Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il fantasma di Deauville











Il 19 ottobre 2010, Angela Merkel e Nicolas Sarkozy hanno concordato che in futuro, salvataggi governativi del MES comprenderanno perdite imponenti di creditori privati. È stato accusato l'accordo per un aumento degli spread governativi alla fine del 2010 e l'inizio del 2011. Questa colonna discute recente ricerca sulla reazione del mercato all'annuncio inaspettato di Deauville. Con l'eccezione della Grecia, in aumento gli spread erano entro il range di variazione che aveva stabilito i precedenti 20 giorni.

L'avversione di ristrutturazione del debito nella zona euro è stato notevole, anche se il debito pubblico in molti paesi erano ben al di sopra del limite del debito critica, come riconosciuto dal FMI al 100% del PIL. Dall'inizio del 2010, alcuni hanno riconosciuto l'urgente necessità di ristrutturare il debito greco. Ma la posizione ufficiale tra la fine del 2009 e l'inizio del 2011, anche il pensiero del debito greco insostenibile. Al di là delle specificità della Grecia, sono stati invocati principi. Secondo le parole di Cottarelli et al (2010), la ristrutturazione del debito pubblico dei paesi sviluppati erano "inutili e indesiderabili". La logica era che le economie della zona euro sono istituzioni forti, e una rapida ripresa dell'economia sarà "finito" la crisi del debito. A sostegno della domanda, i rischi finanziari di trasmissione è stata considerata grave.

Con la crisi economica continua, i politici sono diventati sempre più diffidenti nei confronti della trasmissione finanziaria, ed hanno pertanto un maggiore contenimento di imporre perdite su investitori privati. Preferiscono la crescente dipendenza ufficiale finanza internazionale con più esigente aggiustamento fiscale dei paesi in crisi. Questa tendenza è andata a nuovi estremi della crisi della zona euro, rafforzata dalla constatazione che i paesi in difficoltà erano "avanzati".

La saggezza di un tale approccio è stato interrogato molto presto. Entro la fine del 2010, le domande di sostenibilità del debito di perdere credibilità anche nei circoli ufficiali. Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy ha riconosciuto il fatto, con il loro accordo in occasione del vertice di Deauville il 19 ottobre 2010 in un lungo processo di ristrutturazione del debito. Dopo il 2013, hanno deciso, assistenza finanziaria agli Stati dalla ESM, richiede agli investitori privati ​​ad accettare le perdite.

La proposta è stata accettata Deauville con sdegno immediato ugualmente dai ministri delle finanze della zona euro e funzionari riuniti a Lussemburgo. Mentre i tamburi della critica ha continuato, la Deauville è stato determinato come la causa universale di molti mali. Il rapporto del FMI Staff per la quarta revisione del programma greco, pubblicato ai primi di luglio 2011-pochi giorni prima l'inevitabile ristrutturazione del debito greco, non poteva resistere, ma di passare a categorie anche per noia greci a Deauville. Anche se la proposta di Deauville poi adottato dal Consiglio europeo, alla fine indebolito e praticamente abbandonata. Caratterizzazione di Deauville il caso Lehman in Europa, ha eclissato tutte le discussioni sulla ristrutturazione del debito sovrano, nonostante le voci rare.

Le prove documentali per il fenomeno Deauville è la pressione del mercato sperimentato stati problematici alla fine del 2010 e l'inizio del 2011. Il premio di rischio pagato la differenza tra il rendimento dei titoli con quella del governo tedesco obbligazioni è cresciuta rapidamente. Ma in grado di sopportare il legame indelebile tra la decisione di Deauville e l'aumento degli spread, un controllo più rigoroso? Per rispondere a questa domanda, non possiamo contare sul generale aumento degli spread. Abbiamo bisogno di far luce su ciò che stava accadendo in quei giorni chiudono il 19 ottobre 2010.

Valutare l'effetto Deauville


Non c'era alcun mistero circa l'aumento degli spread durante quel periodo. Quando la Grecia ha preso la prima capitale ufficiale del 'salvataggio' nel maggio 2010, la percentuale del debito non è stato ridotto. E anche se la decisione di non imporre perdite ai creditori privati, tenutosi a quel tempo, erano subordinate ai pagamenti ora ingenti a causa dei creditori ufficiali. Per questo motivo, come ha sottolineato Chamley secolo Pinto, il rischio affrontato da creditori privati ​​si alzò e chiese spread ancora più elevati. Come c'era da aspettarsi che il tipo di programma greco sarebbe essere estesa e l'Irlanda e il Portogallo, il premio per il rischio pagato da quegli altri stati anche aumentato. il Steinkamp e Westermann hanno dato guardato l'aumento degli spread durante questa fase di allargamento del debito pubblico ufficiale.

La questione si riduce se la Deauville amplificato l'aumento degli spread. Per dedurre la reazione del mercato, utilizzando le variazioni degli spread sui titoli di Stato a 10 anni dopo l'annuncio di Deauville. Come in Ait Sahalia et al, apprezzo il "cambiamento anomalo cumulato 'degli spread obbligazionari. La parola "anormale" si riferisce alla deviazione da un contro-esempio (l'evoluzione degli spread se non fosse avvenuto il cambiamento di politica). A seguito di Ait-Sahalia et al, utilizzando il cambio giornaliero degli ultimi 20 incontri come il più probabile cambiamento, in assenza di intervento politico.

Nella figura 1, l'aumento degli spread, il 19 ottobre, la «t» è attribuita alla decisione di Deauville, in quanto i mercati Ognuno è stato informato della decisione prima di chiudere quel giorno. Per la periferia della zona euro, l'aumento anomalo cumulato da fine del quinto giorno dopo la Deauville, era di circa 40 punti base (110 punti base equivalgono a 1%). La maggior parte della crescita è stata attribuita alla Grecia, dove l'incremento è stato di quasi 150 punti base. Per l'Irlanda, il più grande aumento degli spread era di 50 punti base. Ma, ancora più importante, questa crescita è stato raggiunto il terzo giorno dopo la decisione di Deauville, dopo di che la crescita anormale cominciò a svanire. Analogamente, l'aumento massimo portoghese era di 45 punti base il terzo giorno dopo la Deauville, dopo che l'anomalia è sceso nuovamente. Il movimento anomalo degli spread spagnoli e italiani erano molto più piccoli.

Non solo l'aumento degli spread non greci erano piccole, ma erano nel range di variazione introdotto i precedenti 20 giorni. Ad esempio, la deviazione standard per l'insieme delle modifiche quattro giorni (corrispondenti al bando più i prossimi tre giorni) per il Portogallo, era di 31 punti base. Pertanto, l'aumento portoghese spread di 45 punti base è stato di 1,5 deviazione standard con l'aumento degli spread. Per dirla in altro modo, ci fu un periodo di quattro giorni in questi ultimi 20 giorni che l'aumento complessivo è stato superiore di 45 punti base. Allo stesso modo, il livello medio di prestazione governo irlandese nei cinque giorni dopo la Deauville è 6,44% rispetto al 6,61% per cinque giorni fino al 30 settembre. Pertanto, i mercati avevano solo recentemente sperimentato lo stesso grado di rischio in obbligazioni irlandesi e portoghesi, come nei giorni dopo la Deauville.

vox130114.jpg

Pertanto, le prestazioni di aumento di rischio si diffonde in ottobre e novembre 2010 a Deauville, non è giustificata. Se la Deauville è stato il fattore causale, avrebbe dovuto essere evidente un aumento più deciso si diffonde il periodo annuncio. In particolare, il calo in irlandese e portoghese diffonde anormale quarto e quinto giorno dopo l'annuncio, e la mancanza di un mutamento sensibile alla dinamica degli spread italiani e spagnoli, suggerendo che la Deauville aveva subito nessuna rottura evidente con il passato. Questi risultati suggeriscono anche l'assenza di un'altra trasmissione-categoria assegnata a Deauville. Il relativo aumento degli spread durante i primi tre giorni appena catturato le differenze nel rischio di credito percepito dei vari elevata membro per la Grecia, inferiore per Irlanda e Portogallo, e ancora più basso per tutti gli altri.

Una preoccupazione di tali analisi è che avrebbe potuto essere l'istruzione e così l'aumento degli spread può essere accaduto già. Ma, come descritto da Forelle, l'accordo Merkel-Sarkozy è stata una sorpresa. "Hit 'come un astanti bomba alla riunione dell'Eurogruppo in Lussemburgo. Pertanto, le prove, come è, suggerisce che la Deauville è essenzialmente non svolto. Nella migliore delle ipotesi, ha rafforzato la percezione dei mercato esistenti.

Alcune conseguenze


La resa di spread più elevati a fine 2010 e inizio 2011 a Deauville, richiede invocando meccanismi non definiti. Se c'è stato un errore, era la tattica del finanziamento formale di grandi dimensioni e aggiustamento fiscale. Questa strategia non ha migliorato la sostenibilità del debito. Ma i creditori privati, sempre più subordinate rispetto a creditori ufficiali, hanno affrontato un rischio maggiore di ristrutturazione arbitrario e disordinato.

A Deauville ragionevolmente riconosciuto che il debito non sarà sempre rimborsato. In tali casi, essere temporaneamente placato le preoccupazioni degli investitori privati, non aiuta. Invece, il modo giusto è quello di ridurre il costo di ristrutturazione del debito attraverso meccanismi normali. La Deauville comincerebbe un allontanamento dalla ristrutturazione reazionaria del debito ricorso soltanto quando nessun altra opzione su un approccio preventivo. Per questo motivo, è stato un primo passo necessario a ristabilire un sistema credibile di "non salvataggio" fondamentale per l'architettura della zona euro.

La decisione di tornare a Deauville è stato sfortunato. Esso si basa su una lettura superficiale dei dati, una lettura che è rimasto un punto focale affidamento sui critici di ristrutturazione del debito. Anche se il mercato non ha reagito negativamente a Deauville, la decisione di cambiare rotta non sarebbe la logica conclusione. Un aumento degli spread in questo caso, sarebbe semplicemente rivelare un contributo significativo derivante da aspettative infondate che gli investitori privati ​​saranno conservati per sempre. Oggi, nonostante le nuove proposte, l'ambivalenza verso la ristrutturazione del debito e la gestione del rischio del debito sovrano continua, portando a politiche che aumentano il rischio morale e rischi di instabilità futura. Quando il debito è insostenibile, non si può guardare avanti non è politica saggia.


* Il testo è stato pubblicato nel VoxEU.org, un portale politica istituito dal Centro for Economic Policy Research

 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1296 punti - 0,02%.

Spread stabile, 602 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 70,60 - 71,15

Titolo al minor prezzo: 2042 bid/ask 53,53 - 54,49
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup - neutro per le banche greche - non richiede ulteriori fondi

13/01/2014 - 15:52

I risultati delle prove di stress si aspetta banca statunitense






Positivo per il sistema bancario greco classifica i girare e Citigroup, la decisione della Banca di Grecia per ritirare il limite sulla quantità di imposte anticipate rilevate nel patrimonio di vigilanza.

"Questa mossa dimostra supporto BoG su banche greche", dice la banca d'affari statunitense, in relazione speciale 8page, dal titolo "Banche greche - Alert: DTA Tolleranza Arriva alla Grecia", che presenta i InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa. gr.

Tuttavia, Citigroup spiega che lo sviluppo più importante che determinerà il futuro delle banche greche sono i risultati dei prossimi stress test.

Sotto la banca statunitense, secondo il suo scenario di base, il greco non sarà bisogno di fondi supplementari, a seguito della divulgazione dei risultati degli stress test.

Come riportato nel recente passato Citigroup, le banche greche potrebbero benissimo diventare il nuovo ... banche "noioso" che offrono rendimenti a due cifre e fondi sufficienti. "Ma non dovrebbe ignorare le sfide affrontate dai greci, relative ad attività problematici", sottolinea la banca statunitense.

La Citigroup ha annunciato che mantiene la raccomandazione neutrale per le banche greche, in vista della pubblicazione dei risultati degli stress test.

citig1.jpg



Alpha Bank

Citigroup mantiene la raccomandazione neutrale, senza compromettere prezzo indicativo.
Questi rischi possono provocare la caduta di quota Alpha Bank:
- Qualsiasi deterioramento dell'immagine delle entrate della banca.
- Qualsiasi deterioramento della qualità degli attivi bancari.
- Qualsiasi necessità di ulteriori fondi.

Banca nazionale
Citigroup mantiene la raccomandazione neutrale, senza compromettere prezzo indicativo.
Questi rischi possono tradursi in autunno stock Nazionale:
- Qualsiasi deterioramento dell'immagine delle entrate della banca.
- Qualsiasi deterioramento della qualità degli attivi bancari.
- Qualsiasi necessità di ulteriori fondi.

Piraeus Bank
Citigroup mantiene la raccomandazione neutrale, senza compromettere prezzo indicativo.
I rischi che possono portare alla caduta della quota Piraeus Bank:
- Qualsiasi deterioramento dell'immagine delle entrate della banca.
- Qualsiasi deterioramento della qualità degli attivi bancari.
- Rapida evoluzione valutazioni di titoli di Stato greci.


citig2.jpg



?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup - Possibile ritorno della Grecia sui mercati nel 2014 - Non si ferma l'attuazione del memorandum

13/01/2014 - 16:25

Dipendenza di Atene dai suoi istituti di credito resta molto alta - pari a 12,3% del Pil solo nel 2014




Possibile con il ritorno della Grecia e ai mercati esteri per il prestito, nel 2014, la Citigroup, tuttavia come un requisito di base per mantenere il sentiment di mercato positivo verso gli sforzi dei paesi del sud dell'Europa per uscire dalla crisi.

"Se il clima incoraggiante per la regione europea mantenuto, allora è possibile il ritorno della Grecia sui mercati entro la fine dell'anno", dice la banca d'investimento statunitense, nuovo rapporto oggi, dal titolo "L'Europa - Sovereign Debt Update - BIS Indebolisce Proposto Leverage Ratio ", che presenta il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Come Citigroup, citando il recente rapporto del FMI (luglio 2013) per la Grecia, Atene deve nel 2014 per ricevere un ammontare di 17,5 miliardi di euro di prestiti aggiuntivi da istituti di credito.

Contemporaneamente, la Grecia deve anche prendere un importo di 2,5 miliardi di euro dagli utili delle banche centrali nazionali della zona euro, in quanto detiene obbligazioni greche.

"Dipendenza di Atene dai suoi istituti di credito e finanziamento esterno rimane estremamente elevato, come è il 12,3% del PIL soltanto nel 2014", dice la banca statunitense.

E avverte: il comportamento del governo greco verso la troika è quasi diventato "conflittuale".

"Il governo greco dovrebbe osservare il seguente: Non smettere di applicare le condizioni previste per il piano di salvataggio ricevuto", conclude Citigroup.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Citigroup pare abbia cambiato atteggiamento ... dopo averci bombardato per tre anni con il suo: "entro tre mesi la Grecia esce dall'Eurozona" ...
 

FNAIOS

Citigroup pare abbia cambiato atteggiamento ... dopo averci bombardato per tre anni con il suo: "entro tre mesi la Grecia esce dall'Eurozona" ...

Adesso cambia e dice: "entro tre mesi la grecia si rifinanzia con i soldi dell'eurozona".
Il problema è che citigroup non fa altro che ripetere a pappagallo quello che si legge sui giornali.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Insight Investment Management - 5 anni comprerà titoli greci quando la Grecia cerca di tornare ai mercati

13/01/2014 - 16:50

C'è un pericolo reale per un nuovo PSI + in Grecia, ritiene che la società di investimento britannica




Comprerà titoli greci a 5 anni inglese Insight Investment Management, se il governo greco ha tentato di tornare sui mercati nel secondo semestre del 2014.

"La Grecia cercherà di tornare sui mercati nella seconda metà del 2014, con l'emissione di obbligazioni a 5 anni per un valore 1,5-2000000000", ha detto un paio di 24 ore il ministro delle Finanze, C. Stournaras, in un'intervista al Financial Times .

"Insight Investment Management potrebbe pensare seriamente di acquistare un bond a 5 anni se Atene procedere in questa versione", ha detto Gareth Colesmith, analista principale di Insight Investment Management, parlando a Bloomberg.

Secondo lui, c'è un reale pericolo per l'ulteriore ristrutturazione del debito greco, le norme del PSI +.

Secondo Colesmith anche il corso delle obbligazioni portoghesi, non ha escluso la possibilità di un PSI.
Allo stesso tempo, espresso serie riserve circa lo stato dell'economia portoghese all'ombra dei problemi che affliggono il governo, per attuare le riforme necessarie.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Le chiusure odierne:

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 1286 punti -0,77%.

Lo spread oscilla stabile a 605 pb.

Prezzi con variazioni decimali, lievemente sotto i max raggiunti: il 2023 a Francoforte bid/ask 70,60 - 71,30, sul MOT 70,71 - 71,29. Il 2041 a Francoforte bid/ask 53,65 - 54,55 mentre sul MOT abbiamo 54,05 - 54,20.

Club Med poco mosso: qualche appesantimento sulla Spagna a 202 pb. Stabili gli altri, Italia 208 pb. Portogallo 351 pb. Slovenia 292 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Declino -0.77% in ASE vicino a 1290 unità. - L'obiettivo di 1350 unità. mantenuto - Sposta MTX 14 milioni di BofA, Citi, Goldman

13/01/2014 - 17:17

Riduzione controllata nelle banche, ma Eurobank -3,04% - Fiera mosse correttive in numerosi stock di FTSE 25




Forma controllata di correzione si è verificato nel greco rally del mercato azionario dopo tutte le riunioni precedenti, mantenendo il contatto con 1300 unità senza meta negato di 1350 unità.


L'indice composito è scambiato a 1.286 unità cadere -0.77%, mentre il basso intraday era a 1276,64 punti cadono -1,52%.


Il fatturato si attesta a 107,6 milioni e il volume a 47 milioni di unità, di cui 24,4 milioni di unità in banche e 7,35 milioni in warrant.


Rater volume di banche Alpha Bank, Piraeus Bank e Eurobank, mentre FTSE 25 escluse le banche OTE.
Le banche a -3% con Eurobank di accettare pressioni più elevate risultato di perdite che può essere rinviata a marzo-aprile l'ATA come ritardare la legge per ricapitalizzare le banche.

Il FTSE 25 la maggioranza delle azioni è sceso 9, mentre le azioni hanno perso oltre il 3%.
Chiuso in territorio positivo, OPAP, OTE, EEE, acqua, MOH, Tiatanas.


Secondo le statistiche pubblicate oggi dal gruppo Spazio europeo dell'istruzione superiore, 2013 è stato uno dei migliori anni nella storia del mercato greco, come registrato in ingresso totale 2,331 miliardi di portafogli internazionali principalmente perché le banche PRM.

Nel frattempo, nel mese di dicembre è stato il 14 ° mese consecutivo gli afflussi di capitali da parte degli investitori stranieri nel mercato azionario greco ha superato i deflussi!

Nella riunione odierna il mercato, nonostante i grandi guadagni hanno recentemente mostrare capacità di recupero.

E tutto questo nonostante il fatto che l'indice generale rafforzata da 11,50% dall'inizio del 2014, mentre il basso del 23 dicembre e in nove incontri, l'incremento raggiunge il 16.57%!

In generale si può dire che l'immagine del mercato è buona nonostante la correzione delicata, basandosi sia sulla maggiore attività di negoziazione e performance del mercato obbligazionario.

Il rendimento dei titoli greci a 10 anni dimostra 7,65%, con il prezzo 70,65-71,25 euro, mentre lo spread rispetto ai titoli a 10 anni tedeschi formata a 605 punti base.

Nelle banche prevalenti lieve tendenza al ribasso.

I benefici del settore della fiscalità differita che verrà conteggiati come patrimonio di vigilanza a livello globale e non solo il 20% come precedentemente applicato, ma la legge per ricapitalizzare forse rinviata di nuovo sviluppo che interesserà la capitale prevista Eurobank invece gennaio essere implementato in marzo o aprile ... elezioni vigilia.

Lieve avviato la Nazionale, si trova vicino al valore dell'aumento di capitale, anche se la banca più costoso in termini di P / BV.
Eurobank dopo Venerdì 12,23% la percentuale corretta pari al -3,37%, beneficiando al tempo stesso imposte differite, aumentando coefficienti di adeguatezza patrimoniale e quindi non sarà necessario utilizzare il ELA.
Tuttavia l'ATA di Eurobank 2,2 miliardi può spostare, evoluzione ovviamente non positivo, mentre il prezzo del ATA sarebbe di circa 0,30 €, a quanto pare influenzare il comportamento del titolo nel mercato azionario.
I circa euro 0,30 sarà il prezzo del ATA, impegnare la quota di Eurobank.
In volumi Alpha Bank e Piraeus sono di alta mostrando una forte presenza straniera.

I warrant prevalente tendenza al ribasso, gli investitori, come abbiamo sottolineato aspettiamo che la nuova legge per ricapitalizzare le banche a formulare atteggiamento investimenti e tattiche.

La nuova legge può infine rinviata sviluppo sfavorevole per l'industria.
Il FTSE 25 tendenze prevalenti correttive, come molti investitori fanno profitto si muove "e" chiusura "della liquidità da posizioni vincenti.

Pressioni superiori a -3% ricevono azioni come Jumbo, Postbank, Mitilene, HEP e dell'EHEA, oltre il -2% perde la PPA, GEK Terna, MIG, FRIGOGLASS n c -1% per aver perso il EYDAP, Proprietà Eurobank, PPC Metka e Intralot.
Staffa Indice Generale fornito da Coca Cola HBC, OTE, OPAP, Titan Motor Oil e commovente monte.
Dall'altra parte del mercato 51 parti rafforzato contro 89 perdite record.



***


Nuovi movimenti significativi in banche estere



I nuovi movimenti significativi nella base di vendite all'estero - segnato oggi dalle banche estere greche.
In Alpha 3 milioni di azioni della Bank of America Merill Lynch e 2,7 milioni di Citigroup.
Nel mandato di Alpha Bank 2,5 milioni di unità sono spostati o Goldman Sachs.
In Piraeus 1 milione di pezzi di Deutsche Bank, 400 km a Bank of America Merill Lynch e 400 km da UBS.




Il rischio politico aumenterà in un paese con un debito insostenibile



Il rischio politico salirà in Grecia, un paese che mostra un debito oggettivamente insostenibile.
La 321 miliardi è il debito totale della Grecia rende i prestiti in ostaggio paese.

La politica di avanzi primari in grado di assistere positivo, ma non farà il debito sostenibile. I debiti non sono rimborsati, nessun paese può ripagare il suo debito, ma la Grecia ha subito un danno immenso alla ricchezza nazionale ha bisogno di una soluzione sostenibile al debito che è il taglio di capelli.

Alcuni sostengono che una volta che il debito non viene rimborsato sul pianeta e non sarà rimborsato, l'obiettivo dovrebbe essere quello di ridurre il fondo di ammortamento.
Questo approccio è ragionevole per un paese che ha avanzi primari e tassi di crescita di oltre il 2,5%.

La Grecia dopo aver perso il 26% della sua ricchezza nazionale ci vorranno 10 anni, anche con la riduzione dosi per ammortamento prestiti di 245 miliardi firmato dalla Troika e l'FMI al fine di recuperare. La soluzione del taglio di capelli è immediata, attiva e benefica per la società.

Il taglio di capelli è la migliore soluzione per il debito greco, che tutti sanno.



Caduta azioni delle banche - Volumi in Alpha, Eurobank e Piraeus



Movimento al ribasso oggi le azioni delle banche con attività di trading formarsi in forma relativamente buona e imposta ancora una volta la Banca Alpha sono in volume e poi il Pireo.

Lo scambio National a € 4,20 a 0,48 e aumento di volume 881.000 pezzi e con capitalizzazione di mercato di 10,1 miliardi e P / BV di 1,9 ... Si prega di notare che il prezzo del ATA era € 4,29 .
Il mandato della Nazionale s è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,52 calo -0.65% e un volume di 1,37 milioni di unità.
Alpha Bank si trova a 0,7270 € calo -1,36% e il volume di 10,72 milioni di unità a 7.890 milioni di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 € a 1,47 € è in calo -2,65% e un volume di 2,62 milioni di unità.
Pireo è scambiato a 1,75 € a scendere -1,14% e un volume di 5,9 milioni di unità per capitalizzazione di mercato di € 8870000000.
I warrant del Pireo hanno avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a 0,8990 € è € 0,90 in calo -2,17% e un volume di 600.000 pezzi.
La Eurobank dopo raduno Venerdì 12,23% la percentuale corretta attualmente -1,76% ad un prezzo di € 0,6130, con un volume di 2,4 milioni di unità e la capitalizzazione di mercato 3,35 miliardi di euro.
La Banca Attica è scambiata a 0,2620 € a scendere -1.50% e la capitalizzazione di mercato a 270 milioni di euro.
La Banca di Grecia è 15,95 euro calo -0,93% e la valutazione a 313 milioni di euro.




Cadere - tendenze correttivi in azioni di FTSE 25



Falling - tendenze correttive registrate oggi sul FTSE 25 parti, ma senza grandi eccessi e potente svuotati. In ogni caso i profitti in modo significativo negli ultimi giorni, vi è spazio per il consolidamento. Tuttavia, il movimento positivo di OPAP, Coca Cola, OTE, Titan Motor Oil e dare sostegno al Indice Generale.

OTE protagonista costantemente nel mercato, viene 11,80 euro è salito 2,43% e 5,78 miliardi di valutazione. Il primo punto di resistenza tecnico è stato € 10,8 e € 11,7 sezione successiva.
PPC è scambiato a 11,41 € scendere -1,64% a 2,65 miliardi di capitalizzazione di mercato, con punto di assistenza tecnica € 10,4 e € 12 di resistenza.
La quota di OPAP è 10,55 euro è salito 0,48% e 3,36 miliardi di valutazione, avendo critico punto di supporto tecnico € 9,8 e € 11,2 resistenza dopo la scissione di 10,5 di euro.
La quota di HEP è scambiato a 7,75 € a scendere -2,88% e la capitalizzazione a 2,36 miliardi di Euro, mentre il Titano è € 21,13 calo -2,18% e la capitalizzazione di 1,62 miliardi di euro.
Lo scambio Coca Cola HBC a € 21,50 calo -0,51% e la capitalizzazione di 7,90 miliardi di euro.
Il Folli Follie è € 26,42 calo -1,38% e valutazione 1.768 miliardi, mentre il Jumbo è 12,64 euro autunno - correzione -3,51% e 1,64 milioni di valutazione.
L'olio motore è 8.75 euro è salito 0,46% e la valutazione di € 969.000.000, mentre il commercio EYDAP a € 7,98 a cadere -2,09% e la valutazione di 849 milioni di euro.
H Mitilineos è 6,33 € in calo -1,86% e valutazione 740 milioni, mentre la negoziazione Metka a € 12,63 calo -1,71% e la valutazione di 656 milioni di euro.
Il Postbank è scambiato a 3,63 € a scendere -2,42% e capitalizzazione di 642 milioni e Terna energetica a 4,73 € calo -1.25% e valutazione 517 milioni.
Il MIG è 0,4140 € calo -1,90% e un volume di 2,4 milioni di unità, con resistenza di 318 milioni punto di valutazione, come dimostrato dal recente passato € 0,44 e 0,34 euro di sostegno.
Il SEIS è scambiato a 8,40 € corretti -3,01% e valutazione 547 milioni, mentre il PPA è scambiato a 19,10 € cadere -2,55% e la valutazione di 477 milioni di euro.
GEK Terna è 3,62 € calo -1,63% e la valutazione di 342 milioni di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto