Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
certo che la salita della marzo è incredibile
non ci avrei scommesso un centesimo
bene per i possesori giuseppe in primis :)
complimenti per chi ci ha sempre creduto
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
certo che la salita della marzo è incredibile
non ci avrei scommesso un centesimo
bene per i possesori giuseppe in primis :)
complimenti per chi ci ha sempre creduto


...non ci crederanno neanche loro...:D...

Vedrai il tonfo da martedi...

Non ci credo neanche all'1%...che la rimborsano a 100. verra' swappata come le nostre...tutti "volontariamente"...

Ultimo w.end...da martedi...via al piano swappati e felici...

Solo l'ultimo colpo di scena...nulla piu'...;)
 

tommy271

Forumer storico
Pressioni per un rinvio di assistenza

Protezione impegni dopo le elezioni greche, una priorità chiave per Berlino

Pubblicato il: Giovedi 16 February, 2012





Garantire l'aderenza alle politiche concordate delle forze greche dopo le elezioni, dice, ancora una volta una priorità assoluta, il ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble, mentre la controparte olandese Jan de KIIS Giagker l'accordo prevede un nuovo prestito per chiudere dopo le elezioni in Grecia.

"Il nostro aiuto deve a lungo termine e lo stesso dovrebbe essere vero riforme ca", osserva il signor Schäuble in un'intervista e Ostsee Zeitung ha riferito che, recentemente, ha scoperto che è più facile promettere a nessuno, ma di attuare .

"Questo è un problema", aggiunge.

Si rammarica, tuttavia, la sua comprensione delle paure e le insicurezze dei cittadini greci, ma sottolinea che i politici tedeschi sono responsabili verso il Bundestag e dei contribuenti tedeschi.

Il ministro delle Finanze olandese ha sollevato la possibilità di un accordo sul nuovo contratto di mutuo dopo le elezioni parlamentari dovrebbero tenersi nel mese di aprile in un'intervista al Dagblad finanziario olandese Financieele giornale.

"Idealmente, si dovrebbe avere a che fare con una leadership che sa che sosterrà il pacchetto di aiuti dopo le elezioni", ha detto. "Per questo motivo è preferibile aspettare fino a dopo le elezioni. Poi si può trattare questo impegno con il nuovo governo ", ha aggiunto.

"La fiducia è al suo livello più basso", ha detto, rispondendo alla domanda se ritiene che un accordo sarà firmato con il governo greco prima delle elezioni parlamentari in primi di aprile.

La Jan de Quiche Gegker anche affermato che la Grecia non ha adottato tutte le misure necessarie in cambio di aiuti economici. "Semplicemente, le nostre condizioni non sono soddisfatte", dice.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
"Mi vergogno" ...

"L'Europa sta uccidendo la Grecia", dice il leader del centrosinistra italiano

Pubblicato il: Giovedi 16 February, 2012





Attack-"fuoco" dal leader del Partito democratico italiano, membro del governo Monti, l'atteggiamento dell'Europa verso la Grecia. "Si può chiedere a un paese a marciare verso la disciplina di bilancio, ma non il suicidio ", dice Pierluigi Bersani.

"Mi vergogno per questa Europa. Non possiamo guardare oziosamente un tale disastro ", dice l'italiano capo del centro-sinistra in una durissima critica è l'Italia nelle politiche del Centro europeo per la crisi del debito greco.

"Molti di quelli che oggi chiamiamo la Grecia dal comportamento virtuoso, sfruttando delle falle nel paese e ha ottenuto profitti del debito greco", dice Bersani.

"Tutto questo ora non può pagare per la gente comune", dice ad aggiungere che "i Greci sono come gli italiani e francesi e l'Europa deve ritrovare le sue caratteristiche e la solidarietà dei partiti progressisti devono essere alzato un forte voce ".

"Il piano imposto in Grecia conduce al fallimento e il mondo deve sapere che è stato coniato dai partiti di centro-destra", ha detto della sua parte, responsabile per gli Affari Economici della macchia Partito Democratico Stefano.

L'Italia è forte ondata di solidarietà con la Grecia e si riflette attraverso le reti sociali. Esempi di Domenica, quando Atene è stata bruciata prima del passaggio del nuovo protocollo accompagnata da misure per la privazione dei cittadini, molti utenti di Facebook e Twitter hanno il profilo con la frase "Solidarietà con il popolo greco".

Mercoledì Parlando dinanzi al Parlamento europeo, il Primo Ministro italiano Mario Monti ha messo in guardia contro pericolose fomentando divisioni all'interno dell'Unione europea e la separazione non corretto "in buoni e cattivi" a causa della crisi economica.

Egli ha sottolineato che la "durezza con cui la Grecia è visto un po 'troppo". Il discorso di Monti è stato interrotto più volte dagli applausi, ha detto che lui e le forti paesi della zona euro sono responsabili per l'indebolimento dei regolamenti finanziari, ha difeso le politiche di austerità e chiamato nuovamente per l'Eurobond.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto