Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (33 lettori)

tommy271

Forumer storico
Asmussen: Nessun occhio di chiusura di fronte alla situazione in Grecia



AGGIORNAMENTO 14:58







Completato incontro Joerg Asmussen BCE e il presidente di Syriza Alexis Tsipras. Il ceppo della BCE ha dichiarato che "non chiudere gli occhi di fronte alla situazione sociale in Grecia."

Ha anche aggiunto che l'elevato tasso di disoccupazione in Grecia è inaccettabile, aggiungendo che il programma di riforma della Grecia sta funzionando.

Da parte sua, Al. Tsipras ha detto che il debito greco è insostenibile e dice di aver bisogno di fare una ristrutturazione del debito.
 

tommy271

Forumer storico
G. Vroutsis: Disoccupazione "in freno", il mercato del lavoro si sta stabilizzando









"La disoccupazione" in freno "e il mercato del lavoro sembra stabilizzarsi", ha detto ANA-MPA, il Ministro del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Welfare Giovanni Vroutsis in occasione dell'annuncio della Autorità ellenica statistico per ridurre il tasso di disoccupazione.

Mr. Vroutsis ha anche sottolineato che è importante non solo numeri ma soprattutto le persone e ha promesso che il governo farà proseguire e intensificare gli sforzi per sostenere la coesione sociale e il mantenimento di disoccupati.


In particolare, la dichiarazione del ministro del lavoro, come segue:


"Il tasso di disoccupazione nel secondo trimestre del 2013 è sceso per la prima volta dopo 48 mesi completi, dalla metà del 2009 fino ad oggi.

I risultati della Autorità statistica ellenica, infatti, in linea con il rispettivo bilancio positivo flussi pagati occupazione nello stesso periodo, come riflesso nel sistema di informazione "Ergane" - confermando così che la disoccupazione "sui freni" e il mercato del lavoro sembra stabilizzarsi.

Nessuno nega che la disoccupazione nel nostro Paese continua ad essere molto alto. Importanza, ma non solo numeri, ma soprattutto persone.
Per questo motivo, noi continuiamo a un governo con ancora maggiore intensità e rigore il nostro sforzo per sostenere i disoccupati, rafforzare la coesione sociale e costruire un'economia competitiva che creerà ancora più posti di lavoro. "

 

tommy271

Forumer storico
Il secondo perdita di gettito più alto da IVA nella UE sono stati registrati dalla Grecia







La Commissione europea ha pubblicato oggi uno studio sulla perdita di entrate IVA (la differenza tra entrate e reale) nei 26 Stati membri, in base al quale nel 2011 la perdita di gettito IVA nella UE ha raggiunto 193 miliardi . euro (1,5% del PIL dell'UE).

In percentuale del PIL, la Grecia ha registrato il secondo perdite più alti dell'UE dal gettito IVA.

Secondo questo studio, in termini assoluti, la più alta perdita di gettito IVA nel 2011, registrato in Italia (36 miliardi), Francia (32 miliardi), Germania (26,9 miliardi ) e Gran Bretagna (19 gli miliardi di euro).

Tuttavia, come percentuale del PIL, la più grande perdita di IVA nel 2011 Romania registrato (10 miliardi), Grecia (9,7 miliardi di euro o 4,7% del PIL), Lituania (4,4 miliardi di euro) e Lettonia (0.9 miliardi di euro).

Inoltre nota che tra il 2000 - 2011, le perdite di reddito in Grecia hanno rappresentato in media il 3% del PIL, mentre nel 2011 al 4,7% del PIL.

Secondo lo stesso studio, a partire dal 2008, a seguito di una tendenza al rialzo nella perdita di gettito IVA in molti Stati membri, tra cui Spagna, Grecia, Lettonia, Irlanda, Portogallo e Slovacchia. Allo stesso tempo, si stima che dallo scoppio della crisi finanziaria e dopo, la perdita di gettito dell'IVA nella UE è aumentato da una media UE del 5%.

Inoltre nota che le perdite da IVA sono legati non solo alla frode, ma anche di altre questioni, come fallimenti, errori statistici, ritardi nei pagamenti, ecc Pertanto, la Commissione rileva di affrontare efficacemente il problema, ci deve essere l'approccio multi-sfaccettato.

La Commissione rileva che la perdita più significativa del gettito IVA non è dovuta alla non conformità, ma le scelte politiche che hanno portato a più aliquote e le esenzioni nei sistemi fiscali nazionali. Inoltre, questo conferma la posizione costante della Commissione agli Stati membri di ampliare la loro base imponibile per migliorare l'efficacia dei loro sistemi fiscali. Questo non solo per portare a nuove e significative fonti di reddito, ma creerà sistemi fiscali più semplici per le imprese, facilitando una maggiore conformità, la Commissione.

Il Commissario responsabile per la fiscalità Algkrinta Semenya ha detto:

"L'ambiziosa riforma del sistema dell'IVA, misure europee per combattere l'evasione fiscale e le nostre raccomandazioni per la riforma fiscale a livello nazionale nella giusta direzione. Conosciamo il problema, individuare i modi per risolverlo e ora sono gli Stati membri il tempo di agire. I dati diffusi oggi saranno la base per valutare i progressi nel migliorare la conformità con l'IVA. "

Questo studio fornisce dati precisi dal 2000 al 2001 in 26 Stati membri e finanziato dalla Commissione Europea nel quadro della riforma del sistema IVA in Europa e la campagna contro l'evasione fiscale.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Oggi, grazie alla FED, abbiamo potuto registrare dei buoni incrementi sul mercato greco:

La Borsa di Atene chiude sui max del periodo a 1022 punti +2,20%.

Lo spread allarga sui max, ora a 865 pb.

I prezzi dei GR crescono di circa 1 figura sull'intero arco delle scadenze. Il 2023 a Francoforte bid/ask 58,04 - 59,05. Sul MOT abbiamo 58,35 - 59,46.
In salita il 2041, a Francoforte bid/ask 43,49 - 44,50. Sul MOT 43,70 - 44,45.

Per quanto riguarda il Club Med: l'Italia sorpassa la Spagna con il vecchio benchmark, con il nuovo siamo a 250 pb. contro i 241 pb.
Il Portogallo segue la Grecia e allarga a 532 pb.
Determinante il Bund, il cui rendimento è salito nel pomeriggio a 1,927 da un minimo intraday a 1,864.
 

tommy271

Forumer storico
Forte aumento 2,19% in IPO con obiettivo superiore da 1.050 a 1.080 unità - I profitti per le banche di 2,5% e FTSE 25 έως 7% - Il Moody piani di aggiornamento della Grecia a B3 novembre o dicembre - Sposta 7.5 milioni di azioni di UBS, KBW, JP Morgan

19/09/13 - 17:16






Forte aumento, proporzionalmente distribuiti ai titoli non bancari banca ed e lo stato d'animo apparente degli investitori per rompere i punti tecnici compiuti oggi nel mercato azionario greco ha chiuso a 1022 punti con guadagni 2,19%.

Supporta offerto dalle banche supportate +3%, ma ma con diminuita sopra dinamici e si muove e la maggioranza delle azioni del FTSE 25 supportato a +6%.

La rottura al rialzo di 1000 unità leader del mercato nel 1050 a 1.080 unità nel mercato di riferimento, in questa fase, come abbiamo più volte ribadito in www.bankingnews.gr.

Il quadro di mercato è eccellente, mutatis mutandis e dati che esistono in questa fase come il fatturato ha raggiunto i 90 milioni e il volume di 41,5 milioni di unità, di cui 23 milioni per le banche, che indica una maggiore fondale mobilità e di buon passo.

In effetti, è interessante che ci fosse un ampliamento di interesse per azioni del FTSE 25 non è stata la prima "linea", come Frigoglass +7,07%.
Superlative hanno anche titoli come Titan, 6,32%, 5,82% Viohalko, HEP +5,66%, Motor Oil +3,40%, l'elettricità del 3,3%, mentre il bene è l'immagine e la metà spazio.

Nello scenario di base il mercato raggiunge a 1050-1080 unità quindi corregge e da novembre lancerà la nuova ondata sulla base dello scenario positivo potrebbe portare il mercato a 1400 punti. Ruolo importante per la crescita del mercato gioca:

1) Le dichiarazioni della FED Bernanke che ha detto che la situazione dell'economia europea sta migliorando, pur mostrando segnali di ripresa e l'economia americana

2) sulle prospettive di miglioramento dell'economia greca da parte di Moody nel mese di novembre (alla fine) o dicembre.

Il Moody deve il un aggiornamento in Grecia 5 passi nel campo B3.

Ma il grande afflusso di migrazione verso l'economia greca arriverà nel 2014 e ha fornito un piano convincente che renderà praticabile debito greco insostenibile.

Il resto delle azioni della banca ha registrato un utile di un massimo di 2,59%.
Azioni di Alpha e Piraeus Bank vengono spostati verso l'alto, visualizzando lo stesso comportamento di mercato dimostrando ancora una volta che essi sono ad un livello diverso rispetto alle altre banche.

La capitalizzazione di Alpha Bank sono ha raggiunto 6,48 miliardi e 6,84 miliardi nel Pireo tendono a toccare la zona sopravvalutato anche se il pe Nazionale visualizza P / BV di circa 1,5 quando il Pireo è 0,82 che è considerato ragionevole valutazione.

La Nazionale a € 3,18 guadagna 2,25%, come è stato trovato recentemente trasferito in un ristretto tra 2,85-3,2 euro, con 7,59 miliardi di capitalizzazione di mercato dà P / BV 1,5 che di gran lunga il più alto del settore bancario greco.
Questo sviluppo rivendica gran lunga le stime fatte in modo tale che la quota del Nazionale si sposterà in una gamma limitata di variazione, perché è già sopravvalutato zona.

Nel settore delle blue chip non bancarie universalmente prevalso - tranne CAE chiuso con perdite del -1.88% - fasi di ripresa.
EYDAP chiuso a 8 euro, con un aumento marginale del 0,25% vicino al massimo di quattro anni!
Non c'era interesse da parte degli investitori stranieri di acquisire 1,5 milioni parti però l'aumento dello stock di Atene si sta avvicinando alla fine della nota per un paio di giorni.
Ascesa e MIG con guadagni 1,94% e il volume di 2.270.000 risultato dell'interesse mostrato di recente per il titolo.


***


Mobilità estero per Alfa e Pireo


L'aumento della mobilità è registrato oggi per portafogli stranieri.
Le operazioni significative effettuate dalla UBS ha osservato che esegue così come road show informale di Atene.
Per condividere Alpha 3 milioni mossa UBS e un milione di pezzi del KBW
In magazzino Pireo 1,7 milioni parti come UBS e 530 mm, la JP Morgan
Condividi in nazionale o UBS guidare 520 parti mm.


Il quadro tecnico - oltre 1000 unità ASE


Lo stock è al di sopra del punto di 10000 unità tecnico e psicologico.
Nella buona scenario del movimento di mercato potrebbe essere delineata nel 1050-1080 unità e lo scenario di male a rompere i 980 punti e tornare giù da 950 unità per l'area di 920 unità. La linea di base, tuttavia, vuole l'aumento per finire a 1.050 a 1.080 unità in questa fase.


Titoli bancari


Spostato verso l'alto oggi le azioni delle banche, come warrant, mentre l'attività di negoziazione è rimasta concentrata e aumentato come sempre, principalmente per Alfa e Banca del Pireo.

La Nazionale ha chiuso a 3,18 € è salito 2,25% del volume 1,92 milioni di unità e di 7,62 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 è 0,93 euro è salito 1,09%.
Alpha Bank è scambiato a 0,5950 euro, è salito 2,76%, con un volume di 9,2 milioni di unità e 6,5 miliardi di euro di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,07 il volume invariato di 1,4 milioni di pezzi.
Pireo è 1.37 euro è salito 3,79%, volumi 8,8 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 6,9 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,76 euro è salito 3,26%.
Eurobank EFG è 0,6320 € salito 0,96%, il volume di 542.000 pezzi e capitalizzazione di € 2576000000.
L'Attica Bank si trova a 0,26 € è salito 0,78%, il volume di 795.000 pezzi e di capitalizzazione a 182 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è 14,60 euro è salito 1,75%, il volume di 8.100 pezzi e misurazione a 288 milioni di euro.


Buona immagine con aumento del fatturato del FTSE 25

Tendenza al rialzo in atto in azioni listino chiave FTSE 25, e alleviato la pressione VIOHALCO movimento verso l'alto per il secondo giorno.
Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC è 23,10 euro cadere -1.28%, il volume di 55.000 pezzi e la capitalizzazione di 8.440 miliardi di dollari, con punto di resistenza tecnica € 23,8 e € 22,4 per il sostegno finanziario. La quota di OPAP è 8.07 euro è salito 1,13% e il volume di 638.000 pezzi, punto di supporto tecnico critico € 7,5 e € 8,2 questa resistenza. Capitalizzazione di 2,57 miliardi.
OTE è scambiato a 7,74 € è salito 2,65%, il volume di 917.000 unità e misura 3,8 miliardi, mentre un punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,2 e € 7,8 questa resistenza.
La quota di HEP è 7.96 euro è salito 4,74% e il volume di 137.000 pezzi, i punti tecnici critici 7,3 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
PPC è 8.13 euro è salito 3,04%, il volume di 482.000 unità, mentre un punto di supporto tecnico di 7,6 euro e di resistenza 8,4 euro.
Titan è di circa 17 euro è salito 3,28%, il volume di 107.000 pezzi e capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro.
La Folli Follie è 19,03 euro è salito 2,31% del volume di 171.000 pezzi e di valutazione 1272 milioni, mentre il commerciale Jumbo a 9 € è salito 1,69%, il volume di 310.000 pezzi e 1.168 miliardi di dollari di valutazione euro.
L'olio motore è 7,87, con un aumento del 3,01%, il volume di 303.000 pezzi e di valutazione 863 milioni, Viohalko a 4,13 € è salito 5,32% continuando la pressione di reazione dopo il Lunedi e Martedì .
EYDAP è € 7,97 cadere -0.13% volume di 231.000 pezzi nella valutazione di 852 milioni.
Metka è scambiato a 12,06 € è salito 1,77%, il volume di 56.000 pezzi e di valutazione 630 milioni, mentre Mitilineos è di 5 euro è salito 1,83%, con un volume di 371.000 pezzi valutazione di € 584.000.000 .
PPA è scambiato a 17,70 € è salito 0,80%, Eurobank Properties a 7,04 € è salito dello 0,43% e dello Spazio europeo a € 6,37 è salito 2,25%, il volume di 292.000 pezzi e la valutazione di 416 milioni di euro.
Commercio Ellaktor a 2,36 € è salito 2,61%, il volume di 264.000 pezzi e di valutazione di 417 milioni, mentre Terna Energia è 3.17 euro è salito 1,28% a 82.500 pezzi di volume.
Il Intralot è 1.76 euro è salito 2,33% del volume di 333.000 pezzi e di valutazione pari a 279 milioni. L'area di 1,50 euro è molto critico per la quota come riportato quasi ogni giorno.
Il MIG è 0,3680 € salito 2,22% e un volume di 1,4 milioni di pezzi, punto di supporto tecnico per condividere i 0,32 € e 0,38 € questa resistenza, a 285 milioni di capitalizzazione di mercato.
Infine, il commercio Frigoglass a 5,36 € è salito 5,30% e un volume di 288.000 pezzi, mentre Saul. Corinto è 2.07 euro è salito 1,47%, con un volume di 155.000 pezzi.

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
BNP Paribas: la Grecia e l'Eurozona per prepararsi ad una Germania meno aggressiva, anche se nessuna alleanza cristiano - democratici - La SPD ha alcuna insistenza sulla austerità e non esclude eurobond

19/09/13 - 16:35







Sviluppo positivo per la zona euro, l'euro e la Grecia è sempre più caratterizzato gli analisti considerano la sintesi di una grande coalizione in Germania subito dopo le elezioni di Domenica.

Grande porzione analista ritiene che, considerando l'adesione del Partito Democratico più conservatrice della Germania (CDU - Christian - CSU - Christianokoinonistes) con la Spd (socialdemocratici) lavorerà a favore dell'Europa e dell'euro.

"Se i socialdemocratici partecipare al governo dopo le elezioni di Domenica prossima, allora possiamo avere una Germania meno aggressivo", dice Steven Saywell, analista di BNP Paribas.

Come egli spiega, le posizioni della SPD è più europea, dal momento che i sostenitori di eurobond e contro l'austerità in Grecia, Portogallo e Italia.

"La SPD tedesca, i socialdemocratici, appare più aperto a una serie di questioni fondamentali per la zona euro", aggiunge l'analista.

"La SPD non preclude la messa in comune del debito nella zona euro meno insiste su una rigorosa disciplina di bilancio", si affretta a completare Saywell.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
La Merkel vincerà alla grande, ma sarà costretta ad allearsi con SPD o Verdi, per formare un governo ... probabile con tutti e due ;).
 

tommy271

Forumer storico
Wall Street Journal: Viene fornito ulteriore allentamento dell'austerità in Eurozona - Nuovo metodo di calcolo approvato deficit europei - vantaggi importanti per la Grecia ei paesi del Sud

19/09/13 - 17:31




Nuovi dati sul austerità imposte zona euro crea nuova decisione degli europei.


Rivela una nuova pubblicazione, il Wall Street Journal, gli europei coltivano il terreno per un ulteriore allentamento dell'austerità in un prossimo futuro, attraverso alcune modifiche adottate in attuazione del bilancio comunitario.

Nel rapporto, gli europei ha recentemente approvato un cambiamento nel processo di esecuzione del bilancio dell'Unione europea, che segna un ulteriore allentamento di austerità nei paesi più colpiti dalla crisi.

Questo cambiamento arriva in risposta alle critiche che ha ricevuto la Commissione europea per quanto riguarda l'adozione di politiche per ridurre la spesa per ridurre il deficit, anche nei paesi fortemente colpiti dalla disoccupazione.

Sempre secondo il Wall Street Journal, gli emendamenti approvati gli europei potranno beneficiare Spagna, Irlanda, Grecia e Portogallo. Paesi "alleviare" l'austerità in gran parte politico imposto loro, commentano giornali funzionari europei.

La modifica adottata dagli europei per la metodologia del calcolo del deficit finanziario dei paesi europei. Inoltre, avete contato il disavanzo strutturale nell'area dell'euro, che fino ad ora non era il caso.

Da quando ho cambiato il metodo di calcolo del disavanzo approvato, può essere messo in atto nei calcoli della Commissione europea per il deficit in autunno.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Llukas

Frangar non Flectar
a parte il morto direi ottime notizie. spread a 859 adesso ma lunghissime nettamente meglio di ieri, hanno guadagnato circa una figura. l'aumento è dovuto alla buona performance del BUND.
oggi ho venduto il '42. volevo aspettare a rientrare, forse nei prossimi giorni caleranno un po' ma poi una letterona invitante sul '37 mi ha convinto a rientrare subito: senza taaanti GGB non so più stare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto