Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
bye bye

la maggior possibilità rispetto a martedì di avere il rimborso a 100 sulla marzo 2012 non ha fatto decollare il titolo

io saluto a 41,50... mi prendo il gain e resto a vedere che succede
 

tommy271

Forumer storico
Essere esclusi dallo PSI richiesto dalle aziende farmaceutiche

Pubblicato il: Giovedi 16 February, 2012





Essere esclusi dai "haircut" obbligazioni di debito emessi per debiti pubblici, afferma nella sua lettera al Primo Ministro L. Papademos, l'Associazione delle aziende farmaceutiche (SFEE).

L'ammontare del debito obbligazionario per il periodo 2007-09 è di circa 5,3 miliardi di euro 1,1 nel 2007 2,2 nel 2008 e oltre 2 miliardi di euro nel 2009), come indicato dalla Lega.

Tali debiti si riferiscono solo agli ospedali pubblici ed i debiti non vengono conteggiati dal Social Security e gli ospedali militari. Alla fine del 2011 i suoi debiti ai farmaci IKA erano 343,5 milioni e gli ospedali militari di oltre 100 milioni di euro.

Nella sua lettera al Primo Ministro SFEE, ha dichiarato tra l'altro, che "il costo reale per lo Stato greco fin dalla sua costituzione nel PSI può essere considerevolmente più di" vantaggio economico "per la loro esclusione".

"Questi legami," disse, "su" impostazioni debiti "e quindi la frammentazione della convinzione che lo Stato greco in grado di rispondere ad una rettifica dei debiti (non solo il rimborso degli investimenti in obbligazioni) sarà trasmesso all'esterno e rompere legami di fiducia di molte aziende farmaceutiche internazionali con le aziende per cui lavorano in Grecia ".

"Questo," secondo il SFEE, "colpirà l'industria farmaceutica e chiave di creare ostacoli al corretto smaltimento del mercato farmaceutico greco con la cruciale per l'immunità della salute pubblica e prevenire il flusso di investimenti stranieri in progetti che attualmente sono combinati sono solo il tempo si prevede di essere rafforzata. "

"Il costo sarà elevato e che un eventuale fallimento delle imprese di introdurre questi farmaci provoca lo stato di emergenza alle importazioni sostenute oltre il budget," ha notato.

SFEE evidenzia il colpo finanziario per le aziende farmaceutiche greche è tale che molti di loro perderanno pesantemente sulla loro capacità di rispondere al sostegno finanziario dello Stato greco e bilancio greco attraverso misure volte a ridurre i tassi di assorbimento e attraverso il puntuale pagamento dei debiti per imposte e tasse più elevate temporanea.

SFEE rileva inoltre che il costo di tagliare questi obblighi andranno in gran parte all'estero e in particolare nelle aziende che esportano in Grecia, "aumentando il costo del PSI greca per molti paesi stanno già partecipando al salvataggio".

Problemi e PSI

Inoltre, come molti di questi titoli costituite in garanzia alle banche per i prestiti alle imprese, oltre ai problemi che si presenteranno, una complicazione supplementare per lo Stato verrà dal fatto che non si sa in questo momento che semplicemente in mano.

"Molte banche possono essere immessi sul mercato secondario e le loro tracce si sono perse fino ad oggi. Così una gran parte di tali obbligazioni potrebbe aver aggiunto alla professione di strumenti di investimento esteri (ad esempio hedge fund) che hanno in programma di mantenere gli investimenti a "immobilizzare" e annullare il PSI greca ».

"Il passaggio di questi legami così", dice Link, "rischia di incontrare resistenza e essere utilizzato per aumentare la percentuale di legame totale richiesto da chi ha in programma di provocare" off "clausole di azione collettiva".

SFEE menziona anche che gli obbligazionisti n.3867 hanno già subito una riduzione significativa del credito iniziale nei confronti di ospedali pubblici.

Le obbligazioni sono state emesse nel 2010, n.3867 a coprire i sinistri liquidati nei confronti dei fornitori di ospedali pubblici che esistevano fin dagli anni 2007, 2008 e 2009, rispettivamente, che sono stati regolati più profondo dei quattro anni 2011, 2012 e 2013.

Cioè, per i requisiti che, seppur in ritardo, nessun interesse pagati dopo quasi quattro anni dopo la loro genesi, con i corrispondenti costi finanziari per i fornitori, dice SFEE.

Le obbligazioni sono a tasso zero n.3867 (cedola mideniskou).

Il calcolo di questo valore, la SFEE dice "dovrebbe essere preso in considerazione e il costo finanziario del possesso di obbligazioni fino alla scadenza n.3867 (usando l'esempio dei prestiti bancari), in ogni liquidazione immediata comporterebbe perdite ancora maggiori per i fornitori ".

(Ta Nea)

***
Per chi non lo ricorda, lo stato ellenico aveva liquidato gli "arretrati" alle aziende farmaceutiche in contanti ed in parte in TdS.
 

giub

New Membro
la maggior possibilità rispetto a martedì di avere il rimborso a 100 sulla marzo 2012 non ha fatto decollare il titolo

io saluto a 41,50... mi prendo il gain e resto a vedere che succede

:up:
sei il migliore....

è l'unica che cresce...può essere 100...ma può essere mega trappolone... vedendo i size in lettera non c'è enorme fiducia....
 

tommy271

Forumer storico
La BCE è pronta a rinunciare a profitti in obbligazioni greche, e ha detto Erkki Likanen

Pubblicato il: Giovedi 16 February, 2012



In una raffica di dichiarazioni recentemente si sono trasferiti gli ufficiali della Banca centrale europea per i titoli di Stato greci, del valore nominale stimato 45-50000000000, proprietaria della evrotrapeza e che saranno inclusi nella legislazione per ristrutturare il debito .

La BCE ha comprato queste obbligazioni a circa il 70-75% del loro valore nominale e se si sono trasferiti in Grecia nei prezzi di acquisto, eventualmente mediante l'EFSF, il beneficio sarà di almeno 10 miliardi di euro.

(Ta Nea)
 

frmaoro

il Fankazzista
frmaoro pronto a rinunciare a profitti in obbligazione greche il beneficio sarà di almeno 500k
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto