Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Draghi: esorta la Grecia a proseguire le riforme






La disoccupazione ha caratterizzato il pensiero del presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi come il principale problema dei governi europei e incitato i leader di paesi come la Grecia, per continuare le difficili riforme strutturali al fine di realizzare lo sviluppo.

Parlando al quotidiano francese Le Journal du Dimanche sulla situazione economica più ampia della zona euro, ha detto che l'incertezza diminuisce, che dovrebbe contribuire a stimolare gli investimenti e per dare il via alle banche europee a prestare più liberamente, anche grazie alla politica monetaria allentata della BCE. "L'incertezza si placa, che probabilmente aiuterà a iniziare a investire e incoraggiare le banche per iniziare i prestiti", ha detto il presidente della BCE.

Alla domanda se la Banca centrale europea agirà a favore di stimolare la crescita nella zona euro, D'Argo ha risposto: "Noi siamo sempre pronti e in grado di agire nel lungo periodo ... Oggi, rimaniamo impegnati a mantenere così come i prezzi della tutela e l'integrità dell'euro '.
La priorità per i leader dell'Eurozona erano e deve rimanere l'unione bancaria nell'UE, al fine di garantire la stabilità del sistema finanziario. "In primo luogo abbiamo bisogno di fare progressi sulla unione bancaria, completando i programmi di riforma e gli sforzi per ridurre il deficit che abbiamo già iniziato", ha detto Draghi.

Da notare che la Francia deve perseguire riforme economiche per ripristinare la competitività e non può più essere basato su aumenti delle tasse per coprire l'economia pubblica, come le aziende hanno bisogno di stabilità finanziaria per investire in dette

"Hanno fatto grandi sforzi, ma la cosa importante è continuare le riforme", ha detto. "La competitività resta debole e il rafforzamento delle finanze pubbliche non può più contare su aumenti delle tasse".

Come riporta la Reuters, il governo del presidente François Hollande ha fatto riforme per il piano pensionistico e ha rivisto le norme di lavoro per migliorare il reclutamento. Tuttavia, sono stati compiuti sforzi per ridurre il deficit pubblico, fino ad oggi, fatto affidamento su aumenti delle imposte. "La Francia deve ritrovare la sua stabilità finanziaria, in modo che le aziende cominciano a investire nuovamente", ha detto Draghi.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
"Riddle" il corso del PIL greco nel 2014



Elia Bellos








Non tutti gli economisti condividono le stime ufficiali di crescita nel 2014 e considerare se sarà un anno di stabilizzazione e di ripresa che in realtà arriverà alla fine. Ma altri si aspettano un positivo 2014 e gli altri non vedono lo sviluppo prima del 2015.

Secondo Moodys 2014, l'economia greca si contrarrà dello 0,5%, mentre il 2015 mostrano un tasso di crescita dell'1%, con le esportazioni e turismo rimangono le principali fonti di reddito.

L'UBS ha migliorato le sue stime per il PIL greco prevede che la recessione quest'anno raggiungerà il 3,9% invece del 4,5%, che era la precedente valutazione, e in attesa più che il 2014 sarà una crescita di 0, 2% rispetto al precedente previsione di crescita del PIL pari a zero.

In analisti britannica Barclays vedere che la recessione in Grecia sarà del 3,7% quest'anno e per il 2014 si aspetta che il PIL crescerà del 0,5%. Ricordiamo che la previsione ufficiale per l'UE è una crescita dello 0,6% il prossimo anno come il governo greco.

Con le stime ottimistiche del governo greco sostengono che gli analisti nazionali, con Eurobank considerando che l'economia tornerà a una crescita positiva nel 2014, mentre secondo le stime della Alpha Bank, il tasso medio di crescita per il 2014 saranno 1% .

Ottimista appare e Deutsche Bank per il percorso di bilancio della Grecia, notando che il 2014 e il 2015 saranno anni di crescita e, in particolare, si aspetta calo del 4,3% quest'anno e una crescita del 0,8% e del 2% nel 2014 e nel 2015 rispettivamente.

Morgan Stanley è in calo del 4% anno di recessione, crescita zero nel 2014 e un aumento del 0,4% del PIL nel 2015. Si attende Accanto debiti di ristrutturazione al settore formale nella prima metà del 2014.

L'economia greca sembra essersi stabilizzato di nuovo, dice JP Morgan e si aspetta un ritorno alla crescita, ma nella seconda metà del 2014.

In ritiro contrasto di PIL greco e addirittura del 1,3% da parte del Council of Economic Advisers (CWG), del cancelliere tedesco Angela Merkel. La discrepanza tra le stime, i tedeschi "saggi" e la troika arriva vicino ai 2 punti percentuali del PIL, o vicino a 3,5 miliardi di euro. Ma l'OCSE nella sua recente relazione previsione di una riduzione del PIL al 0,4% per il 2014.

Il Citi ritiene recessione del 3,3% nel 2013 in Grecia. Tuttavia, per il 2014 e il 2015, Citi rimane tra i più pessimisti in quanto la recessione fornisce rispettivamente 1,9% e 0,5%. La Citi ritiene inoltre che l'avanzo primario sarà al 1,7% del PIL nel 2014 e 1,6% del PIL nel 2015.

Per quanto riguarda la questione del gap finanziario Credit Suisse prevede che la Grecia riceverà ulteriori finanziamenti per coprire nel corso del biennio 2014-2015, sottolineando che l'importo totale richiesto è piccolo rispetto agli importi già ricevuti.

La Bank of America Merrill Lynch stima, tuttavia, il deficit di finanziamento a 10,9 miliardi di euro (4,4 miliardi dollari nel 2014 e 6,5 miliardi nel 2015). Ma ritiene che ci sono incentivi per entrambe le parti ad accordarsi sulla copertura. Nelle vicinanze si trovano le stime di JP Morgan calcola che coprono il fabbisogno di finanziamento richiede fondi per 11 miliardi di euro.


***
Una bella panoramica di stime e attese.


 

tommy271

Forumer storico
A.Samaras: "Scenari disordine civile" per la riforma



AGGIORNATO: 22:20





Per "scenari politici anomalia" si riferisce il primo ministro Antonis Samaras, una risposta feroce per coloro che manipolano le informazioni sul rimpasto.
In un'intervista a "Kathimerini", Samaras sottolinea che non si tratta di coloro che si muovono nel buio.

Il Primo Ministro esclude anche la possibilità di elezioni anticipate parlamentari in maggio e scatena un attacco feroce Syriza, che descrive come "sinonimo di populismo e irresponsabilità". Egli afferma che "l'interesse nei loro confronti triplicherà le elezioni, ma è importante per uscire dalla crisi".

Samaras ammette 'sovra-tassazione dei cittadini per il 2013 ", contro le recenti dichiarazioni del ministro delle Finanze G.Stournara, e avverte che i poveri ei deboli saranno protetti dalle aste.

Si nota che c'è "disaccordo tra FMI e dell'Europa debito" questione che dovrebbe essere deciso in primavera, suggerendo che non ci sarà alcun nuovo memorandum.

Chiesto per gli scenari di altri governi in Parlamento, il primo ministro ha risposto:

"Tutto quello che penso, e dico scenari pulito, disordine civile! Semplice come quello! Perché può configurarsi solo a seguito di un caso politico. E sarà certamente provocare caos politico.
Non dimenticare che quello che abbiamo vissuto e ancora cercando di superare è senza precedenti. Non può essere paragonato a nulla di ciò che la Grecia ha vissuto negli ultimi decenni.
Se il tempo che ho la mia mente e dedicare tutte le mie energie su come superare la crisi, come trasformare i deficit in surplus, come invertire la cattiva immagine del Paese all'estero, come rafforzare la posizione della Grecia in un mercato sempre più e l'ambiente internazionale più inquieto, come passare le riforme in risposta agli interessi degli stakeholder interessati e fare tutto il possibile per frustrare, come ottenere una ulteriore riduzione del nostro debito, come potrà iniziare a venire seri investimenti, anche se in tutti questi avevano Ho la mia mente e "movimenti" o disordini civili 'scenari', allora hai fatto un favore di coloro che vogliono il paese in ginocchio, ingovernabile, "Adama fatale e senza spina dorsale."
Non ho fatto un tale favore a chiunque, per qualsiasi motivo. Vai alla retta via, i regimi di luce, quello che dico lo dico, quello che faccio, lavoriamo 24 ore su 24 ore, sette giorni alla settimana, 52 settimane all'anno, perché non sopra. Il mondo vede e capisce. Spostando, forse, non immersa nelle tenebre. Ma queste persone vedono loro e capire. Come lui sa, e le loro motivazioni. E, se necessario, daremo loro la risposta che li soddisfa. Ma non pensate di aver bisogno ... ", ha osservato il signor Samaras.

Alla domanda circa la votazione difficile in casa per la tassa di proprietà e se, come in passato, i membri del ND che hanno votato contro fatture critici saranno portati al di fuori del Gruppo parlamentare, l'onorevole Samaras ha risposto che "non ci sarà alcun problema". E spiega:

"In primo luogo, perché siamo pienamente rispettiamo e di consultazione e di dibattito parlamentare. Noi ascoltare i nostri soci, ascolta, se volete, i parlamentari di tutti i partiti quando dicono qualcosa di giusto, abbiamo le orecchie aperte e menti aperte. Un esempio tipico, il disegno di legge per l'imposta unica sugli immobili. Divenne una grande e significativa discussione con i nostri colleghi. Ed è stato registrato da concerto, dove sembrava che ci fosse un vuoto incolmabile. In secondo luogo, da parte loro, i membri hanno dimostrato la responsabilità completa e supporto sono le bollette molto difficili già passati. D'ora in poi, le difficoltà saranno molto più piccolo. "

Alla richiesta di spiegare cosa ha dichiarato parlando di "cuscinetto di sicurezza" rispetto alla maggioranza parlamentare, ha detto che si tratta di qualcosa di "molto semplice, che normalmente non dovrebbe essere necessario" chiarimento "che al di là del battibecco partigiano, che è normale in ogni Parlamento, vi è il senso comune, un senso di interesse nazionale, se si vuole, che richiede al governo di completare il suo lavoro ed essere giudicati dai risultati, dal compiere.
Non essere costretti a lasciare nel mezzo, gettando il Paese nell'anarchia. Stiamo cercando di allontanarsi precipitosamente dal baratro della distruzione, non al nostro ritorno lì. E questo non solo noi che vedono la governance esercizio, la visualizzazione e molti altri. Ho detto, beh, l'ovvio: che ci sono molti che sono d'accordo senza di noi non ci sarebbe let anomalia ciclo politico in Grecia. E crederci tutti ".

Rivela, infine, che ha recentemente incontrato Karamanlis e le relazioni sono eccellenti. "Pochi giorni fa ci è stato detto e come buoni amici. Nulla di ciò che posso cambiare ... ", ha commentato.

 

tommy271

Forumer storico
Per il momento nessuna novità nelle trattative con la Troika.
Sabato c'è stato un'altro incontro, senza alcun risultato.
Si prosegue oggi, insieme al Ministro delle Finanze Stournaras.
Da parte greca si punta a chiudere entro la prossima settimana per l'erogazione della tranche da 1 MLD.
A mio avviso ci sono buone possibilità.
Per tutto il resto si proseguirà a gennaio.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Spd: via libera della base al governo di coalizione.
Samaras: a primavera chiederemo riduzione debito.
Asmussen: via dal board Bce per stare vicino ai bambini che vivono a Berlino, sarà sottosegretario al Lavoro nel governo Merkel 3.
Considerazioni del sottoscritto: che uno lasci un posto alla Bce per pranzare coi figli non mi pare plausibile. Che lo faccia nel momento chiave per i destini di Grecia e Unione bancaria mi sembra surreale. È nota la diatriba tra i due tedeschi, il falco Weidmann e la colomba Asmussen. È altresì noto che la Merkel ha fatto concessioni ai socialisti su temi di politica interna, ma in cambio ha ottenuto il consenso all'austerità sul piano europeo. Ne deduco che la Germania - almeno per i prossimi 4 anni - continuerà - per ciò che ci interessa - con la politica fin qui adottata: tutela dell'euro, ma in cambio di riforme, e non solo mediante politica monetaria accomodante. Questa "formazione" dovrebbe peraltro garantire ai due partiti un buon consenso alle prossime europee, limitando la temuta ascesa degli anti euro. Sappiamo anche che Samaras vuole ottenere una concessione tangibile prima delle elezioni, per far vedere che gli sforzi sono serviti e guadagnare consensi, mentre la Merkel preferirebbe posticipare la decisione per non macchiarsi di regali ai greci durante la campagna elettorale. Eurostat certificherà l'avanzo primario verso aprile, e le elezioni si terranno a maggio. Il semestre gennaio-giugno vedrà la Grecia alla presidenza Ue. Morale: a febbraio - marzo, sotto la presidenza greca, il tema del debito finirà all'ordine del giorno. Samaras chiederà almeno una forte riduzione degli interessi, paventando il rischio di ascesa di partiti anti euro nel sud Europa. La Merkel insisterà sulle riforme, lasciando qualche porta aperta. Poi ad aprile eurostat darà l'ok. A quel punto la troika trasformerà il proprio credito in un prestito cinquantennale all'1%, che di fatto è un quasi regalo. La notizia sarà pubblicizzata molto in Grecia, dove Samaras si vanterà di aver risolto il problema del debito, e poco in Germania, dove verrà liquidata al rango di decisione tecnica sulle modalità del rimborso, e comunque verrà difesa dicendo che non è giusto chiedere interessi da usura ma comunque i tedeschi non perderanno i loro soldi. I mercati saranno moderatamente felici, la Grecia rimarrà sotto controllo perché il debito nominale - e le relative riforme da realizzare - resteranno e l'eurozona rimarrà integra. Così facendo, entro la fine del governo Samaras la Grecia tornerà regolarmente sul mercato. Nel nord Europa i partiti pro euro non perderanno colpi, e anche nel sud le cose andranno meno peggio del previsto, perche' la Grecia avra' sistemato il problema del debito, la Spagna inizia a stare meglio e in Italia i partiti si stanno compattando verso il centro. Per gli euro bond ne riparliamo al prossimo giro, quando l'opinione pubblica avrà ormai assimilato e accettato l'idea che l'Europa per continuare ad esistere ed avere un peso nel mondo deve trasformarsi in Unione politica.
Non è un invito al trading.

Nella tua considerazione nn hai lasciato spazio a possibili incidenti di percorso. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma secondo me, il rischio politico interno è una mina vagante.Di fatto la maggioranza è composta da appena 3voti in più rispetto all'opposizione e abbiamo visto tutti quanta difficoltà sta avendo il governo di Samaras a "riscuotere" il mld residuo della tranche di giugno. Mi pare che a gennaio c'è il rilascio di altri 4,9mld di prestito e non so immaginare quanta altra difficoltà ci potrà essere.
Si, certo, molto è stato fatto, ma è altrettanto vero che rimane da fare ancora molto. Le riforme strutturali, quelle che chiede la troika, di fatto sono ancora in alto mare.
 

tommy271

Forumer storico
Spd: via libera della base al governo di coalizione.
Samaras: a primavera chiederemo riduzione debito.
Asmussen: via dal board Bce per stare vicino ai bambini che vivono a Berlino, sarà sottosegretario al Lavoro nel governo Merkel 3.

Considerazioni del sottoscritto: che uno lasci un posto alla Bce per pranzare coi figli non mi pare plausibile. Che lo faccia nel momento chiave per i destini di Grecia e Unione bancaria mi sembra surreale. È nota la diatriba tra i due tedeschi, il falco Weidmann e la colomba Asmussen. È altresì noto che la Merkel ha fatto concessioni ai socialisti su temi di politica interna, ma in cambio ha ottenuto il consenso all'austerità sul piano europeo. Ne deduco che la Germania - almeno per i prossimi 4 anni - continuerà - per ciò che ci interessa - con la politica fin qui adottata: tutela dell'euro, ma in cambio di riforme, e non solo mediante politica monetaria accomodante. Questa "formazione" dovrebbe peraltro garantire ai due partiti un buon consenso alle prossime europee, limitando la temuta ascesa degli anti euro. Sappiamo anche che Samaras vuole ottenere una concessione tangibile prima delle elezioni, per far vedere che gli sforzi sono serviti e guadagnare consensi, mentre la Merkel preferirebbe posticipare la decisione per non macchiarsi di regali ai greci durante la campagna elettorale. Eurostat certificherà l'avanzo primario verso aprile, e le elezioni si terranno a maggio. Il semestre gennaio-giugno vedrà la Grecia alla presidenza Ue. Morale: a febbraio - marzo, sotto la presidenza greca, il tema del debito finirà all'ordine del giorno. Samaras chiederà almeno una forte riduzione degli interessi, paventando il rischio di ascesa di partiti anti euro nel sud Europa. La Merkel insisterà sulle riforme, lasciando qualche porta aperta. Poi ad aprile eurostat darà l'ok. A quel punto la troika trasformerà il proprio credito in un prestito cinquantennale all'1%, che di fatto è un quasi regalo. La notizia sarà pubblicizzata molto in Grecia, dove Samaras si vanterà di aver risolto il problema del debito, e poco in Germania, dove verrà liquidata al rango di decisione tecnica sulle modalità del rimborso, e comunque verrà difesa dicendo che non è giusto chiedere interessi da usura ma comunque i tedeschi non perderanno i loro soldi. I mercati saranno moderatamente felici, la Grecia rimarrà sotto controllo perché il debito nominale - e le relative riforme da realizzare - resteranno e l'eurozona rimarrà integra. Così facendo, entro la fine del governo Samaras la Grecia tornerà regolarmente sul mercato. Nel nord Europa i partiti pro euro non perderanno colpi, e anche nel sud le cose andranno meno peggio del previsto, perche' la Grecia avra' sistemato il problema del debito, la Spagna inizia a stare meglio e in Italia i partiti si stanno compattando verso il centro. Per gli euro bond ne riparliamo al prossimo giro, quando l'opinione pubblica avrà ormai assimilato e accettato l'idea che l'Europa per continuare ad esistere ed avere un peso nel mondo deve trasformarsi in Unione politica.
Non è un invito al trading.

E' anche la mia vision...
 

tommy271

Forumer storico
NDP: Molto vicini ad un accordo



AGGIORNAMENTO: 23.30 Demeter CAPA




"Sarei sorpreso se non chiudiamo il Lunedi con l'NDP", ha detto un alto funzionario del ministero peroigrafontas durata negoziazione clima 2,5 ore tra la troika e il Ministero delle Finanze ha avuto luogo Domenica sera.
Coinvolgere la leadership della troika, il ministro delle finanze Yannis Stournaras e il Vice Ministro della Difesa nazionale, Fofi Genimata, con i loro bastoni.

L'obiettivo del governo è quello di avere un accordo domani, le scadenze sono soffocanti:

Lunedi pomeriggio la troika dovrebbe preparare e inviare il "rapporto complient e la dose prerequisiti di 1 miliardo di euro, o di non proporre l'erogazione delle tranche in sospeso dal luglio
Martedì mattina si incontrano a Bruxelles gruppo euroworking sull'argomento.

Se la raccomandazione è positivo, la dose approvata.

Se la raccomandazione è negativo la questione è sottoposta alla dell'Eurogruppo, che si riunisce nel pomeriggio di Martedì.

Se tutto va bene, secondo i funzionari del governo, la dose è prevista da erogare Giovedi, 19 ° piano / 12.


In ogni caso, il "presente" nella Eurogruppo darà i capi della troika al fine di presentare i progressi nei negoziati che hanno avuto luogo ad Atene.

"Sono andato molto bene, abbiamo fatto passi importanti, ma non possiamo finire. Continua domani". ha detto un anziano del ministero della Difesa.

Il lato greco ha presentato con grande dettaglio e piano mensile analitica per la NDP. Era una squadra che sapeva quello che voleva e sapeva che cosa suggeriscono e ciò che è stato capito dalla troika, ha detto un alto dirigente di MOF.

Ha aggiunto che "ulteriori dati saranno trasmessi Domenica sera che elabora la troika. Forse sarà un nuovo appuntamento domani per quella materia. Tuttavia, non escluso e scambio avvenire tramite e-mail", ha riferito lo stesso dirigente.


Al tavolo IVA fuoco "Tu fai quello che devi" ha risposto un alto dirigente di MOF in questione, che cosa accadrà al IVA del fuoco se non c'è accordo con la troika. Egli ha aggiunto che la questione rimane sul tavolo, ma non discusso nella riunione odierna.

"Continueremo nei prossimi giorni", ha detto un'altra fonte del governo ha spiegato che la distanza rimane tra la Grecia e la troika per pagare la tassa.

Notato che l'agenda del governo ha un totale di quattro questioni aperte. Oltre alla PAC e l'IVA, c'è la questione spinosa delle aste e la performance della tassa di proprietà.

Nelle aste, un funzionario del governo ha detto che anche nello scenario della legislazione unilaterale, il governo si impegnerà a uno scenario che non è troppo lontano dalla posizione dei creditori

Sugli immobili: Secondo un governo misure ufficiali troika le prestazioni della tassa di proprietà per 2.335 miliardi di euro contro i 2,650 miliardi dicendo che la parte greca. Cioè, secondo la stessa fonte, vi è un differenziale di 315 milioni. Con questi, il divario di bilancio per il 2004, secondo la stessa fonte, passando a 1,2 miliardi di euro.

Il tema del buco del 2014 insieme con il mezzo con le rimanenti questioni in sospeso sarà affrontata nella nuova sessione con la troika, questo gennaio. Secondo il funzionario del governo dovrebbe durare dieci-quindici giorni, e dovrebbe essere completato prima dell'Eurogruppo del 27 gennaio.

Negoziazione di oggi, ma è sceso a SSC, termina l'ora e l'accordo urgente sulla 1000000000 €, secondo i dirigenti interpretare il MOF così la partenza di Paul Thomsen un'ora dopo l'inizio della riunione.

Funzionari del Ministero rifiutato di dare dettagli su dove va l'accordo definitivo per l'NDP ma le informazioni in questi ultimi giorni segnalati scissione del braccio politico che continuerà ad operare e orientata alle esportazioni per un periodo transitorio, ma con personale ridotto drasticamente.

 

tommy271

Forumer storico
Troika: sei giorni di negoziazione, la convergenza solo EAS



Demeter CAPA











Oggi è l'ultimo giorno di negoziazione della troika ad Atene. I finanziatori sera inviano i "padroni" della relazione intermedia per 1 miliardi di euro (rapporto di conformità), lasciando domani per dare 'precedente relazione "presso Eurogroup per il corso di 6 giorni di trattative e tornerà con .. nuovo anno per un "negoziato 10-15 giorni" come un funzionario del governo ha detto ieri rivolto questa volta 4,9 miliardi prossimi "pacchetto" dosi.

I risultati sono - almeno-"poveri": il governo spera di oggi, a dispetto di un ... per un accordo su Defense Systems greche per 'sbloccare' di almeno 1 miliardo di dollari in attesa della negoziazione di luglio.

Ceppi di MOF dopo l'incontro di ieri sera con i prestatori sperano in un un accordo, se non ad Atene oggi, domani a Bruxelles. Oggi - ha detto - verrà deciso se ci sarà un altro incontro per il NDP in quanto la troika primo studio delle informazioni .

Ma per quanto riguarda gli altri fronti "caldi" del mese di dicembre: le aste bloccate, l'attenzione IVA "continuerà" le discussioni, mentre la troika continua a non essere d'accordo ... per lo svolgimento della tassa di proprietà in discussione alla Camera: si aspetta di portare 315 milioni di meno fondi, dice una fonte del governo, il "gap" di 2014-1200000000 ...
Il "gap" del 2014 con il 2014-2017 a medio termine, licenziamenti collettivi, l'intervento nei mercati e tutte le altre principali aree di contrattazione, essere inviate a gennaio, e un altro varainontas già una trattativa molto difficile. Di cui per la prossima discesa troika ad Atene, con gli istituti di credito a cercare "progresso" attraverso le leggi vengono prima e il governo cerca di un accordo "senza sangue" prima dell'Eurogruppo del 27 gennaio ....


Legiferare unilaterale


Il numero di gennaio di molti dirigenti sono ancora molto, molto lontano. Questa settimana il 'look' concentrato qui.

'Bruciato' accordo per TDC ad Atene oggi o anche domani a Bruxelles per raggiungere 1 miliardo che "salvare" le impressioni ..

Poi, si arriva (decisioni su due fronti che richiedono, nel 2013, l'azione legislativa:

• Le aste continuano, se le obiezioni dei creditori dovrebbero - ha detto fonti governative - in considerazione legiferare unilaterale, non troppo "lontano" dalle posizioni della troika, per evitare la rottura, con tutto ciò che questo significa per la tutela della prima casa nel 2014 .

• L'IVA fonti pertinenti focali dicono che lo scambio di dati continuerà, ma la troika non sono d'accordo sul 'buco' che causa il basso gettito IVA. E il 'buco' significa - spiegano - obbligo di misure equivalenti al di là del 315 milioni di "vedere" la tassa di proprietà ...

Il governo dovrà affrontare il "gap fiscale" del gennaio 2014, il tentativo di evitare la "trappola" delle nuove misure. Tuttavia, i dirigenti competenti detto, la negoziazione molto lento nel mese di dicembre mostrano che la troika non ha fretta e non "dietro" le posizioni.

La troika ha chiarito - e scrivendo anche prima di venire ad Atene - si aspetta di legiferare quelli registrati nella nota prima di tornare a gennaio per grandi offerte su 4 revisione del memorandum che porterà le rate del pacchetto di 4,9 miliardi di euro. "La domanda è se il governo deciderà e sono riuscito ad ottenere attraverso interventi vacanze che cambieranno il clima con i prestatori o per continuare a prolungare decisioni che strisciano l'estate", riferisce fonti pertinenti.



����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Rieletto presidente di Sinistra Democratica Fotis Kouvelis - ha raccolto 81,21% dei membri di voto

15/12/2013 - 18:39



Ha ottenuto 778 voti, mentre 169 erano bianche e 11 schede nulle - per un totale di 1064 iscritti 958 hanno votato.
Con una quota del 81,21% è stato presidente di Sinistra Democratica, Fotis Kouvelis rieletto.

"E 'stata una conferenza dal vivo, una conferenza con una ricca riflessione, s' idee, opinioni e giudizi, che i Dimar pooping forte nel nuovo corso. Nostro congresso, le decisioni indirizzate alla società, la società che ha ferite e il paese deve affrontare grandi problemi ", ha detto dopo la conferenza di Fotis Kouvelis.

"Sinistra Democratica, forte continuerà ad essere presente con il discorso politico responsabile e posizioni politiche responsabili. Il Paese e la società hanno il diritto di camminare in avanti, ridotta a riorganizzarsi e contrastare tutti coloro che hanno portato in profonda crisi e alla Grecia, ma i cittadini greci. nostro Congresso deduce la società. Un partito può, un partito unito, un partito rafforzato e arricchito dai punti di vista, le posizioni, le proposte e le decisioni dei suoi membri ", ha detto.

"La responsabilità con cui Sinistra Democratica ha iniziato il suo corso nella società greca e della politica per tre anni, con la stessa responsabilità continuerà. 'Ll continuare ad offrire, per fornire soluzioni ai principali problemi, per cambiare il la politica, per spostare la politica in senso progressivo e in Grecia, ma in tutta Europa ", ha sottolineato il presidente.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Politica interna, nulla di fatto.
 

tommy271

Forumer storico
ND ha una sola speranza di sopravvivere politicamente - ha formalmente messo su haircut debito - Se non fai così subiranno una sconfitta dolorosa

16/12/2013 - 08:14

Una regolare al Golden Dawn è crollato mentre PASOK è in bancarotta




ND ha una sola speranza di sopravvivere nell'arena politica, di mantenere i tassi decenti e per coprire la differenza che tenta di aprire Syriza sia nel voto intenzione e per mostrare la vittoria.

Il ND fallito nel lato gestione della Golden Dawn e fallito miseramente.
La tempra la sua posizione contro la Golden Dawn sia reagire la società e questo è chiaramente dimostrato dal sondaggista trova.

Il ND è riuscito ad una migliore potenza di usura come il governo del PASOK sta lavorando sulla diga è ancora malcontento popolare.
PASOK si avvicina il punto zero è fallito politicamente e socialmente.
L'impulso sondaggio per bankingnews ha dimostrato che in età 18-34 PASOK prendere tassi ancora più bassi del 3%, ma mantenuti da anziani sopra i 65 anni.

PASOK agisce quindi come un frangiflutti per il governo.

Ma l'efficacia del frangiflutti continuamente ridotta in modo onde selvagge inizieranno a bussare a ND.
Questo sta già succedendo, il fatto che Syriza è ormai accettato dagli Stati Uniti e l'Unione europea è un importante vantaggio strategico.
ND finora apparso bravo ragazzo Troika, che conforme ad ogni comando.
Il ND poi intrappolata come è obbligato a seguire questa politica, mentre l'altro Syriza non trattato ostile da parte dell'UE
Anche ND non può essere indurito la sua posizione contro la Troika, consideriamo la Stournara atteggiamento e le dichiarazioni Samara legano al governo di una politica puramente filotroikani.

Ma la vera domanda rimane.
ND o andare alle elezioni con l'obiettivo di sconfitta o reagire ponendo una domanda che avrà un impatto sulla società.
Quando i politici si riferiscono alle eccedenze di migliori indicatori o di crescita positiva, la società è indifferente.

NDdeve affrontare un'altra ponderati sul fatto che la differenza tra il miglioramento di una dimensione economica e l'impatto che avrà sulla società solito ritardo di fase cioè il risultato positivo ha impatto sulla società dopo 6 o 8 mesi.

Quindi, se si aspetta di annunciare l'avanzo primario Stournara per confermare Eurostat e queste forniture a pensare che vincerà le elezioni piuttosto illudendo.
ND vincere le elezioni dovrebbe rendersi conto che sarà convincere la società citando indici di miglioramento.
La società vuole solo rendersi conto e capire che la sofferenza di austerità del ricevente è al termine.

Solo se ND messo formalmente in questione del debito haircut sarà in grado di riconquistare la fiducia della società limitata.
Solo se ND osato sollevare la questione del taglio del debito in Grecia verrà salvata e sarà disarmare SYRIZA pianificazione di combattere focalizzazione questione della sostenibilità del debito.


Naturalmente, ND è dovrebbe Governo conta ogni mossa, mentre Syriza come opposizione può sostenere e dice molto di più a buon mercato.
Se il ND tecnocrati, che non hanno alcuna base sociale del ND per prepararsi per il suo primo forte sconfitta politica intrappolato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos
 

Users who are viewing this thread

Alto