Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Siamo in stallo...cali ma non panico, incertezza e attesa.
Io son convinto che almeno "un pò di tempo" e quindi un accordicchio nei prossimi giorni lo troveranno.
Non ci sarà grexit venerdì o il 28 febbraio.
L'accordo vero però, va detto, è a distanza siderale per il momento.
Su certi punti "politici" i greci non mi pare abbiano alcuna intenzione di cedere, e hanno delle ragioni ... vedasi la bozza

Volendo anche oggi ... visto che c'è l'ECOFIN.
 

tommy271

Forumer storico
M. Glezos: se ci costringono ad abbandonare l'euro che "sarà in loro perdita"




La posizione che la gente voto contrario i prestiti e che se gli europei vogliono costringere la Grecia a uscire dall'euro, allora questo "sarebbe in loro danno" espresso MEP SYRIZA, Manolis Glezos.

Parlando alla stazione televisiva "Mega" ha riferito che "il popolo ha votato contro i prestiti, perché i prestiti a dire gli uomini schiavi Menandro notificare", aggiungendo "Io non ostacolare il lavoro del governo, voglio sostenere lo sforzo e tutti capire e il governo e il popolo e tutte le parti che, se non porre fine ai prestiti non andrà in qualcosa nel paese. "

Come ha sottolineato, "se si considera gli europei a essere un problema per i prestiti ci hanno dato, non ho obiezioni a discutere se stanno mettendo la domanda" Considerando, tuttavia, che "per ciascuno di essi, nel mio modesto avviso, li abbiamo tutti pagano. "

Alla domanda che cosa accadrebbe se l'Europa costringere la Grecia a uscire dalla MEP euro SYRIZA ha detto qualcosa come "in sarà fatto il loro danno, non vogliamo uscire l'euro. Se lo fanno uscire a loro danno ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Ala "sinistra" di Syriza ... sottogruppo dei "ruspanti" ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
la stessa cosa che migliaia di possessori di immobili credendo che 4 mura valgano oro sparano prezzi stellari senza sapere che a breve avranno in mano 4 mura di pietre e sassi

Adesso ho capito.
Il tuo padrone di casa non ti vuol mollare la casa dove tu paghi l'affitto.

Su coraggio,
se il postare in un forum finanziario ti aiuta a lenire questo tormento sei il benvenuto.
Magari apri un 3d tutto tuo.
 
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
I minibond che hanno scambiato stamattina scendono pesantemente ,si spera in news positive da Tsipras o chiunque altro .
Io sono in loss e tengo... se si raggiunge l'accordo incremento .
Il Signor Sentenza può acquistare i bond di altri, il mercato è grande .....:titanic:
tienili stretti ti raccomando,non a caso ho fatto l'esempio degli immobili

non li vendono perche' credono che valgano oro ,senza saper che nessuno li vuole ,idem x i GGB i book in acquisto sono vuoti,ma x il possessore dei GGb come pure x il mattonaro italico valgono oro.roba da nmatti.........:wall:
 

Abulico

Forumer storico
M. Glezos: se ci costringono ad abbandonare l'euro che "sarà in loro perdita"




La posizione che la gente voto contrario i prestiti e che se gli europei vogliono costringere la Grecia a uscire dall'euro, allora questo "sarebbe in loro danno" espresso MEP SYRIZA, Manolis Glezos.

Parlando alla stazione televisiva "Mega" ha riferito che "il popolo ha votato contro i prestiti, perché i prestiti a dire gli uomini schiavi Menandro notificare", aggiungendo "Io non ostacolare il lavoro del governo, voglio sostenere lo sforzo e tutti capire e il governo e il popolo e tutte le parti che, se non porre fine ai prestiti non andrà in qualcosa nel paese. "

Come ha sottolineato, "se si considera gli europei a essere un problema per i prestiti ci hanno dato, non ho obiezioni a discutere se stanno mettendo la domanda" Considerando, tuttavia, che "per ciascuno di essi, nel mio modesto avviso, li abbiamo tutti pagano. "

Alla domanda che cosa accadrebbe se l'Europa costringere la Grecia a uscire dalla MEP euro SYRIZA ha detto qualcosa come "in sarà fatto il loro danno, non vogliamo uscire l'euro. Se lo fanno uscire a loro danno ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Ala "sinistra" di Syriza ... sottogruppo dei "ruspanti" ...

Greece govt spox Sakellaridis: Pressure on what's going on next, is on the other side. Govt cant be blackmailed by ultimatums

Non e' solo l'ala sinistra....son proprio come sembrano.
Ed il bello e' che i Greci son pure contenti....:wall::wall::wall:
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Se la Grecia non chiedesse un'estensione del programma attuale entro questa settimana, "la situazione precipiterebbe molto rapidamente". Lo affermano gli analisti di Intesa Sanpaolo, precisando che l'Eurotower "procederebbe probabilmente a restringere anche l'accesso all'Ela per insussistenza del requisito di solvibilità, obbligando il Governo a chiudere le banche, a introdurre controlli dei movimenti di capitale e a dover scegliere fra la resa totale e l'abbandono dell'euro"
 

Sentenza

Forumer storico
Greece govt spox Sakellaridis: Pressure on what's going on next, is on the other side. Govt cant be blackmailed by ultimatums

Non e' solo l'ala sinistra....son proprio come sembrano.
Ed il bello e' che i Greci son pure contenti....:wall::wall::wall:
ragazzo,la libertà non ha prezzo
Wiwa il popolo Greco,a breve la Spagna la Francia e poi noi ,saliamo sempre sul carro dei vincitori
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, negativa ma senza catastrofismi ... ASE 829 punti - 3,53%.

Spread in allargamento, ma stabile da un'ora a 950 pb.

Rendimento triennale al 19%, decennale al 9,85%

Prezzi a Francoforte sui minimi degli ultimi giorni:

2017 bid/ask 70,00 - 73,18

2019 bid/ask 66,50 - 69,00

2023 bid/ask 58,60 - 61,15

2041 bid/ask 48,43 - 50,95
 

Sentenza

Forumer storico
Quello che non capite ,il debito non è un problema Greco e dei greci ma un problema dei creditori,le condizioni e altro vengono stabilite dal debitore altrimenti,prendere o lasciare
Capite che a germania e soci rimane un mucchio di mosce in mano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto