

La configurazione di un punto di ricominciare, che darà i respiri necessari nella costruzione di Koumoundourou e di partito KAMMENOU convertiti a scommettere i prossimi giorni. Allo stesso tempo, la ... frenata in netto senariologia per azione tempestiva alle urne è una narrazione chiave per sé il difficile equilibrio e fronti aperti dell'economia reale e quotidiana civile ancora gettano ombra pesante nel cortile di Massimo , che si affaccia essere aperto davanti al onda drammatica, ma persistente di intenso malcontento sociale come esito naturale misure fuoco terzo memorandum.

Al suo ritorno ad Atene la maggior parte di tutti i membri del governo dopo le vacanze estive nel mese di agosto, l'Erode Attico prevede di iniziare immediatamente incontri avrà come loro menu l'ascesa di Primo Ministro a Salonicco.

Inoltre, la tabella di marcia della Fiera Internazionale e, allo stesso tempo, il secondo ciclo di valutazione di Atene dai creditori determina le posizioni, le prospettive e gli obiettivi per il signor Tsipras e il personale stretto, che stanno ancora marciando su una sottile linea rossa, che ha aperto con forza tra Scilla ... l'attuazione del concordato con i creditori del paese e gli obblighi fiscali Cariddi ... multistrato di cittadini.

Obblighi fanno tuffo profondo nella tasca della classe media e dei gruppi più vulnerabili della popolazione, creando condizioni di soffocare gestione politica e di comunicazione per il campo di governo.

In sostanza, Alexis Tsipras e la coalizione di SYRIZA-Indipendenti greci alla ricerca di un nuovo inizio da TIF, con il canestro, tuttavia, che porta quest'anno in primo ministro Salonicco non lontani dai ... belle annate del 2014 e il 2015 .

Quando parochologia il programma di Salonicco e le aspettative del programma parallelo. Sviluppo, investimenti, cambiamento istituzionale e stato sociale saranno i pilastri su cui si prevede che il Presidente del Consiglio, con le necessarie iniezioni di stimolo morale si muoverà con una miscela contenente un sacco di ... ripresa economica e ... giorni migliori dopo il promontorio del secondo valutazione per essere noi a determinare la cosa Efxeti per la Maximos Mansion.

Il signor Tsipras ha incaricato i ministri di inviare per e-mail ... di elementi chiave Erode Attico di analizzare in Vellidio Convention Center. Il secondo ciclo di valutazione avrà turno. Con il lavoro costituisce il punto focale delle discussioni. "Il nostro obiettivo è quello di restituire i contratti collettivi di lavoro, di non rilasciare i licenziamenti di massa, non è ristabilito il diritto dei datori di lavoro per bloccare (lock-out). Questi li difenderanno, credo, in modo efficace per il nostro accordo con le istituzioni nel autunno ", il primo ministro ha fatto. Il tempo ci dirà se Atene ha assicurato sostegno politico dall'estero in queste direzioni.

Con il calendario ora scrive 22 agosto il filo nella sede centrale della coalizione dei principali Tsipras e KAMMENOU catturato fin dall'inizio, ma con il peso dei movimenti del passato, che vogliono per quasi un anno a dispiegarsi e applicare tutti gli aspetti della terzo memorandum come il post-datato ... amaro calice della estate del 2015, dell'accordo di mettere urgentemente sul tavolo per cercare i seguenti racconti. Da qualche parte, qui viene messo sul tavolo e il codice "contatti internazionali" del Primo Ministro, il vertice informale dei paesi dell'Europa del sud, che avrà come obiettivo primario di creare un fronte contro il Nord Europa, sembra essere il più grande ancora di salvezza di comunicazione per Il signor Tsipras e il suo governo, che è ... in tela sondaggista.

Prima che il punto di riferimento 9 settembre, quando ad Atene si aspetta che il presidente francese troverà, Francois Hollande, il primo ministro d'Italia, Matteo Renzi, presidente di Cipro Nikos Anastasiadis, il custode Primo Ministro spagnolo, Mariano Rajoy, il Primo Ministro del Portogallo, Antonio Costa e il primo ministro di Malta Joseph Muscat, Alexis Tsipras sarà presente il prossimo Giovedi come osservatore presso il Consiglio dei leader socialisti europei a Parigi.

Dopo il 9 settembre, il programma prevede il vertice di Bratislava e l'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York. I risultati di eventuali movimenti internazionali e l'aspettativa che possano essere sfruttate comunicazione è la migliore per il premier ei suoi stretti collaboratori. Perché, subito dopo, arriva il nuovo ... interni Calvario.

(capital.gr)
 
15 prerequisiti e 20 ... code per sub-dose di 2,8 mld Di Euro

Governo: Corsa per la tempestiva attuazione degli impegni, l'erogazione della tranche e l'inizio della seconda valutazione

Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 07:55

Con George Kourou
[email protected]










A tutta velocità mette oggi i macchinari governo, e ristretto di nuovo nettamente in tempo per la rapida attuazione del requisito di settembre, e tutti quelli che sbloccare il sub-dose di 2,8 miliardi di euro.

Non è un caso che questa settimana, come notato top manager di capacità economiche, l'elenco di tutti i prerequisiti entra "fase di maturazione", puntando la maggior parte degli impegni del memorandum in sospeso sono state soddisfatte, se possibile, dall'Eurogruppo 9 settembre al fine di inviare un messaggio chiaro ai finanziatori che il governo procede a realizzare il progetto senza indugio.

Oltre la stragrande maggioranza delle disposizioni di legge necessarie a soddisfare i prerequisiti hanno superato l'ostacolo della Casa, così rimane la cui attuazione impedirà ogni ulteriore coinvolgimento con le istituzioni.



Qualcosa di naturale la coalizione, sapendo che qualsiasi ritardo comporterà il rinvio dell'inizio dei negoziati per un secondo e altrettanto difficile valutazione, che comprende molte "trappole", che devono essere superati per ottenere la parte greca forte " carta "per aprire con i reclami la discussione ambita sulla perdita di valore del debito.

In ogni caso il lavoro del personale finanziaria nulla che facile, come dovrebbe entro il 20 settembre per soddisfare i prerequisiti, e un altro 15 entro il 31 ottobre.

Data proposta per la liberazione di sotto-dosi di 2,8 mld. di euro, ha così la necessità per l'economia reale, che è ancora "gemiti" dalla mancanza di liquidità, ma anche perché se non osservazioni sono passati richiederà una nuova approvazione da parte dei parlamenti degli Stati - i membri per l'erogazione del denaro.


nel mese di settembre


Sulla base dei dati di cui sopra la squadra economica inizia oggi un nuovo ordine di gara fino alla fine del prossimo mese di attuare le seguenti impegni sono stati completati:

1. Adozione della Casa del Fiscal Policy Programme a medio termine 2017-2020, che avrebbe dovuto essere presentato nel maggio.

2. Il completamento della prima fase di razionalizzazione delle buste paga speciale relativa al personale militare, magistrati, professori universitari e medici del SSN, con una riduzione della spesa di 300 milioni. Di euro 2.018.

3. Attivare le disposizioni di attuazione per il nuovo schema di valutazione per il servizio dello Stato.

4. Analisi delle sofferenze e che modifica il quadro giuridico per accordo extragiudiziale.

5. Adottare / attivazione di interventi OCSE per quanto riguarda la cassetta degli attrezzi per i prodotti farmaceutici non soggetti a prescrizione.

6. Tabella di marcia per la liberalizzazione delle attività regolate di ingegneri.

7. Adottare la legge pone un atteggiamento per il business, per il rilascio immediato dei permessi per la creazione di imprese.

8. piena attuazione alle riforme della concorrenza, la concessione di licenze di investimento e di ridurre gli oneri amministrativi.

9. Presentazione del piano d'azione a medio termine per garantire la conformità con la direttiva sui ritardi di pagamento, che lancia in modo efficace l'applicazione circa l'8% di interesse nel caso in cui lo Stato paga le imprese con arretrati più di 90 giorni.

10. Attivazione graduale di un sistema nazionale di reddito minimo garantito.

11. Presentazione del progetto integrato di obiettivi di istruzione e formazione professionale per quest'anno e il 2017. strutture intermedi che sosterranno i datori di lavoro di offrire posizioni di lavoro / tirocinio.

12. L'adozione di una legislazione per il nuovo sistema di mobilità permanente dello Stato.

13. Modifica del quadro giuridico del finanziamento dei partiti politici.

14. Il completamento della riorganizzazione dei costumi.

15. Piano d'azione triennale per l'educazione.

16. L'attuazione del nuovo quadro legislativo per l'ufficio catasto.

17. Finalizzazione delle regole di fatturazione nel rifornimento idrico.

18. Attuazione del diritto della supply chain.

19. Valutazione di HRADAF beni di aeroporti regionali e porti e trasferimento al nuovo fondo chi non programmato di essere sviluppato.

20. Le porte regolamentari Autorità prepareranno regolamenti interni per garantire la piena funzionalità.

Entro la fine del mese di ottobre


Data di chiusura di erogazione di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro. set 31 ottobre, il che significa che molto presto dovrebbe hanno incontrato 15 prerequisiti chiave e il denaro sarà disponibile per il nostro paese dal 1 ° settembre, hanno mnimoniakes soddisfatto le seguenti azioni:

1. L'allineamento dei contributi previdenziali da parte abolendo l'aliquota contributiva più bassa per i proprietari di ricettività turistica, tutte le eccezioni che consentono contributi sanitari più bassi, e la revisione al ribasso dello sconto nel pagamento dei periodi assicurativi fittizi.

2. raggiungere un accordo governo - istituti di credito per il personale del Consiglio del nuovo Fondo di privatizzazione di Sorveglianza, che nomina i membri del consiglio di amministrazione, nonché il completamento del regolamento interno del fondo.

3. Trasferimento al nuovo Fondo di privatizzazione nel secondo gruppo di utility.

4. HRADF inizia a manifestare interesse per il lungo termine (35 anni) concessione Egnatia Odos SA e tre assi verticali.

5. azioni OTE Essi saranno trasferiti HRADF (obiettivo era entro la fine di luglio) e saranno completati gli interventi relativi alla manutenzione della rete di infrastruttura ferroviaria.

6. Modifiche sulle tavole delle banche e della FSF.

7. Promozione della RAE misure per la liberalizzazione del mercato del gas naturale e revisione da parte della Commissione della concorrenza nella stessa direzione di quantità di gara.

8. Attuazione del quadro comunitario per il mercato elettrico.

9. Un nuovo quadro per l'assegnazione ETMEAR e rimodellare il mercato per le FER per garantire la redditività e il deficit zero al più tardi entro giugno 2017.

10. Conclusione dei negoziati sulle tariffe di alta tensione, con la firma dei contratti.

11. Ratifica da parte del Parlamento dell'accordo greca.

12. Prendere misure volte a fornire adeguate garanzie che la nuova Autorità delle Entrate di funzionare efficacemente.

Nomina 13. Consiglio della nuova Autorità delle Entrate.

14. Avvio del concorso PPC per la cessione del 20% di ITSO investitore strategico.

15. Misure e disposizioni legislative, se necessario, per rafforzare l'autorità per l'aviazione civile in conformità con le raccomandazioni delle parti interessate e di esperti.

(Naftemporiki)
 
Stratfor: Che cosa accadrà a settembre a Atene-finanziatori conflitto

22 | 08 | 2016 08:22







Le vacanze terminano, il tempo raccoglie e settembre e la seconda valutazione del piano greco è nelle vicinanze. Il problema affrontato e il think tank Stratfor.

Nella sua analisi dal titolo "Atene sta testando le acque prima della valutazione successiva" la Statfor fatto riferimento alle sfide che il governo greco, l'eccezionale e promesse.

Tra le altre cose, il think tank sottolinea che la parte greca cercherà di abbassare gli obiettivi per l'avanzo primario al fine di fornire maggiori opportunità per gli investimenti pubblici e il 9 settembre, la Conferenza dei ministri delle Finanze della zona euro tenterà di determinare la quantità di flessibilità in grado di garantire il programma di salvataggio, e ciò che promette può richiedere la riduzione del debito futuro.

Egli osserva inoltre che il "primo ministro Alexis Tsipras vuole anche invitare altri governi europei per il sostegno in occasione della riunione dei capi di Stato europei socialisti a Parigi il 25 agosto."

Da parte loro, gli istituti di credito chiedono "il governo greco ad attuare riforme nel diritto del lavoro, aumentare le tasse, per risolvere la questione dei crediti non performing per le banche greche e nominare un consiglio di sovrintendere alla nuova privatizzazione Superfund. Finora, il governo greco ha messo in atto solo alcune di queste richieste ", dice think tank, sottolineando che l'economia greca è ancora in recessione.

Per quanto riguarda la riduzione del debito nel Stratfor afferma che anche se "nella valutazione precedente a maggio, l'Eurogruppo ha promesso di Atene che esaminerà le misure per alleviare il debito della Grecia, come l'allungamento delle scadenze, tassi di interesse più bassi e un periodo di grazia per il rimborso di prestiti "ma chiarendo che sarebbe finito solo dopo che il programma di salvataggio a metà 2018."
il governo greco, da parte sua, vorrebbe che questo accada presto. Egli vuole anche abbassare gli obiettivi per avanzi primari di avere più soldi a disposizione per pubblico.Ypo i termini del programma di salvataggio, per ottenere ulteriore capitale e per fornire la riduzione del debito, la Grecia dovrebbe raggiungere il 3,5% avanzo primario PIL nel 2018. Ma Atene vorrebbe questo obiettivo di essere almeno dimezzata ", aggiunge, spiegando che l'economia greca è in recessione. "L'economia greca è ancora in recessione, con il PIL amministrazione dello 0,7% nel secondo trimestre (su base annua) e la disoccupazione raggiunge il 23,5% di maggio. Atene si lotta per raggiungere il livello di crescita del PIL che ridurrebbe l'onere del debito. "

"Tuttavia, la crisi non è così diretta come è stato l'anno scorso e Atene non si faccia significative scadenze del debito prima della fine dell'anno. Ciò consentirà di ridurre alcun vantaggio di Atene quando si negozia con i creditori per le concessioni ", conclude l'analisi del think tank.

(Iefimerida)
 
BNP Paribas: La Grecia non soddisfa il minimo di attrarre investimenti esteri - condizioni ripugnanti
2016/08/22 - 00:49

Può il turismo e piacevole topogeografia la Grecia a fare meta di vacanza ma come economia ricorda paesaggio lunare, nessuno vuole investire, dice BNP Paribas








La Grecia non soddisfa il minimo di attrarre investimenti stranieri e questo spiega il motivo per cui in questa zona critica della Grecia ... .La prestazioni che ricordano l'Africa sub-sahariana indica ceppo di investment banking della banca francese BNP Paribas a parlare con bankingnews.

"Le condizioni in Grecia per gli investimenti esteri è ripugnante.
Il regime fiscale inaccettabile.
cliente della banca greca, ideale per l'uomo d'affari greco, ci ha detto che lo shock fiscale in Grecia è di tale portata per le aziende che molte aziende, anche se si basano in Grecia hanno recepito la disposizione all'estero e non sono in programma altri investimenti .

le imprese esistenti non investono e stranieri vedono la Grecia come una situazione malata ...
Allo stesso tempo, è sorprendente che mentre i costi del lavoro sono stati drasticamente ridotti negli ultimi anni a causa della riduzione del salario Grecia non ottenere anche un investimento straniero serio.

Questo si traduce in un fallimento della politica economica.
In precedenza vi erano banche straniere in Grecia, con grande presenza tutti fuggiti.
Quando le banche stanno lasciando questo significa disinvestimento difficile.

Contemporaneamente un altro fattore che influenza negativamente, ovviamente, i programmi miscela pericolosa, il sistema politico, di soccorso e di politiche di austerità.
Chi può dire quando finirà il martirio greca?
Chi può dire quando l'economia si riprenderà?
Nessuno sa né il governo greco né gli istituti di credito.

La sperimentazione su un mezzo morto in Grecia con panacee.
Vedere anche l'effetto dei programmi di allentamento quantitativo della BCE.
Tutti gli Stati prestito intorno allo zero o negativi i tassi che la Grecia ha ottenuto un tasso di circa il 0,9% in nuovi prestiti, ma QE non è quello di promuovere strategicamente.

La Grecia affrontato dalla comunità internazionale come uno stato malato.
Può il turismo e piacevole topogeografia la Grecia a fare meta di vacanza ma come economia ricorda paesaggio lunare, nessuno vuole investire '

www.bankingnews.gr
 
Katrougalos: Nessuna riduzione delle pensioni di 1.300 euro - Linea Rossa licenziamenti collettivi
2016/08/22 - 10:11

Meno del 20% dei pensionati nel settore privato vedrà riduzioni fino al 10%





La garanzia che nessuna riduzione sarà alcun pensioni ai 1.300 euro forniti dal ministro del Lavoro, C. Katrougalos.

In dichiarazioni alla ERT Katrougkalos ha sostenuto che per oltre € 1300 sintassi principale rimane la stessa, ma la controllata ricalcolato.
Come ha detto il ministro del Lavoro, meno del 20% dei pensionati nel settore privato vedrà una riduzione dell'8% al 10%.

Katrougkalos detto che la questione dei licenziamenti collettivi è una linea rossa, e ha osservato che il governo ha negoziato manca difesa, ma solleva questioni da ripristinare il collettivo attraverso il quale sarà determinato e il salario minimo, come è sempre stato.

Il ministro del Lavoro ha detto che il paese ha bisogno di nuovi posti di lavoro e non licenziamenti, pur criticando l'insistenza del Fondo monetario internazionale su questi temi dicendo che "le estreme posizioni neoliberali del FMI non hanno alcun posto in Europa non corrispondono al DNA».

www.bankingnews.gr
 
Torna Massimo di fronte a sviluppi critici

Lunedi, 22 mese di agosto il 2016 10:28

Dimitri Chatzinikolas









Un primo controllo su "dove siamo" in vista della decisiva per il corso del governo l'autunno farà oggi al Primo Ministro Massimo Alexis Tsipras, mentre durante la settimana (probabilmente il Martedì) è previsto di convocare l'esecutivo.

Il tempo non è attualmente il miglior alleato del primo ministro dopo un periodo molto breve, vale a dire fino alla fine dei tempi, "per essere fatto, se non tutti", ammette un funzionario del governo superiore.

A livello di società, il signor Tsipras sa che la situazione difficilmente cambiare le dosi delle autorità fiscali, il ENFIA e tassa di circolazione per rendere i dipendenti di vita, i pensionati e le imprese più difficili.

La sfida fondamentale per il Governo e Massimo è quello di dare il messaggio alla società che i sacrifici dei cittadini non sono vani. Ma per fare questo deve essere completato con successo e senza ulteriori oneri seconda valutazione (lavoro-privatizzazione), il governo e il paese per passare il difficile 'mantello' di rifugiato e alla fine del tempo di raccogliere, da istituti di credito un "coraggiosi 'decisione per facilitare il debito del paese nei prossimi anni e, naturalmente, gli avanzi primari negli anni successivi.

Accanto al Massimo dovrà superare le prove di partito interna conferenza SYRIZA (metà ottobre) e l'eventuale rimpasto di governo, dopo la seconda valutazione, per trasmettere il messaggio di rinnovamento e di "uscita dalla sua lunga crisi." Altrettanto cruciale per il governo sarà l'evoluzione dei canoni televisivi, un processo che culminerà il 30 questo.

Il prossimo giovedì 25 agosto si recherà a Parigi per partecipare in qualità di osservatore presso il Consiglio dei socialisti europei Leader.

Alla fine del mese si riunirà il gruppo Euroworking per una prima valutazione di quanto è stato fatto finora e poi, nell'Eurogruppo di settembre saranno prese le decisioni per avviare la seconda valutazione.

Il 9 settembre si terrà ad Atene, la prima riunione del Sud, il cosiddetto «Club Med» con la partecipazione di Ph. Hollande, M. Renzo, A. Costa, N. Anastasiadis, della persona debiti primo ministro di Spagna N. Rajoy e il primo ministro di Malta Tz. Muscat.

Il giorno dopo Alexis Tsipras si recherà a Salonicco per l'inaugurazione della 81 ° TIF con l'istituzione chiude 90 anni di vita, mentre il 16 settembre si recherà a Bratislava per il vertice informale UE

Dal 19 al 23 settembre, il primo ministro troverà a New York, durante l'annuale Assemblea generale delle Nazioni Unite in cui prima ha partecipato lo scorso anno. C'è il signor Tsipras sarà co-presidente con il cancelliere tedesco Angela Merkel alla conferenza sui rifugiati organizzati dal host del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, a causa del ruolo importante svolto dai due paesi su questo tema gestione.

Il giorno dopo, il 20 settembre, sarà presente alla conferenza sui profughi che ospita Barack Obama, parlando all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Venerdì, 23 settembre.

Dietro le quinte, il primo ministro greco ancora una volta le intenzioni del fattore americano in questione cruciale del debito e avanzi primari. Infatti il Massimo attribuisce grande importanza l'ordine del giorno delle riunioni informali che avrà il signor Tsipras nella metropoli americana dopo il nuovo paesaggio geopolitico nella regione, e in particolare in Turchia e le relazioni tese del paese vicino agli Stati Uniti.

(Naftemporiki)
 
L'annuale greco a 6,78% 10 anni al 8% spread 793 bps - Vicino ai minimi storici in Spagna, Irlanda, Italia
2016/08/22 - 12:00






Caduta dei prezzi limite registrata oggi in obbligazioni greche, mentre in Europa prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi dopo il recente minimo di obbligazioni spagnole, italiane e irlandesi.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 oggi 22 agosto è a -0.05% ....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 22 Agosto 2016 al 6,78% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 71.60 a 73 punti base del rendimento tra l'8% e il 7,75%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 794 punti base da 797 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 mila. dollari per premio di $ 10 milioni. posizione investimenti nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine hanno leggermente verso il basso - le tendenze di stabilizzazione.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91,65 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,37%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 97,70 unità base con un rendimento medio del 6,05% rendimento di mercato di prestazioni 6,78% e 5,35% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Vicino alle rendimenti obbligazionari storicamente bassi nell'UE - nuovo minimo Spagnolo 0,92%


Vicino minimo storico sono i rendimenti sui titoli a 10 anni in Italia, Spagna e Irlanda conseguenza della politica della BCE di relax e di recente e la Banca d'Inghilterra oggi ha registrato la stabilizzazione delle tendenze.
bassi continui non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.
Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.05%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.

i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.
I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.

Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,42% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 2,96%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,94% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,11% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Termometro GGB Step Up
Oggi finora seduta piatta, senza spunti di rilievo.
Continuiamo a stazionare 1-2 figure sopra ai minimi del 15/06 (63,10), ben lontani dai massimi del 26/05 (70,10).
2016-08-22 11_40_34-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto