Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Da Fidelity a Amundi ... tutti sono alla ricerca di opportunità di investimento in Europa

2013/12/27 - 08:07

I tentativi di evitare la prima ondata di caduta in titoli del Tesoro degli Stati Uniti dopo la decisione della Fed di ritirare gradualmente il supporto per l'economia




Per la prima volta in quasi 35 anni di flussi di capitale, gli investitori statunitensi che cercano opportunità ora aperto in Europa per evitare la prima ondata di perdite su titoli di stato statunitensi.

Secondo i dati preliminari venire alla ribalta la maggior parte degli investitori alla ricerca di modi per lasciare il mercato statunitense. I rendimenti sui 10 anni dei titoli di Stato degli Stati Uniti è stimato a crescere di oltre mezzo punto percentuale l'anno prossimo al 3,38%, uno sviluppo che porterà ad una perdita del 1,6%, secondo i dati compilati da Bloomberg.

Le previsioni per i rendimenti in Spagna e Italia, in cui gli oneri finanziari sono aumentati di un decennio alto durante la crisi del debito europeo, ha detto che sarebbe profitti di quest'anno fino 11,1%.

Inoltre, secondo i dati di grandi gestori di fondi come Robeco Groep, una Fidelity Investments e Amundi svolta nei paesi sviluppati più colpiti dalla crisi, come la fiducia è tornata dopo manipolazioni della Banca centrale europea e il presidente Mario Draghi.

Già legami di Spagna, Italia e Irlanda hanno fatto dei più alti rendimenti nel mondo, mentre l'euro è in aumento nei confronti delle valute più scambiate. Ci possono essere ancora molti problemi da risolvere in Europa, ma non dovrebbe presentare dice Kommer van Trigt, testa di Robeco, che gestisce circa 260 miliardi di euro.

"Ci aspettiamo che la BCE manterrà una politica sciolto, mentre la Fed inizia pieghevole. In questo contesto, siamo più positivi sui titoli europei rispetto agli Stati Uniti", aggiunge van Trigt.

Secondo i gestori di fondi, l'impegno di Draghi a fare tutto il necessario per preservare la zona euro è stato il punto di svolta della crisi che ha colpito il continente dal 2009, ed ha spinto la Grecia al default gettando nelle economie la recessione come in Spagna e Italia.

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa, gr
 

tommy271

Forumer storico
The Huffington Post - schiavi in ​​Grecia, troika - uscita salvezza solo dall'euro

2013/12/27 - 07:23


Gli Stati Uniti possono sostenere la Grecia che richiede al FMI di recedere dal piano di salvataggio




Aumento della dipendenza economica e politica della Grecia da parte straniera corso della storia analizza, con un breve flashback, il The Huffington Post.

Allo stesso tempo, i tentativi di descrivere la relazione USA - Grecia, ma anche per cercare possibili modi per sostenere l'economia greca dalle autorità statunitensi.

Come sottolineato in una nuova pubblicare il giornale, la crisi greca, scoppiata davanti a più di tre anni, ha aumentato notevolmente la dipendenza della Grecia. Ma questa dipendenza è radicata molto più in profondità nel passato, dopo che i governi europei mantenuto il controllo della Grecia fino alla seconda guerra mondiale. La guerra devastante ha cambiato radicalmente i dati e fece la Grecia di nuovo dipendente dagli Stati Uniti questa volta. Gli Stati Uniti hanno sostenuto finanziariamente la Grecia, prosegue il rapporto, che ha reso il paese un protettorato americano permanente.

"Oggi, la Grecia è ancora una volta dipende ... questa volta dalla troika. Dipendenza ma questo ha superato ogni limite, costringendo il paese a sperimentare le condizioni che ricordano la schiavitù. Oggi rimborso del debito greco è legata a condizioni che ricordano paese asservito ", dice The Huffington Post.

"L'azione di oggi da parte dell'Unione europea e del FMI verso il greco è così fraudolento che nessuno mai veramente parla il loro impatto: ripristinare la schiavitù in Grecia, il paese che ha dato la luce della civiltà in tutto il mondo", si affretta a identificato dal giornale.

Ma come possono le autorità statunitensi per aiutare la Grecia a rimettersi in piedi? Richiedono, inizialmente, dal FMI a ritirarsi dal programma economico del paese ha. Nella seconda fase? Aumenta il numero di turisti americani in visita in Grecia!

Tuttavia, secondo The Huffington Post, non solo gli stranieri che possono salvare la Grecia. Politici greci dovrebbero anche intervenire. Come fare questo? Per smettere di essere locale ... uffici di banchieri stranieri.

Si aggiunge quindi il The Huffington Post, solo una forte Grecia può spezzare le catene della schiavitù che solleva il debito. E un forte Grecia deve partire dalla seguente mozione: Per restituire la vita in campagna e villaggi.

"Se l'euro non è sufficiente per rilanciare l'economia greca, allora forse si dovrebbe stampare DR.
Qualcosa che certamente da fare - allora la Grecia dovrebbe smettere di pagare i debiti e, se necessario, decidere di abbandonare l'euro ... "
, non esita a sottolineare il giornale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro cedenti nei primi scambi, ricalcano discesa Treasuries

venerdì 27 dicembre 2013 08:41





LONDRA, 27 dicembre (Reuters) - Apertura con il segno meno per l'obbligazionario tedesco, il cui ripiegamento si ispira a quello dei governativi Usa divenuti oggetto di realizzi dopo l'avvio del temuto 'tapering'.

Al termine del Fomc della settimana scorsa, Federal Reserve ha infatti dato il via alla progressiva riduzione delle misure di stimolo, alleggerendo di 10 miliardi di dollari al mese l'ammontare degli acquisti di carta pubblica.

La decisione della banca centrale Usa sembra indicare che la prima economia mondiale ha ripreso sufficientemente slancio, alla luce anche dei numeri macro di ieri sulle nuove richieste di sussidi settimanali di disoccupazione e sulle vendite al dettaglio del periodo festivo.

Nel corso degli ultimi due mesi il rendimento del benchmark Usa a dieci anni è lievitato di oltre mezzo punto, arrivando a sfiorare il 3%.

"Non è un buon momento questo per il Bund, specie negli Usa", sintetizza un operatore.

Gli addetti ai lavori prevedono per oggi una seduta dai volumi sottili in vista del weekend che precede la fine dell'anno.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1130 punti + 1,63%.

Spread positivo, 664 pb.

Benchmark Francoforte, positivo intorno ai max: bid/ask 67,00 - 68,55

Denaro minimo a 49,08 sul 42

Lettera minima a 52,77 sul 42
 

tommy271

Forumer storico
Verso l'alto "respiro" per azioni e indici quotata Atene



Dimitri Zantzas








Upstream reagito Venerdì l'indice generale della Borsa di Atene, dopo l'interruzione di tre giorni al commercio mentre e 'risposte' solo vincendo quattro incontri finora nel mese.

intraday_gr_20131227_gd.png



L'assenza di un catalizzatore positivo, movimenti limitati e profitti notizie di maturazione, che sono associati con il rifiuto del governo a migliorare il quadro per la tassazione dei profitti da operazioni archivi sono stati le principali cause delle pressioni ricevute Lunedi titoli azionari greci, commentando la colazione riportare i Titoli Beta.

Per ora il mercato si aspetta un incontro con fluttuazioni, e le reazioni verso l'alto in azioni individuali, per motivi tecnici. Queste ragioni tecniche, osservazioni da parte dei Titoli Eurobank, probabilmente per mantenere alti livelli di attività di trading di oggi.

La composizione del FTSE Large Cap la stragrande maggioranza delle azioni si trasferì in territorio positivo. I più alti guadagni percentuali note MIG, aumento superiore al 6%, seguita da FRIGOGLASS con un incremento del 5,20%, mentre più del 5% sostenuta e Alpha Bank.

intraday_gr_20131227_dtr.png



Supera il 4% di guadagno sui titoli di GEK Terna, SOLK, FF Group, Pireo e PPA e di oltre il 3% delle azioni di cemento Spazio europeo dell'istruzione superiore, Postbank, PPC, Titano e OTE.

In territorio negativo, Terna Energia placa 1% a € 3,95, mentre le perdite più piccole seguenti azioni di Hellenic Petroleum e Motor Oil, a 7,50 € e 8,00 € rispettivamente.

L'indice generale è a 1.140,39 punti, con guadagni del 2,55%. Spostamento a monte di inizio delle negoziazioni, arrivati ​​prima rafforzato al 2,64%.

Per i profitti della banca l'indice s si attesta a 3,45% a 179,32 punti.

Finora il commercio. Volume di 18,19 milioni di unità, mentre il fatturato si attesta a 35,34 milioni.

Su tutta la linea 58 parti sono fino 30 declino e 12 scambiati invariato.

 

giofio

Forumer attivo
Buon pomeriggio e Buone feste, son passati poco meno di due anni da quei terribili mesi, in questo lasso di tempo dall'inferno greco, con la perdita quasi totale di quello che avevo, sono caduto in una profonda depressione, mancanza totale di fiducia, incapacità di pensare ed operare, pensieri suicidi mi attraversavano la mente, dopo alcuni mesi di antidepressivi, a settembre 2012 ho avuto una scossa iniziando a riprendermi un poco, con piccole operazioni ho ripreso fiducia. Con la leva ho iniziato ad operare come in passato, con il passare dei mesi mi son sentito più sicuro e giorno dopo giorno mi son ripreso il maltolto, oggi posso finalmente affermare di aver recuperato tutto. E' stata bravura, fortuna, la mano di Dio? forse una miscela di tutte tre le cose. Son felice per me, per la mia famiglia, ma il pensiero va a tutte quelle persone che non sono riuscite a recuperare, che si trovano in brutte situazione economiche a causa della Grecia o di altre problematiche provocate da questa profonda crisi economica e sociale, a loro va il mio pensiero ed il mio augurio di riprendersi, stare bene, rinascere ed essere fortunati come è accaduto a me. Auguri
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Buon pomeriggio e Buone feste, son passati poco meno di due anni da quei terribili mesi, in questo lasso di tempo dall'inferno greco, con la perdita quasi totale di quello che avevo, sono caduto in una profonda depressione, mancanza totale di fiducia, incapacità di pensare ed operare, pensieri suicidi mi attraversavano la mente, dopo alcuni mesi di antidepressivi, a settembre 2012 ho avuto una scossa iniziando a riprendermi un poco, con piccole operazioni ho ripreso fiducia. Con la leva ho iniziato ad operare come in passato, con il passare dei mesi mi son sentito più sicuro e giorno dopo giorno mi son ripreso il maltolto, oggi posso finalmente affermare di aver recuperato tutto. E' stata bravura, fortuna, la mano di Dio? forse una miscela di tutte tre le cose. Son felice per me, per la mia famiglia, ma il pensiero va a tutte quelle persone che non sono riuscite a recuperare, che si trovano in brutte situazione economiche a causa della Grecia o di altre problematiche provocate da questa profonda crisi economica e sociale, a loro va il mio pensiero ed il mio augurio di riprendersi, stare bene, rinascere ed essere fortunati come è accaduto a me. Auguri
Complimenti a chi non ha mollato, ma sopratutto complimenti al nostro antidepressivo e stimolante Tommy!
 

Users who are viewing this thread

Alto