Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
ciao russia,

non esulto neanche io per queste quotazioni a 42/43;

ma io qualche SPERANZA che le marzo le rimborsino continuo ad averla;

perchè penso, spero, che non avvenga nulla per ora di COERCITIVO;

e che dopo altri 3 mesi almeno spesi per avere un accordo sul PSI+ (se ci fosse stata coercizione, se li sarebbero risparmiati)

ad ora resti il tema della VOLONTARIETA' (= paura degli avvocati degli h.f?? paura dei mercati che si aspettano ciò e non oltre ciò???)

Che in seguito il quadro poi possa mutare ci sta', ed è per questo che ho fretta... di uscire dalla grecia :D (sto' incrociando oltre che le dita, anche tutti i pochi capelli che ho :lol::lol::lol::lol:)

(ps: sono ignorante in materia e sto' rischiando i miei soldi; nessuno deve pensare che sia sensato ciò che scrivo)
comunque stai tranquillo che qui nessuno di noi ne ha azzecata una quindi tutto è possibile
il faro sono i prezzi tutto il resto chiacchere da bar
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
Stoccarda-mz 12...sopra 43...

Taxe 43.30 43.478

adesso...Taxe 43.53 43.85

indi...Taxe 43.61 44.25
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
comunque stai tranquillo che qui nessuno di noi ne ha azzecata una quindi tutto è possibile
il faro sono i prezzi tutto il resto chiacchere da bar

Il problema è che i prezzi si adeguano alle chiacchiere da bar che fa la politica europea. Fino ad oggi ogni ripartenza ha mentito, poichè ogni speranza concessa, alla fine è stata frustrata.
Questi i fatti ad oggi.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si vive una volta sola..comprate 100k a 43,5 circa sul mot
se wally perpiacere mi puo'dire quando esce dalle marzo cosi'esco pure io
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
comunque stai tranquillo che qui nessuno di noi ne ha azzecata una quindi tutto è possibile
il faro sono i prezzi tutto il resto chiacchere da bar

esatto...gli unici che hanno azzeccato sono quelli che non sono mai entrati in questa m****
comunque il prezzo non dice altro che aumentano gli scommettitori...su un altro imprevedibile e stupido colpo di scena...ovvero che pagano solo la marzo e si fanno scappare i 15 mld. Cosa buona per i marzisti ma pessima per tutti gli altri....si riduce la torta che ti daranno quando ci caccaranno.
 

discipline

Forumer storico
si vive una volta sola..comprate 100k a 43,5 circa sul mot
Questo a significare che i prezzi sono sì importanti, ma non spiegano poi tutto, in quanto basta uno squilibrato :) come il nostro capitano per vedere dei segni più o dei segni meno alternarsi e via a interpretarli.. in bocca al lupo, anche io non ho saputo resistere aggiungendo una manciata di 3/12 alla mia sovraesposizione qualche giorno fa a 41 circa..

P.s. prima non ho capito cosa intendevi fare con l'opa di efg..
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Il problema è che i prezzi si adeguano alle chiacchiere da bar che fa la politica europea. Fino ad oggi ogni ripartenza ha mentito, poichè ogni speranza concessa, alla fine è stata frustrata.
Questi i fatti ad oggi.

si, premesso che non ho la minima intenzione di prendere altra m****, e la marzo puzza tantissimo, potrebbe essere l'ennesima puntata di:

buffoni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto