Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'Europa a due velocità.
Nel seguente articolo si propone la solita ricetta, per me non praticabile, della c.d. Europa o UE a due velocità. Un nucleo forte dell'euro, escludendo i paesi più indebitati, tra cui
la Grecia e non solo, direi anche l'Italia, ed un'area di libero scambio di cui farebbero parte anche i paesi più deboli con le proprie monete nazionali.
Evidentemente tale soluzione implica la fine del "sogno" europeo. Infatti il "sogno europeo" implicava l'uso della sfera economica per il conseguimento degli obiettivi primari della pace e della solidarietà. Tale proposta, e proposte simili, invertono il rapporto o addirittura rinunciano agli obiettivi fondamentali esponendo il continente europeo a gravissimi rischi, ossia alla ripresa di un rapporto conflittuale e non pacifico tra gli stati europei. Se gli stati più forti non rinunciano al proprio egoistico interesse l'UE europea diventa una chimera destinata a disgregazione per cui anche le soluzioni proposte non implicano la sopravvivenza dell'UE bensì il suo inevitabile declino.
Europe Needs a Two-Tier Solution to Move Past Brexit
 
Ultima modifica:
Termometro GGB
Il precedente "termometro", pur in una giornata tendenzialmente "rossa" conteneva qualche avvisaglia dell'andamento odierno :violino:(B/A spesso negativo e size in Bid molto superiori a quelle in Bid), oggi chiusura in guadagno di 0,73 figure con volumi (700K) un po' più alti dei soliti balneari (200/300K).
Siamo un paio di figure sopra ai minimi del 15/06 che hanno fatto da supporto qualche seduta fa.
2016-08-12 22_36_39-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Buongiorno a tutti, spero abbiate passato un buon ferragosto.. torniamo ai nostri "simpatici" Greci..

Infatti, mentre il Grexit rimosso, su tutta la gamma, economia, banche, borsa prevalente ristagno pericoloso?
2016/08/16 - 00:51

C'è una grave mancanza di fiducia in Grecia, l'economia e quindi le banche ....
Le cause, senza dubbio il problema principale di analisti stranieri e le agenzie internazionali, la principale preoccupazione delle istituzioni nazionali e la preoccupazione principale del sistema politico.
Infatti, mentre il Grexit il rischio di lasciare l'euro è stato rimosso, non registrato un miglioramento simile per l'economia, la borsa e gli investitori stranieri non investono?
Perché e completato la prima valutazione, il mercato sa che il governo SYRIZA avrà alcuna reazione e resistenza a che i creditori di richiesta e di aver ottenuto un finanziamento fino al 2018, perché tutti si comportano come se ci fosse un grosso rischio?

La causa principale si chiama credibilità e fiducia.
C'è una grave mancanza di fiducia in Grecia, l'economia e quindi le banche.

In recessione l'economia è un modo nel 2016, mentre contabilità della crescita del 2017 e il 2018 se vi è una tale portata che l'economia con finanziamenti e supporto tecnico mostrerà tassi positivi.
Nessuno crede che i tassi positivi risulteranno dal miglioramento dell'economia, contabilità katarrakomeni preparazione psicologia stimolo.

Le aziende pagano le tasse da record ....
Cv in Bulgaria e FYROM l'aliquota fiscale inizia al 10% e 12,5% in Grecia, l'aliquota fiscale sui (scala fiscale, il pagamento di tasse e contributi speciali) supera il 65%.
Nel 2016 e nel 2017 sarebbe di gran lunga peggiori periodi per l'economia in quanto sono tenuti a pagare l'errore precedente.
Ciò che le imprese possono permettersi oggi con comodità senza impatto sulla liquidità e incassare la tassa di scandaloso?
La Grecia è un posto disgustoso di investire.
Anche in Nigeria i primi quattro anni di una società straniera che inizierà aliquota operativo è dell'8%.
In Grecia il raid fiscale sulle imprese è predatorio.
Non è un caso che gli imprenditori più greci hanno i loro beni personali all'estero.
L'emorragia economica è drammaticamente in tutto il mondo delle imprese, in modo l'economia reale può essere di nuovo in pista.
La sfida è quella di citare anche un politico in crescita positiva con le imprese in posizione di cassa peggiore degli ultimi 8 anni.
Grecia offre disincentivi estreme in modo ragionevole non attirare gli investitori stranieri.

Gli investitori stranieri arriveranno e saranno il peggio ...

La vendita o l'uso di crediti problematici è l'unica area che attira gli investitori stranieri in Grecia.
Guarda gli investimenti di sviluppo primario non è in Grecia di 2-3 casi che sono stati avviati dal passato.
Nel solo campo in cui le illusioni alimentate ad attirare gli investitori stranieri in Grecia è la vendita dei crediti problematici.
Vale a dire incagli, patologie correlate del passato, vengono ad investire gli stranieri e questo lo chiamano sviluppo.
Questo è chiamato l'attacco perché le banche hanno invece rapidamente progredito per anni per risolvere il problema - attendere aziende specializzate presumibilmente - come se non ci sono molti che hanno esperienza in giro per la gestione delle sofferenze.
Probabilmente eretta una danza di frode in cui alcuni si arricchirsi a spese dei molti.

Azioni rapiti nei livelli di Grexit

Cosa c'è dietro la marginalizzazione dei titoli bancari greci?
Cosa si nasconde dietro la marginalizzazione delle banche d'investimento in Grecia?
Ci sono quattro ragioni principali cause quattro che nessuno dovrebbe essere sottovalutato.

Causa prima
Dopo Brexit e dopo le prove di stress delle borse in Europa sono in ripresa.
Gli investitori vedono che c'è uno sfondo in aumento - come tenere - in Europa e vendita di mercati marginali dove si sentono intrappolati come la Grecia.
Che ultimamente circa 5 o 6 fondi hedge compatte vendevano banche greche a seguire l'ascesa delle principali borse europee.
Possiamo parlare di rilassarsi in Grecia, ma riduzione del fatturato nel brodo rimanente era molto più piccolo a causa di interruzioni a differenza del deprezzamento greca.

seconda causa

Alcuni fondi già vedere cosa accadrà.
Essi sanno che tra settembre e novembre 2016 ci saranno annunci di aumenti di progetti di investimento in banche europee, in particolare in Italia.
I fondi che si ritirerà dalla Grecia a breve per costruire posizioni di investimento in Italia e in altri paesi.
I fondi non vedono la luce in Grecia, l'economia è congelato, le banche in stato mezzo morto, le amministrazioni sostituiti gli stranieri non so cosa pianificare i greci in NPLs clamoroso fallimento.
In un tale Grecia Misty non è una destinazione di investimento.
Ovviamente ci saranno lampi ascendenti più tardi, ma l'interesse principale degli stranieri, non sarà la Grecia a breve.

martedì Causa

Le banche italiane diventeranno un incubo per le azioni di banche greche e banche in totale e per un altro motivo.
Le banche italiane si impegnano in crediti problematici vendite sono circa 360 miliardi di euro.
Essi vendere alcuni di loro.
fondi internazionali attivi negli NPL in crediti problematici compreranno l'Italia perché l'economia sta migliorando e NPLs prestiti sono collaterali che vale la pena valutati e mercati.
Dalle incagli italiane fondi internazionali faranno i soldi.
In Grecia fino a quando le banche decidono di vendere, di aver chiuso accordi con i maggiori fondi di prestiti rossi e le banche greche sarà lasciato al apoleifadia, l'ultima di fare offerte a prezzi ridicoli, ad esempio, 15% con il 25% del valore nominale per tipo e la garanzia di sofferenze.
Per dirla semplicemente.
Le banche italiane trovare acquirenti l'elite in Grecia ed il secondo o impoveriti fondi finiranno.
Questo parametro non dovrebbe sottovalutare le banche greche.

quarta causa

Piaccia o no molti fondi all'estero ritengono che le banche greche saranno portati nel 4 ° turno di ricapitalizzazione.
In qualsiasi scenario "serio" per affrontare il grande problema delle sofferenze dei crediti problematici a raggiungere 91 miliardi. E NPE in eccesso di 117 miliardi. Un modo è quasi il quarto round di ricapitalizzazione delle banche greche a 10 miliardi di dollari. Euro.
Le banche con sofferenze strategia di gestione passiva esistenti non hanno bisogno di nuovi aumenti di capitale.
Hanno 28-29000000000. Capitoli di libri tangibile e in genere hanno adeguati coefficienti patrimoniali.
Ma le banche in uno scenario gestito in modo aggressivo delle sofferenze sono al 100% sicuro che ci vorrà e 4 ° turno di ricapitalizzazione.
Questo fattore deterrente.

Potremmo invocare Giovedi Causa denervazione, la stagnazione e l'immobilità dell'economia greca, la sensazione che si è arrestata lo Stato e l'economia e tutto questo miserabile condizione ripristina la visibilità degli investimenti.
Ma questo argomento avrebbe letto molte volte.
Per il momento ci concentreremo sui primi 4 cause fondamentali in cui i titoli bancari greci inutile ....

www.bankingnews.gr
 
Mizuho Bank: Come è il piano di salvataggio della Grecia non si aspettano l'interesse degli investitori
2016/08/15 - 03:33

In tutti i paesi che hanno attuato programmi di austerità, gli investimenti avviati dopo che i programmi di salvataggio
Nella valutazione ragionevole che fino a quando la Grecia si trova in piano di salvataggio non dovrebbero aspettarsi gravi Stati interesse investimenti membri della seconda banca del Giappone Mizuho Bank, l'area degli investimenti europei.
Il ceppo di Mizuho Bank che ha parlato sul bankingnews.gr ha dichiarato quanto segue: "Se si guarda al percorso della Grecia 2010-2016 c'è sicuramente il progresso.
Dal palco Grexit ha Grecia nel terzo programma che funziona o sembra funzionare e l'economia ha ottenuto finanziamenti fino al 2018.
Tra il fallimento del 2012 e la fase di consolidamento 2016 non vi è alcun dubbio sul fatto che non vi è progresso.
L'obiettivo principale dell'economia, ma che cumulativamente il 27% ha mostrato declino sta attirando investimenti perché solo gli investimenti in grado di ridurre la disoccupazione e per mobilitare l'economia.
Per proporre una economia hanno tre opzioni
1) Gli investimenti esteri o gli investimenti privati, nazionali ed esteri
2) gli investimenti pubblici di grandi dimensioni
3) la politica monetaria molto aggressiva per gli standard giapponesi o inglesi.
Che cosa tutto questo vale per la Grecia?
investimenti privati interni è sufficiente mantenere una situazione economica velato in ogni caso non può alimentare l'economia.
investimenti esteri privati soffrire, se si escludono la Cosco e di alcuni altri investimenti sporadici sono minime e comunque non può contribuire positivamente all'economia.
Grecia deve scosse investimento non può essere a questo punto a causa dei molti disincentivi.
I grandi investimenti pubblici aiuterebbe l'economia greca, ma come è programmi di austerità estreme o gli investimenti pubblici possono essere fatte.
Per quanto riguarda la politica monetaria, la Grecia finirà per unirsi a breve sul programma di allentamento quantitativo della BCE.
Ma mentre per esempio Le banche tedesche sono influenzati dalla politica dell'UE sui depositi in Grecia quantitative easing a causa delle attività molto strette in questione non può cambiare la stagnazione.
Sostanza l'unico vero motore dell'economia come investimenti ma fino a quando la Grecia è nel programma non si aspettano investimenti.
Vedere tutti i paesi attuato programmi di austerità, gli investimenti iniziati dopo i programmi di salvataggio.
Quindi, se interessati si verificherà dopo il 2018 per la Grecia '

www.bankingnews.gr

Se ci credono loro al QE greco..
 
Tsipras: ingannare nessuno elezione contemplando, per due volte il pazzo che chiede
2016/08/16 - 16:12

Il Primo Ministro ha commentato le voci di ricorrere presto alle urne
Con modo struggente risposto il primo ministro Alexis Tsipras in questione per gli scenari in movimento su elezioni anticipate a settembre.
'T' che sento e leggo io questi scenari. Ora che il paese è nascosto rotaie, l'economia recupera lentamente, la disoccupazione si dimette, che ora pensa elezioni può essere solo un pazzo.
Chiunque non chiedere due volte ingannare ", ha detto.

www.bankingnews.gr

Tsipras che da del pazzo a chi chiede le elezioni..lui che voleva la riforma elettorale. e quella costituzionale. Non sò se questo ha tutte le rotelle a posto....
 
Mizuho Bank: Come è il piano di salvataggio della Grecia non si aspettano l'interesse degli investitori
2016/08/15 - 03:33

In tutti i paesi che hanno attuato programmi di austerità, gli investimenti avviati dopo che i programmi di salvataggio
Nella valutazione ragionevole che fino a quando la Grecia si trova in piano di salvataggio non dovrebbero aspettarsi gravi Stati interesse investimenti membri della seconda banca del Giappone Mizuho Bank, l'area degli investimenti europei.
Il ceppo di Mizuho Bank che ha parlato sul bankingnews.gr ha dichiarato quanto segue: "Se si guarda al percorso della Grecia 2010-2016 c'è sicuramente il progresso.
Dal palco Grexit ha Grecia nel terzo programma che funziona o sembra funzionare e l'economia ha ottenuto finanziamenti fino al 2018.
Tra il fallimento del 2012 e la fase di consolidamento 2016 non vi è alcun dubbio sul fatto che non vi è progresso.
L'obiettivo principale dell'economia, ma che cumulativamente il 27% ha mostrato declino sta attirando investimenti perché solo gli investimenti in grado di ridurre la disoccupazione e per mobilitare l'economia.
Per proporre una economia hanno tre opzioni
1) Gli investimenti esteri o gli investimenti privati, nazionali ed esteri
2) gli investimenti pubblici di grandi dimensioni
3) la politica monetaria molto aggressiva per gli standard giapponesi o inglesi.
Che cosa tutto questo vale per la Grecia?
investimenti privati interni è sufficiente mantenere una situazione economica velato in ogni caso non può alimentare l'economia.
investimenti esteri privati soffrire, se si escludono la Cosco e di alcuni altri investimenti sporadici sono minime e comunque non può contribuire positivamente all'economia.
Grecia deve scosse investimento non può essere a questo punto a causa dei molti disincentivi.
I grandi investimenti pubblici aiuterebbe l'economia greca, ma come è programmi di austerità estreme o gli investimenti pubblici possono essere fatte.
Per quanto riguarda la politica monetaria, la Grecia finirà per unirsi a breve sul programma di allentamento quantitativo della BCE.
Ma mentre per esempio Le banche tedesche sono influenzati dalla politica dell'UE sui depositi in Grecia quantitative easing a causa delle attività molto strette in questione non può cambiare la stagnazione.
Sostanza l'unico vero motore dell'economia come investimenti ma fino a quando la Grecia è nel programma non si aspettano investimenti.
Vedere tutti i paesi attuato programmi di austerità, gli investimenti iniziati dopo i programmi di salvataggio.
Quindi, se interessati si verificherà dopo il 2018 per la Grecia '

www.bankingnews.gr

Se ci credono loro al QE greco..

qe a parte di tempo ne deve trascorrere prima che si possano vedere risultati concreti positivi ... se ne riparla il prossimo anno nel durante a breve avremo la ennesima trattaiva ...iniziano a fare anche pena questi...
 
Perché il QE della BCE è una farsa?

Semplice, perché, fermo restando l'organizzazione del sistema dell'euro, in cui ogni paese membro in ultima analisi risponde dei propri debiti, ad es. il bail-in per le banche e la ristrutturazione o fallimento degli stati, il rischio paese risulta maggiore nei paesi maggiormente indebitati, per cui le banche chiedendo garanzie ed interessi maggiori alle imprese, i fondi immessi nelle loro casse dal QE non affluiscono alle imprese. Dove finiscono tali fondi? Semplice Watson, in titoli di stato. Quindi nonostante il pompaggio di liquidità il sistema finanziario cade in un circolo vizioso direi in un loop, che se ne esce solo mutualizzando i debiti pubblici, almeno l'esubero su 60% del PIL, e facendo della BCE una vera e propria banca centrale. Altrimenti la strada è segnata: by by euro ed UE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto