Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Negoziazione e prestito inversioni vista



Yannis Angeli







I tempi di formazione di governo in Germania dopo la Domenica e la convergenza del prossimo Eurogruppo metà ottobre sembra formare un arco di tempo di un trading relativamente "soft" - così programmato - con la troika per il resto della valutazione del periodo estivo.

Il disegno di legge per il fondo GAO da questa mini-recensione rappresenta un miliardo entro il prossimo mese e mezzo.

Ma poi arriva la parte ... interessante.

Come accennato in relazioni di "capitol" in edicola domani, la valutazione di "Settembre", che in sostanza avrà inizio nel mese di ottobre, portano a risultati accettabili, si avvia la fase successiva del programma di sostegno per la Grecia, che è ora estremamente probabile che cambierà forma e contenuto (report analitico Capitale). Le "modifiche" sono ora influenzando violentemente sviluppi politici dopo l'assassinio di Paolo Fyssas membro della ASE.

Livello EuroWorkingGroup configurato proposte, che saranno messi alla crisi finanziare in primo luogo i ministri, ma come competenza supportata da funzionari della Commissione europea, la proposta prima di raggiungere l'Eurogruppo avrà l'approvazione ufficiale di Berlino e Parigi "e passerà come passa le impostazioni in dell'Eurogruppo di Novembre 2012 ... ".

Certamente la facilità o la difficoltà di questa decisione ha già due presupposti: in primo luogo, trovare un modo per eliminare i problemi di firma del nuovo contratto del Memorandum gli ultimi sviluppi dopo l'omicidio sono cambiate "denominatore" e per dare il via libera da parte del FMI che rimane in silenzio, come per il corso degli eventi relativi alla sostenibilità o meno del debito greco.

Sentito dire che nel tempo il FMI 'silenziosa' in corso fermentazioni intensivi che tenta di convincere il FMI a restituire alla luce verde, ma senza perdita di informazioni dal fronte che finora ha dimostrato che nessun risultato.

Tutto questo, naturalmente, a condizione che il MOF e il governo greco hanno portato a risultati in linea con i requisiti del memorandum corrente ...
Certamente il recente assassinio ha portato modo violento la possibilità di grandi cambiamenti negli scenari che sono stati sviluppati in termini troika e il governo.

E questo rischia di accelerare o di rimuovere gli sviluppi che non esistevano come una possibilità per il prossimo trimestre.


A Bruxelles, tuttavia, ambienti diplomatici indicano che l'orizzonte di esso sarà chiaro entro le prossime tre settimane e certamente prima della metà del mese di ottobre ...

 

tommy271

Forumer storico
Bond euro si stabilizzano dopo forte rialzo post-Fed

venerdì 20 settembre 2013 09:36









LONDRA, 18 settembre (Reuters) - I bund tedeschi si sono stabilizzati oggi, prendendo una pausa dopo il forte aggiustamento di posizioni degli investitori in conseguenza della mossa a sorpresa della Federal Reserve di rinviare la riduzione dello stimolo monetario .

La decisione della Fed di non tagliare il suo programma di acquisto di bond da 85 miliardi di dollari al mese ha spinto al rialzo tutti i mercati obbligazionari della zona euro ieri, mentre ora rimane l'incertezza circa le prospettive della banca centrale statunitense.

Il rendimento del decennale tedesco quota stamane all' 1,88%, dopo aver toccato i minimi di un mese a 1,812% ieri. Il che si confronta con il massimo di un anno e mezzo segnato a 2,059% all'inizio di questo mese, sull'attesa del primo passo verso una exit-stratgy della Fed.

"Abbiamo visto venditori per tutta la giornata di ieri e ora la gente sta solo prendendo profitto quindi vedremo se questo continua" dice un trader .
"Suppongo che ora sia dicembre il nuovo target del mercato (circa la Fed), ma bisogna guradre i dati".

L'attenzione si è ora spostata sulle elezioni politiche in Germania di domenica.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture ....

La Borsa di Atene, dopo aver toccato i max del periodo, è in calo a 1015 punti - 0,72%.

Lo spread è in restringimento, rispetto alla chiusura di ieri, ora a 840 pb.

Prezzi in buon rialzo, a Francoforte il benchmark si posiziona con un bid/ask 59,35 - 60,30 ... si ritorna ad intravedere quota "60" ...

Denaro minimo a 44,58 sul 38
Lettera minima a 45,70 sul 41
 

tommy271

Forumer storico
Il mio ptf di ggb è impazzito stamattina ... Si sale :up:

Good news?

Nulla di rilevante.
Da un punto di vista macro ci sono solo i dati rilevanti di ieri: il tasso di aumento della disoccupazione pare in arresto sul 2 trimestre, il deficit PIL sarà al 3,8% (ma forse ancora meno, IMHO al 3,6%) rispetto alle previsioni del 4,2% (alcune stime erano al 4,5%). Il 2014 ci sarà una crescita (marginale) intorno allo 0,6%. Buoni i dati della stagione turistica.
 

Abulico

Forumer storico
Differenziale spread Grecia-Portogallo sotto i 300 pb

Tutti i titoli stan "volando"...ma i lunghissimi ('41-'42) anche di piu'!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto