Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Grecia - Israele: il vertice di ottobre



Marina Mani








Ai primi di ottobre, salvo altri sviluppi imprevisti in Medio Oriente, Antonis Samaras con ministri e 600/700 e uomini d'affari verranno a Tel Aviv per la riunione del Consiglio Supremo delle intergovernative due paesi. La partecipazione alla missione e circa 100 uomini d'affari legati agli sforzi per chiudere le offerte di lavoro, come era successo con le prime visite ministeriali in Qatar, Cina e Turchia.

A livello intergovernativo, discussioni toccare una vasta gamma di argomenti: da energia, la difesa e la ZEE fino alla dissalazione di acqua di mare per le colture, le nuove tecnologie e attrezzature mediche.

Il "G tp G" (governo a governo) riunione ha deciso alla fine di marzo, al culmine della crisi finanziaria cipriota, dopo una conversazione telefonica con Antonis Samaras Betzamin Netanyahu.
La data originale è stato definito per la fine di giugno, mentre il processo rinviando è stato attribuito alla crisi politica interna rompendo il tripartito e rimpasto.

Fonti del governo ben informate, però, danno la "K" un'altra interpretazione: che "non avrebbe potuto fare prima ... 'Bless' Washington triangolo Grecia-Cipro-Israele ". Il ... 'Bless' ovviamente nel senso di mettere in evidenza l'importanza strategica del triangolo per la zona dopo (e compreso) la decisione degli Stati Uniti di un'azione militare in Siria.

Il governo Samaras, subito dopo le elezioni dello scorso anno, ha iniziato a costruire rapidamente la cooperazione con Tel Aviv - molti ministri hanno trasformato il modo ... in Paggrati-Koliatsou con prima Dimitris Avramopoulos, quando ha avuto lo status di ministro degli esteri.


Conduit e ZEE


A corollario di tutto questo è venuto il recente accordo tra la Grecia-Cipro-Israele per collegare elettricamente l'Asia con l'Europa (EuroAsia Interconnector), vale a dire l'interconnessione dei sistemi di alimentazione dei tre paesi, con 2.000 MW di potenza di progetto ad un costo di 1,5 - 2 miliardi di euro, da integrare in "progetti di interesse comune" della UE

Tuttavia cruciale per la mappa energetica della regione (e la posizione del paese te stesso) è la decisione di Israele di esportare il suo gas naturale in Europa.

Sia Cipro e Grecia si stanno muovendo in modo che il trasferimento di essere fatto attraverso di loro. Sviluppo che li renderà "reti hub e potere", mentre mettere in nuova base "solida" che definisce e collega le zone economiche esclusive dei tre paesi - la 'spina' per la Turchia, vale a dire. (Pp Secondo le informazioni, le attuali offerte Ministro Yiannis Maniatis PECA con la progettazione del gasdotto che avrebbe mostrato il primo ministro nella recente riunione).

Soprattutto nel numero ZEE è pienamente impegnata con il ruolo che deve svolgere il "triangolo" nella regione dopo la decisione USA-Gran Bretagna-Francia (pp, al momento, l'intenzione) di intervenire militarmente in Siria.

Questo perché la Grecia, Israele, Cipro, ora denominato "corridoio" dell'Occidente verso l'Oriente Medio combustione, in modo che il miglioramento sia della resa necessaria dagli Alleati e, presumibilmente scambiato (e) da parte greca.



E alta tecnologia


In "G a G" Consiglio proseguirà la firma di accordi e di una serie di questioni - non solo per il turismo o la salute, per la quale il lavoro preliminare è progredita. Discussioni preliminari erano comune accordo sugli armamenti co sul suolo greco, nel tentativo di recuperare una parte dei sistemi di difesa dell'industria nazionale - lo sforzo acquista nuove dimensioni a seguito degli ultimi sviluppi prevedono spazio.

L'ordine del giorno si è unito alla collaborazione tecnologica con Israele di diventare un grande giocatore nella regione, soprattutto nel campo e nella produzione di microchip.

 

ficodindia

Forumer storico
Pillole cattedratiche.

Come sovente è accaduto e accade nella crisi dell'euro in generale e della Grecia in particolare i professori si esercitano su ricette e previsioni economiche che poi puntualmente la cruda e dura realtà si impegna a smentire clamorosamente. Nonostante ciò la sequela di previsioni strampalate continua. Alcune chicche di un professore di economia, alias Bagnai:
1) "la Grecia non restituirà mai i soldi che gli hanno prestato". Forse che gli USA e il Giappone saranno mai in grado di restituire il loro astronomico debito? Caro prof si tratta solo di tassi e quindi della efficacia della banca centrale. Il valore assoluto del debito non centra un H.
2) "Gli Stati Uniti d'Europa è un obiettivo astorico". Spinelli e c. si rivoltano nella tomba. Forse è storica la realtà con statereli litigiosi, con la loro piccola e traballante moneta?

Gentile prof. purtroppo per lei l'euro avrà vita lunga semplicemente per il fatto che le navicelle nazionali con le loro "amate monetine" in mezzo all'oceano della globalizzazione finirebbe per affondare e non contare nulla. Per cui se con le sue analisi vuole veramente contribuire al bene comune di noi poveri ed astorici europei gridi ai sette venti la soluzione del problema: più potere all'EUROPA ed alla sua Banca centrale.

Bagnai tgcom24 13 09 2013 - YouTube
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
A.Samaras: Non un nuovo accordo, se necessario, ulteriori finanziamenti








Fiducioso che con il raggiungimento di avanzo primario e di privatizzazione del paese inizierà ad uscire gradualmente dal memorandum, fatta dal primo ministro, Antonis Samaras.

In un'intervista con il quotidiano "Press Domenica", dice che se hai bisogno di ulteriori finanziamenti per soddisfare le esigenze derivanti dalle obbligazioni scadenza, sarà fatto senza un nuovo contratto senza nuove condizioni.

Samaras sottolinea che il divario fiscale, che determina a 2,5 miliardi di euro, non sarà coperto con nuovi tagli a salari e pensioni, e non sarà imposto, dice, nuove tasse.

L'obiettivo del governo, secondo il premier, è il vuoto da riempire con misure strutturali, come ad esempio lotta contro l'evasione fiscale e il contrabbando.


"Non ci sono nuove misure"


Antonis Samaras ha chiarito che non ci saranno nuove misure per il momento il paese ottiene i suoi obiettivi e anzi osserva che il 70% del surplus sarà restituita alla società.

"Gli istituti di credito Abbiamo già concordato con noi che il 70% sarà destinato ad alleviare le ingiustizie subite per rafforzare la coesione sociale e mette in evidenza l'economia ', portando anche come esempi per rafforzare i pensionati a basso reddito e in uniforme, che caratterizza come particolarmente lesa '.

Riferendosi alla discussione su un eventuale pacchetto di aiuti terzo per coprire le lacune di finanziamento, le note che dalla Grecia raggiunge i suoi partner obiettivi sono impegnati ad aiutare senza un nuovo contratto senza nuove condizioni.

"Quello che noi sentiamo, che la Grecia può avere bisogno di ulteriori finanziamenti è già previsto dall'anno scorso per quantità relativamente piccole e sono impegnati per la nostra copertura senza nuove condizioni e nessun nuovo accordo arriva possiamo raggiungere i nostri obiettivi", dice Samaras.

Il Primo Ministro ha fatto riferimento alla necessità di abbassare le aliquote fiscali accoppiato con controlli più severi per essere più entrate.


"Se vinciamo la scommessa ..."


"Già dalle prime indicazioni sono che questa scommessa può essere vinta. Se si vince, si va più ", dice, inviando il messaggio che il più veloce sono conformi a tutti i loro obblighi, più velocemente si riduce e la pressione fiscale.

Il signor Samaras esorcizzare scenari di elezioni anticipate, scatenando feroce "attacco" il presidente di Syriza, poiché, come dice lui, "Tsipras ha grande suspense, vero stress, perché vede che la nostra politica comincia a dare frutti.

Le elezioni saranno effettuati quando la Costituzione dice, non ogni volta che vuole Tsipras, dando l'ultima battaglia per contrastare la stabilizzazione del paese e il consolidamento fiscale. " Indica infatti che le elezioni oggi significherà nuova instabilità, incertezza e nuova che i sacrifici fatti finora dal popolo, sarebbero comunque sprecati.

"La Grecia ha fretta di uscire dalla crisi, Tsipras lottano non sciogliere il paese da ieri, non avrebbe fatto un favore", dice caratteristiche.

Blocchi di Samaras e scenari elettorali tripla maggio, osservando che le elezioni si svolgeranno alla fine dei quattro anni, quando abbiamo visto assolutamente esiti e il paese è venuto fuori dei memorandum e di giudizio.

Per TAIPED assicura che la sua amministrazione non andrà in controllo straniero, e in vista delle elezioni comunali dice che merita di essere una discussione di cambiamenti nel sistema di elezione dei sindaci, che sarà realizzato in collaborazione con le parti e partner governativi.
 

tommy271

Forumer storico
Opportunità in nuovi titoli greci in cerca di investitori stranieri aziendali






Nikos Sakellariou
[email protected]



Le imprese greche, quotati e non, è in grado di beneficiare in molti modi come si aprirà "i rubinetti della liquidità" avranno accesso al credito internazionale.

Le imprese straniere rilevano molte piccole aziende greche che possono portare loro profitti. Crescente interesse delle imprese di investimento estere di emettere obbligazioni societarie imprese greche. Le nuove obbligazioni societarie da emettere entro la fine del primo trimestre 2014 avranno tassi di interesse molto più elevati rispetto al tasso Euribor (a partire dal 3% -3,5% nel migliore dei casi) e ben al di sotto del tasso medio dei prestiti bancari. La recente azione roadshow a Londra ha mostrato il grande interesse delle banche d'investimento straniere a emettere obbligazioni imprese greche.

Dirigenti case americane e britanniche, che si trovano in Grecia la scorsa settimana, ha detto che l'espansione del paese la paura fuori dalla zona euro in combinazione migliore immagine nella zona euro (meglio del previsto) di rendere la Grecia un nuovo emergente paese europeo anche se ha grandi rischi ma anche nasconde e grandi opportunità per profitti elevati. Naturalmente, il mercato greco è estremamente superficiale e finora solo i grandi gruppi hanno avuto accesso a emissioni di obbligazioni societarie. Tuttavia, la stabilizzazione macroeconomica e soprattutto l'adeguamento delle imprese greche in condizioni di crisi contribuirà ad estendere l'emissione di obbligazioni societarie e le aziende più piccole.





Le imprese straniere

Sembrano particolarmente calde case di investimento estere sulle obbligazioni societarie greci come le ultime due settimane scaglioni di UBS, Citigroup, Morgan Stanley, JP Morgan visita ad Atene e sono in costante contatto con i soci e dirigenti elencati sul ASE imprese a concludere accordi per l'emissione di obbligazioni societarie. Seguiranno le visite da parte di Goldman Sachs, Lazard e, eventualmente, la Deutsche Bank. Lo tsunami di ospiti stranieri ha per obiettivo l'espansione delle scelte di investimento, in cerca di clientela tra le società a media e piccola capitalizzazione di mercato. Nella storia recente della corporate bond greci dopo una serie di ottimi e interessanti pubblicazioni (OTE, Coca Cola, Titan, FAGE, Frigoglass, S & B, ecc) i cui interessi (cedole) associato al rischio di imprese e il rischio di credito del paese sono diventati molto attraente, gli investitori istituzionali esteri oggi hanno ampliato la cooperazione con le banche greche per trovare comuni co-finanziatori di espandere la propria base di clienti.
Le imprese straniere sono essenzialmente società di parte greca (quotate e non) in un "paniere" imprese dinamiche rischio maggiore, che naturalmente può portare alti profitti. Nella stessa categoria include aziende provenienti da Italia, Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca, Polonia e nei Balcani (Bulgaria e Romania). Ciò che li interessa è avere un sistema finanziario in grado di garantire il corretto svolgimento delle società per i prossimi cinque anni, la domanda stabile e maggiore flusso di cassa che contribuirà a garantire il futuro rimborso delle obbligazioni societarie e, naturalmente, un business plan convincente ( business plan). In una seconda fase, cercare le aziende con una maggiore apertura e di buoni collegamenti con l'estero. Anche le piccole aziende significativi vantaggi hanno applicazioni intensive ad alto contenuto tecnologico e innovativo (innovazione).


Imprese greche

Le pubblicazioni dipendono principalmente dalla capitalizzazione di elencato come per le grandi imprese straniere considerate proibitive in termini di statuti e di essere collocato in quotato meno di 50 milioni. La ricerca "Tank" è chiaramente all'interno dell'indice FTSE Large Cap come la maggior parte dei 25 elencati soddisfano i requisiti di base della politica estera e sulle scelte individuali di indici FTSE Mid Cap e FTSE Small Cap.
Il tema per le amministrazioni di cui è sia di fornire finanziamenti più economici da prestiti bancari nazionali, senza ovviamente rovinare i loro rapporti con la clientela con le banche greche. Quindi, nella maggior parte dei casi, cercano se stessi per ottenere appaltatori in editoria e gruppi bancari greci.


Quali fondi stanno comprando

Per le società non quotate, banche d'investimento straniere hanno cooperazione con le banche greche, ma soprattutto con le camere estere operanti in Grecia. La Camera ellenica-americano informa fermezza investitori americani che vogliono mettere in aziende greche e attività di informazione è aumentata e il greco-Camera. Lo smaltimento di emissione delle obbligazioni societarie diventerà così grandi fondi pensione all'estero, che vogliono "migliorare" il loro periodo rendimenti dei bassi tassi di interesse a fronte di rischi relativamente bassi, grandi portafogli privati ​​stranieri, assicurazioni e fondi comuni di investimento.

Stimolante mercato dei titoli

Per gli investitori, i rischi in agguato sia nel possibile crollo del business o per aumentare il rischio di credito, ossia il rischio di fallimento del paese che spazzerà i prezzi delle obbligazioni societarie nel "Tartaro".
Che cosa è necessario sapere l'investitore medio è che le obbligazioni societarie negoziate comportarsi più come azioni che in obbligazioni, ma hanno meno volatilità e rischio che le azioni di società. Manager professionisti sono coperchio corporate bonds (hedging) titoli di Stato soggetti al rischio di con rating elevato.
Le imprese straniere sono ipercomprato in tedesco e titoli di Stato degli Stati Uniti e quindi non c'è possibilità di aumentare un po 'nel loro rischio di credito.


Rifinanziamenti del debito

Lo sviluppo del mercato delle obbligazioni societarie si apre essenzialmente a nuovi modi di affrontare il debito, come ad esempio lo scambio di debito (debt swap), in cui gli investitori saranno in grado di scambiare nuove righe più anziani, al fine di aumentare il periodo di rimborso dei prestiti alle imprese o di ottenere liquidità immediata mentre è possibile costituire in pegno obbligazioni societarie dirette e prestiti a breve termine. Si stima inoltre che l'allargamento emissioni obbligazionarie delle imprese contribuirà ad aumentare il mercato delle obbligazioni societarie secondario, che in Grecia è lenta.
 

Users who are viewing this thread

Alto