Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
C. Ragkousis: Mi vergogno a nome di Tsipra ...

Martedì 17 febbraio 2015 17:04
UPD: 17: 11




La "vergogna" per conto del primo ministro ha espresso l'ex ministro John Ragkousis commentando la proposta di Prokopis Pavlopoulos per la Presidenza della Repubblica.

Mi sento in imbarazzo a nome di Tsipra ... "dimmi la vostra scelta per TMP, per dirti chi sei"

Pubblicando dell'account su Twitter Mr. Ragkousis ha commentato: "Mi vergogno a nome di Tsipra ..." dimmi la vostra scelta per TMP, per dirti chi sei. '"

(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 838 punti - 2,45%.

Lo spread si trova a 989 pb.

I prezzi sono sopra i minimi intraday e sotto le chiusure di ieri:

2017 Xetra 72,00 - 74,74 sul MOT 72,95 - 73,00

2019 Xetra 69,00 - 70,95 sul MOT 69,50 - 69,87

2023 Xetra 60,00 - 62,00 sul MOT 61,16 - 61,68

2041 Xetra 51,05 - 53,50 sul MOT 51,25 - 51,97


Club Med stabile Spagna 123 pb. Italia 130 pb.
Stabile/positivo Portogallo a 199 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis: Lo scenario migliore è quello di estendere il programma




L'Unione europea ha una forte volontà di trovare una soluzione che avvantaggia tutti dicevano Valdis Dombrovskis, Comitato Euro e il dialogo sociale, riferendosi alla Grecia, al colloquio stampa dopo il Consiglio a Bruxelles Affari economici dell'Unione europea oggi .

"In Grecia si è visto come le riforme difficili dato i suoi frutti l'anno scorso. È molto importante che il paese continua a costruire su questo risultato. Ogni mossa che deviato da questa linea avrebbe un impatto negativo ", ha detto il commissario.

Egli ha sottolineato che l'Unione europea vuole vedere alla Grecia di recuperare economicamente. "Vi è una forte volontà politica di trovare una soluzione che avvantaggia tutti, se possibile, nel contesto attuale e tutti aderire ai loro impegni", ha aggiunto V. Dombrovskis.

Alla domanda su possibili scenari se si trovi una soluzione, il commissario ha chiarito che tutte le parti cooperino solo in uno scenario, che è "l'estensione del programma attuale e poi mettendo una certa flessibilità nel contesto attuale".

Ha aggiunto che non ultimatum materia non entrare e ha continuato a dire che "la questione della Grecia ha discusso in modo costruttivo ieri dell'Eurogruppo e tutti noi crediamo che lo scenario migliore per la Grecia e per l'Europa è quello di estendere il programma in corso. Disponibilità a valutare alcune preoccupazioni da parte greca, al fine di trovare un modo per avere una certa flessibilità nel programma attuale. "

Fonte: ANA-MPA


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Forte calo banca in ASE -2.45% a 838 unità. - Scendere a compromessi con capriola di SYRIZA - Salendo a 950 unità.

2015/02/17 - 17:17


Aumento della pressione in Borsa dopo il discorso Tsipra mostrando ... rompere - Autunno al -9,02% per le banche, pressione controllata su FTSE 25





Pressioni bancari forti manifestati verso la fine delle contrattazioni in Borsa, dopo il discorso del primo ministro greco D. Tsipra e critica verso Germania gli investitori impressionato che sviluppava un fatturato più aggressivi.

Il mercato è sotto un dilemma.

Un altro Eurogruppo in Grecia un punto morto ... o pretesto - ritardo, e per la grande capriola tattica di SYRIZA ... ad accettare?

Questo dilemma riguarda il mercato azionario greco oggi conduce alle tendenze contrastanti da parte di coloro che cercano di anticipare un compromesso o un accordo è tra la Grecia e l'Unione europea.

Dopo la partecipazione di ieri e l'impasse, di certo ci si aspetta un calo -8% o -10%, ma il mercato ha reagito con più calma, mentre l'interruttore intraday verso positivo del mercato azionario.

Accordo sarà, SYRIZA cerca la formula per capriola voi compromesso battezzati e tutto andrà positivo per il mercato azionario e l'economia.

Ma per raggiungere un accordo, il mercato sarà in stato di confusione e insicurezza sarà la caratteristica dominante, quindi le ampie fluttuazioni e oggi particolarmente elevata volatilità, mentre i movimenti taktikismou continuato dalla Grecia, come evidenziato parlando Tsipras.

L'indice generale del mercato azionario greco ha chiuso a 838 unità cadere -2,5% in basso intraday di 819,52 punti (-4,67%) e un massimo di 861,42 punti (+ 0.20%).

Il fatturato a livelli soddisfacenti sulla riunione precedente pari a 142 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 241 milioni. Pezzi a 223 milioni. Tagli alle banche e 7,7 milioni. In warrant.

Gli investitori praticamente non credono che ci sarà rottura e SYRIZA sarà solo fare una capriola storica e spettacolare e di accettare le clausole di ordine e flessibilità ... cioè, alla fine ci sarà un accordo ... ma fino a quando l'accordo non ci saranno forti turbolenze. ...

In un tale contesto, il greco volatilità del mercato azionario, anche intraday record di passato in territorio positivo.

Le banche hanno cominciato a forte calo fino a -12,66%, a poco a poco riuniti in passato i profitti e chiuso con perdite fino a -9,02%.

In termini di quote di mercato attuali sono quotate le trapezonapoleies mentre in Attica banca speculazioni sul suo futuro, la ricapitalizzazione degli effetti sulla quota osserva profitto + 1,56%.

Nelle banche sistemiche in perdita al -9,02% Pireo, i mandati della nazionale ha registrato un utile di + 3,78% e la caduta, senza eccessi noti e il FTSE 25.

Ricordiamo che il mercato ha fatto una buona risposta - "fuga" dal basso ultimamente, avendo avviato dal basso intraday del 28 gennaio e 708,61 punti, guadagni in conto capitale di oltre il 20% per l'indice generale, il FTSE 25 a + 22,86%, mentre l'indice bancario è cresciuto del + 40% rispetto allo stesso periodo.

Inoltre, ricordiamo che Giovedi e Venerdì 11 e 12 febbraio è stato un raduno di reazione importante nel mercato azionario con l'indice generale rafforzata da + 12,72%, il FTSE 25 del + 15,35% e l'indice bancario a + 28.60%!

Ieri, c'è stata una correzione al indice generale in calo -3,83%, il FTSE 25 -4,81% e l'indice bancario al -11,50%.


***

Aumento di trading di Citigroup, BofA, JP Morgan, UBS su banche greche


Maggiore sono attualmente i movimenti stranieri - le operazioni con i fornitori dominano marginalmente - nelle banche greche.
Non c'è panico.

Se gli stranieri erano preoccupati Grexit o il caos di oggi hanno venduto massicciamente.
Il fatto che gli stranieri non vendono massicciamente questo significa che temperamento prevale mentre la vista prevale che alla fine ci sarà un compromesso
.

In Eurobank oggi da Citigroup ha portato 7 milioni. Azioni UBS 6 milioni. La BofA 5 milioni. Azioni e JP Morgan 14,5 mil. Pezzi.
Al Alpha Vank la Bank of America ha portato 10 milioni. Equities HSBC 5 milioni. La JP Morgan 3 milioni. Azioni e Deutsche Bank 2 milioni. Pezzi.
Nel Pireo, la BofA ha gestito 3,5 milioni. Azioni e Credit Suisse 1,3 milioni. Azioni.


SYRIZA sta preparando una capriola impressionante a firmare il memorandum di banche in fallimento sulle rocce


Un altro Eurogruppo in Grecia stallo .... o pretesto per grande SYRIZA kolotoumpa?

Anticipo menzione che SYRIZA sta preparando una capriola spettacolare come rivelato dal testo all'inizio commissario europeo per gli Affari economici P. Moscovici accettato dalla Grecia e Dijsselbloem il capo dell'Eurogruppo, che ha presentato una proposta quasi identico ... ma respinta dalla Grecia.

E il testo autorità Moscovici e la proposta dell'Eurogruppo cui un programma esistente che è memorandum greco e clausole di agilità o di flessibilità. Diciamo solo un'occhiata al fondo ....

Regular Eurogroup dove aspettava un po 'di luce nelle tenebre permanente oscurare il futuro della Grecia, non è riuscito a trovare una soluzione, invece evidenziato le controversie caotiche tra la Grecia e l'Eurogruppo e la zona euro o non così?

Il tempo sta per scadere per la Grecia, ridotto pericolosamente e ci sono due possibilità.

1) SYRIZA subirebbe sconfitta politica e rendere capriola accettare sia il contratto di finanziamento e delle misure di accompagnamento del programma Memorandum ...... scenario ora è una chiave ....
Ciò sarebbe utile per la Grecia, ma può scatenare reazioni politiche fino alle elezioni.

2) Se SYRIZA insistere sulla posizione che il memorandum non è una zona di commercio, l'economia nazionale e la società greca ci prepariamo a vedere banche sulle rocce.

Corsa agli sportelli, massicci deflussi di depositi e limitazione di capitale obbligatorio di fondi e sportelli automatici delle banche sperimenteranno la Grecia se non c'è un accordo entro e non oltre il 28 Febbraio 2015.

(Tuttavia ieri 16 feb 2015 i deflussi di depositi era solo 40 milioni. Di euro, sì, avete letto 40 milioni. Ma noi tutti si preoccupano di oggi, domani e nei prossimi giorni)

L'Eurogruppo ha emesso un ultimatum alla Grecia se in una settimana nessun accordo ... supponiamo le responsabilità della BCE ha avvertito Dijsselbloem il capo dell'Eurogruppo (lasciando insinuazioni per ELA e la liquidità delle banche greche).

Dijsselbloem avvertimento alla BCE deve essere valutata con grande cautela quando anche la Banca centrale tedesca, la Bundesbank ha avvertito le banche greche non comprare buoni del Tesoro pubblico greco.

Le avvertenze sono chiare, se la Grecia ha trovato nessun programma ..... le banche greche sono insolventi

Certamente i due avvertimenti dovrebbero essere tutti la loro preoccupazione per il massimo per scrivere sofisticata.

L'Eurogruppo set con un ultimatum alla Grecia.
L'Unione europea sta discutendo con la Grecia solo alla base della proroga del memorandum, che entrerà nella prossima fase di clausole di flessibilità.

La squadra greca ha respinto questa proposta e chiede di specificare le clausole di flessibilità
.

Eurogruppo ha anche inviato l'ultimatum, prima la Grecia presenterà una richiesta di proroga del memorandum e successivamente convocata Eurogruppo per esaminare i nuovi dati.


In 950 unità giudicare il destino del mercato azionario greco


Le 950 unità sono una forte resistenza in quanto vi sono più livelli di resistenza.
Gli investitori devono essere vigili nella zona di 950 unità in cui ci aspettiamo punti di inversione per il riposizionamento in posizioni corte rivolte bassa di 700 unità e quindi l'obiettivo a lungo termine che ci siamo posti nel mese di giugno 2014, quando l'ASE è stato nel 1270 unità ... cioè 500 unità.
Spaccatura netta di 950 unità - anche se considerato lo scenario meno probabile ci porterebbe a 1050 unità.


Banche Temper, moderato declino - gli investitori guardano a un accordo


Goccia controllata registrata oggi in banche con volumi soddisfacenti, gli investitori guardano a un accordo e di "svolta" per il realismo e la realtà di SYRIZA.
L'indice bancario dopo il rally del + 41% in 4 giorni ieri corretto con -11,50% a 722 031 unità è in calo -4,35%, con i prossimi supporti a 660 e 550 punti, mentre le resistenze trovate in 844 e 915 punti rispettivamente.

La Nazionale ieri ha perso il -12,41% del valore degli scambi a 1,18 euro -1,67% (era ritirata al -10,83%) e il volume di 20,5 milioni. Pezzi, capitalizzando 4 23 miliardi. Euro.
La Nazionale è prossimi supporti a 1,10 e € 0,96, mentre le resistenze si trovano, rispettivamente, a 1,25 e € 1,36.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con 6823 euro prezzo di partenza è a 0,1970 € è salito + 6,5% e un volume di 1,55 milioni. Pezzi.
L'Alpha Vank è a 0,3380 € calo -6,11% e il volume 51 milioni. Pezzi, valorizzando il 4340000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è a 0,5650 € salito + 5% di volume e 900 mila. Pezzi, e venne a diminuire fino al -16,20%.
Pireo che, dopo il recente rally al + 40% di ieri ha perso -12,22% scambiato a 0,5890 € calo -6,80% e il volume 26 milioni. Pezzi, capitalizzati a 3,6 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,1580 è salito + 5% e il volume 2.6 mil. Pezzi.
I guadagni Eurobank titolari + 60% da un minimo record di 0,10 €, il 28 gennaio è trovato € 0,15 caduta -6,25% di variazione con 17,50%, con un volume di 74 milioni. Pezzi, mentre capitalizzazione era pari a 2,32 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro è situata a 0,1780 € calo -2,20% e capitalizzazione di mercato di 1,58 miliardi. Euro.
L'Attica Vank arrivato dal -10,94% al + 12,50% al 23,44% della varianza totale, mentre scambiato a 0,0690 € è salito + 7,8% e un volume di 2,5 milioni. Pezzi, capitalizzazione a 71 mil. EUR.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 10,65 € scendono -2,66% e la valutazione a 210 milioni. Di euro.


Lievi tendenze al ribasso in FTSE 25 con volumi moderati


Lieve tendenza al ribasso registrata oggi in azioni di FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.
Il 25 di trading FTSE a 253,79 punti, con un calo del 1,70% e il supporto successivo per 241 e 225 unità, mentre le resistenze si trovano a 274 e 285 punti.

OTE è a 7,92 € a scendere -3,4% e valutazione 3.880 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 7,70 e € 7,45, mentre le resistenze trovate in 8.43 e 8.64 Euro rispettivamente.
PPC è a 6,20 € è salito + 3,33% e 1,43 miliardi di capitalizzazione. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,35 e € 5,05, mentre la resistenza incontrata a € 6,50.
La quota di OPAP guadagni + 37,76% dal 28 gennaio negoziazione a caduta € 9,09 al 4% e la capitalizzazione di mercato di € 2880000000, con i prossimi supporti a 8,89 e 8,45 €, mentre le resistenze trovate in 9,58 e 9,85 €, rispettivamente.
La Coca Cola HBC è a 15,90 € cadere 1,79% e la capitalizzazione di 5,84 miliardi di euro. Euro.
Titano è a 23,60 € caduta -0.6% e la capitalizzazione di 1,81 miliardi. Euro.
La quota di negoziazione HEP a € 4,01 con un incremento del 0,25% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi. Euro.
Il commercio di Folli Follie a 30 euro, con un decremento del 1,64% e 2 miliardi di valutazione. Euro.
Il Jumbo si trova a € 10,24 cadere 2,48% e la capitalizzazione di mercato di 1,39 miliardi. Euro.
L'olio motore è 7 € a scendere -0,7% e la valutazione di 775 mil. Di euro.
EYDAP è a 6,37 € caduta -0.4% e la valutazione di 678 mil. Di euro.
La negoziazione Viohalco a € 3,24 al 1,22% e cadere capitalizzazione 711.000.000. Euro.
MIG è scambiato a 0,1670 € cadere -1,2% e il volume di 1,3 milioni. Pezzi, la valutazione a 156 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,12 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
La negoziazione Mitilineos a € 6,27 con un aumento + 1,13% e 736 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con la prossima resistenza a 6,30 e 6,55 €, mentre i supporti trovati rispettivamente 5,90 e € 5,70.
La Proprietà Grivalia trova a caduta € 7,8 -2% e valutazione 789.000.000. Euro.
Ellaktor trova a € 2,12 cadere 3,20% e la valutazione di 375 milioni. Di euro.
La negoziazione SEIS a € 6,07 cadere 1,78% e 396 milioni di valutazione. Euro.
Terna Energia è a 2,70 €, con un incremento del 1,50% e la valutazione di 295 milioni. Di euro.
Commercio GEK Terna a 2,03 € per cadere 2,40% e 191 milioni di capitalizzazione. Euro.


Deterioramento in obbligazioni greche - In 19.58% in obbligazioni a 3 anni del 17,8%, i CDS a 1911 bps


Peggioramento oggi registrata in titoli greci dopo l'impasse dell'Eurogruppo, per quanto grande alcuni investitori crede che alla fine ... accordo attraverso una spettacolare capriola il governo greco.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è stata del 17,8% e ora pari al 19.58%.

Oggi su obbligazioni greche prevalente venditori netti, ma i volumi sono relativamente modesti.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 58,6-60 punti base a rendimento di mercato 10,23% e 9,90% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 973 da 899 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata nel 1911 punti base da 1.740 punti base, oggi sono peggiorati dopo il miglioramento di quest'ultimo periodo.

Il premio CDS contro rischio paese funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 19.11% o 19,11 milioni di dollari premio.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre le vendite si verificano oggi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 68,65 punti base a valori medi o rendimento medio 15.53% dal 4,95% nel giorno in cui emessa.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 71,65 bps con un rendimento medio del 19.12% e del 19.58% di ritorno del mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ma in questo momento delicato tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 1,18%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,27%, Spagna 1,60% e l'Italia 1,64%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,34% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova nei pressi dello storico di tutti i tempi basso 0,31%.
Germania opera come un rifugio investimento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di un'intensa giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
"No" da Konstantinopoulos per la candidatura Pavlopoulos





PASOK MP, Ulisse Konstantinopoulos, pubblicando sul suo account Twitter personale dice che proporrà al gruppo parlamentare del PASOK "non votare per il presidente della Repubblica l'uomo che ha disturbato la pubblica amministrazione e ha contribuito a creare la crisi."

In CR PASOK suggerirebbe di non votare per TMP uomo che liberalizzato pubblica amministrazione e contribuito a creare la crisi.
- Konstantinopoulos GUIDE (Odysseas_) 17 Feb 2015
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Le banche greche hanno bisogno di più capitale





Le banche greche chiamano il governatore della Banca di Grecia C. Stournara, chiedono più soldi in straordinaria liquidità deflussi sui depositi sono aumentati, riferisce Bloomberg citando tre persone vicine alla vicenda.

Il deflusso di depositi aumentati dopo i colloqui infruttuosi Eurogroup Lunedi, ha sottolineato l'agenzia di origine. G .. Stournaras si incontreranno con i loro colleghi della BCE di domani, come banche greche riducono i fondi, ha detto che le fonti.

Gli enti creditizi, incapaci di fare appello agli investitori in fondi, vedono i loro depositi di cadere in mezzo a incertezza sul futuro del paese nella zona euro e le preoccupazioni che potrebbero essere imposti controlli di capitale per limitare le uscite.

La BCE sarà probabilmente concedere l'ELA in banche greche come una possibilità per un accordo tra la Grecia ei suoi creditori di estendere il piano di salvataggio in corso, ha detto che gli economisti di Barclays. Se le autorità greche non hanno accettato l'offerta dell'Eurogruppo di questa settimana, la ELA per probabilmente essere fermati alle banche greche, dice Barclays.
 

Sentenza

Forumer storico
Forte calo banca in ASE -2.45% a 838 unità. - Scendere a compromessi con capriola di SYRIZA - Salendo a 950 unità.

2015/02/17 - 17:17


Aumento della pressione in Borsa dopo il discorso Tsipra mostrando ... rompere - Autunno al -9,02% per le banche, pressione controllata su FTSE 25



Pressioni bancari forti manifestati verso la fine delle contrattazioni in Borsa, dopo il discorso del primo ministro greco D. Tsipra e critica verso Germania gli investitori impressionato che sviluppava un fatturato più aggressivi.

Il mercato è sotto un dilemma.

Un altro Eurogruppo in Grecia un punto morto ... o pretesto - ritardo, e per la grande capriola tattica di SYRIZA ... ad accettare?

Questo dilemma riguarda il mercato azionario greco oggi conduce alle tendenze contrastanti da parte di coloro che cercano di anticipare un compromesso o un accordo è tra la Grecia e l'Unione europea.

Dopo la partecipazione di ieri e l'impasse, di certo ci si aspetta un calo -8% o -10%, ma il mercato ha reagito con più calma, mentre l'interruttore intraday verso positivo del mercato azionario.

Accordo sarà, SYRIZA cerca la formula per capriola voi compromesso battezzati e tutto andrà positivo per il mercato azionario e l'economia.

Ma per raggiungere un accordo, il mercato sarà in stato di confusione e insicurezza sarà la caratteristica dominante, quindi le ampie fluttuazioni e oggi particolarmente elevata volatilità, mentre i movimenti taktikismou continuato dalla Grecia, come evidenziato parlando Tsipras.

L'indice generale del mercato azionario greco ha chiuso a 838 unità cadere -2,5% in basso intraday di 819,52 punti (-4,67%) e un massimo di 861,42 punti (+ 0.20%).

Il fatturato a livelli soddisfacenti sulla riunione precedente pari a 142 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 241 milioni. Pezzi a 223 milioni. Tagli alle banche e 7,7 milioni. In warrant.

Gli investitori praticamente non credono che ci sarà rottura e SYRIZA sarà solo fare una capriola storica e spettacolare e di accettare le clausole di ordine e flessibilità ... cioè, alla fine ci sarà un accordo ... ma fino a quando l'accordo non ci saranno forti turbolenze. ...

In un tale contesto, il greco volatilità del mercato azionario, anche intraday record di passato in territorio positivo.

Le banche hanno cominciato a forte calo fino a -12,66%, a poco a poco riuniti in passato i profitti e chiuso con perdite fino a -9,02%.

In termini di quote di mercato attuali sono quotate le trapezonapoleies mentre in Attica banca speculazioni sul suo futuro, la ricapitalizzazione degli effetti sulla quota osserva profitto + 1,56%.

Nelle banche sistemiche in perdita al -9,02% Pireo, i mandati della nazionale ha registrato un utile di + 3,78% e la caduta, senza eccessi noti e il FTSE 25.

Ricordiamo che il mercato ha fatto una buona risposta - "fuga" dal basso ultimamente, avendo avviato dal basso intraday del 28 gennaio e 708,61 punti, guadagni in conto capitale di oltre il 20% per l'indice generale, il FTSE 25 a + 22,86%, mentre l'indice bancario è cresciuto del + 40% rispetto allo stesso periodo.

Inoltre, ricordiamo che Giovedi e Venerdì 11 e 12 febbraio è stato un raduno di reazione importante nel mercato azionario con l'indice generale rafforzata da + 12,72%, il FTSE 25 del + 15,35% e l'indice bancario a + 28.60%!

Ieri, c'è stata una correzione al indice generale in calo -3,83%, il FTSE 25 -4,81% e l'indice bancario al -11,50%.


***

Aumento di trading di Citigroup, BofA, JP Morgan, UBS su banche greche


Maggiore sono attualmente i movimenti stranieri - le operazioni con i fornitori dominano marginalmente - nelle banche greche.
Non c'è panico.
Se gli stranieri erano preoccupati Grexit o il caos di oggi hanno venduto massicciamente.
Il fatto che gli stranieri non vendono massicciamente questo significa che temperamento prevale mentre la vista prevale che alla fine ci sarà un compromesso.

In Eurobank oggi da Citigroup ha portato 7 milioni. Azioni UBS 6 milioni. La BofA 5 milioni. Azioni e JP Morgan 14,5 mil. Pezzi.
Al Alpha Vank la Bank of America ha portato 10 milioni. Equities HSBC 5 milioni. La JP Morgan 3 milioni. Azioni e Deutsche Bank 2 milioni. Pezzi.
Nel Pireo, la BofA ha gestito 3,5 milioni. Azioni e Credit Suisse 1,3 milioni. Azioni.


SYRIZA sta preparando una capriola impressionante a firmare il memorandum di banche in fallimento sulle rocce


Un altro Eurogruppo in Grecia stallo .... o pretesto per grande SYRIZA kolotoumpa?

Anticipo menzione che SYRIZA sta preparando una capriola spettacolare come rivelato dal testo all'inizio commissario europeo per gli Affari economici P. Moscovici accettato dalla Grecia e Dijsselbloem il capo dell'Eurogruppo, che ha presentato una proposta quasi identico ... ma respinta dalla Grecia.

E il testo autorità Moscovici e la proposta dell'Eurogruppo cui un programma esistente che è memorandum greco e clausole di agilità o di flessibilità. Diciamo solo un'occhiata al fondo ....

Regular Eurogroup dove aspettava un po 'di luce nelle tenebre permanente oscurare il futuro della Grecia, non è riuscito a trovare una soluzione, invece evidenziato le controversie caotiche tra la Grecia e l'Eurogruppo e la zona euro o non così?

Il tempo sta per scadere per la Grecia, ridotto pericolosamente e ci sono due possibilità.

1) SYRIZA subirebbe sconfitta politica e rendere capriola accettare sia il contratto di finanziamento e delle misure di accompagnamento del programma Memorandum ...... scenario ora è una chiave ....
Ciò sarebbe utile per la Grecia, ma può scatenare reazioni politiche fino alle elezioni.

2) Se SYRIZA insistere sulla posizione che il memorandum non è una zona di commercio, l'economia nazionale e la società greca ci prepariamo a vedere banche sulle rocce.

Corsa agli sportelli, massicci deflussi di depositi e limitazione di capitale obbligatorio di fondi e sportelli automatici delle banche sperimenteranno la Grecia se non c'è un accordo entro e non oltre il 28 Febbraio 2015.

(Tuttavia ieri 16 feb 2015 i deflussi di depositi era solo 40 milioni. Di euro, sì, avete letto 40 milioni. Ma noi tutti si preoccupano di oggi, domani e nei prossimi giorni)

L'Eurogruppo ha emesso un ultimatum alla Grecia se in una settimana nessun accordo ... supponiamo le responsabilità della BCE ha avvertito Dijsselbloem il capo dell'Eurogruppo (lasciando insinuazioni per ELA e la liquidità delle banche greche).

Dijsselbloem avvertimento alla BCE deve essere valutata con grande cautela quando anche la Banca centrale tedesca, la Bundesbank ha avvertito le banche greche non comprare buoni del Tesoro pubblico greco.

Le avvertenze sono chiare, se la Grecia ha trovato nessun programma ..... le banche greche sono insolventi

Certamente i due avvertimenti dovrebbero essere tutti la loro preoccupazione per il massimo per scrivere sofisticata.

L'Eurogruppo set con un ultimatum alla Grecia.
L'Unione europea sta discutendo con la Grecia solo alla base della proroga del memorandum, che entrerà nella prossima fase di clausole di flessibilità.

La squadra greca ha respinto questa proposta e chiede di specificare le clausole di flessibilità.

Eurogruppo ha anche inviato l'ultimatum, prima la Grecia presenterà una richiesta di proroga del memorandum e successivamente convocata Eurogruppo per esaminare i nuovi dati.


In 950 unità giudicare il destino del mercato azionario greco


Le 950 unità sono una forte resistenza in quanto vi sono più livelli di resistenza.
Gli investitori devono essere vigili nella zona di 950 unità in cui ci aspettiamo punti di inversione per il riposizionamento in posizioni corte rivolte bassa di 700 unità e quindi l'obiettivo a lungo termine che ci siamo posti nel mese di giugno 2014, quando l'ASE è stato nel 1270 unità ... cioè 500 unità.
Spaccatura netta di 950 unità - anche se considerato lo scenario meno probabile ci porterebbe a 1050 unità.


Banche Temper, moderato declino - gli investitori guardano a un accordo


Goccia controllata registrata oggi in banche con volumi soddisfacenti, gli investitori guardano a un accordo e di "svolta" per il realismo e la realtà di SYRIZA.
L'indice bancario dopo il rally del + 41% in 4 giorni ieri corretto con -11,50% a 722 031 unità è in calo -4,35%, con i prossimi supporti a 660 e 550 punti, mentre le resistenze trovate in 844 e 915 punti rispettivamente.

La Nazionale ieri ha perso il -12,41% del valore degli scambi a 1,18 euro -1,67% (era ritirata al -10,83%) e il volume di 20,5 milioni. Pezzi, capitalizzando 4 23 miliardi. Euro.
La Nazionale è prossimi supporti a 1,10 e € 0,96, mentre le resistenze si trovano, rispettivamente, a 1,25 e € 1,36.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con 6823 euro prezzo di partenza è a 0,1970 € è salito + 6,5% e un volume di 1,55 milioni. Pezzi.
L'Alpha Vank è a 0,3380 € calo -6,11% e il volume 51 milioni. Pezzi, valorizzando il 4340000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è a 0,5650 € salito + 5% di volume e 900 mila. Pezzi, e venne a diminuire fino al -16,20%.
Pireo che, dopo il recente rally al + 40% di ieri ha perso -12,22% scambiato a 0,5890 € calo -6,80% e il volume 26 milioni. Pezzi, capitalizzati a 3,6 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,1580 è salito + 5% e il volume 2.6 mil. Pezzi.
I guadagni Eurobank titolari + 60% da un minimo record di 0,10 €, il 28 gennaio è trovato € 0,15 caduta -6,25% di variazione con 17,50%, con un volume di 74 milioni. Pezzi, mentre capitalizzazione era pari a 2,32 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro è situata a 0,1780 € calo -2,20% e capitalizzazione di mercato di 1,58 miliardi. Euro.
L'Attica Vank arrivato dal -10,94% al + 12,50% al 23,44% della varianza totale, mentre scambiato a 0,0690 € è salito + 7,8% e un volume di 2,5 milioni. Pezzi, capitalizzazione a 71 mil. EUR.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 10,65 € scendono -2,66% e la valutazione a 210 milioni. Di euro.


Lievi tendenze al ribasso in FTSE 25 con volumi moderati


Lieve tendenza al ribasso registrata oggi in azioni di FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.
Il 25 di trading FTSE a 253,79 punti, con un calo del 1,70% e il supporto successivo per 241 e 225 unità, mentre le resistenze si trovano a 274 e 285 punti.

OTE è a 7,92 € a scendere -3,4% e valutazione 3.880 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 7,70 e € 7,45, mentre le resistenze trovate in 8.43 e 8.64 Euro rispettivamente.
PPC è a 6,20 € è salito + 3,33% e 1,43 miliardi di capitalizzazione. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,35 e € 5,05, mentre la resistenza incontrata a € 6,50.
La quota di OPAP guadagni + 37,76% dal 28 gennaio negoziazione a caduta € 9,09 al 4% e la capitalizzazione di mercato di € 2880000000, con i prossimi supporti a 8,89 e 8,45 €, mentre le resistenze trovate in 9,58 e 9,85 €, rispettivamente.
La Coca Cola HBC è a 15,90 € cadere 1,79% e la capitalizzazione di 5,84 miliardi di euro. Euro.
Titano è a 23,60 € caduta -0.6% e la capitalizzazione di 1,81 miliardi. Euro.
La quota di negoziazione HEP a € 4,01 con un incremento del 0,25% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi. Euro.
Il commercio di Folli Follie a 30 euro, con un decremento del 1,64% e 2 miliardi di valutazione. Euro.
Il Jumbo si trova a € 10,24 cadere 2,48% e la capitalizzazione di mercato di 1,39 miliardi. Euro.
L'olio motore è 7 € a scendere -0,7% e la valutazione di 775 mil. Di euro.
EYDAP è a 6,37 € caduta -0.4% e la valutazione di 678 mil. Di euro.
La negoziazione Viohalco a € 3,24 al 1,22% e cadere capitalizzazione 711.000.000. Euro.
MIG è scambiato a 0,1670 € cadere -1,2% e il volume di 1,3 milioni. Pezzi, la valutazione a 156 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,12 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
La negoziazione Mitilineos a € 6,27 con un aumento + 1,13% e 736 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con la prossima resistenza a 6,30 e 6,55 €, mentre i supporti trovati rispettivamente 5,90 e € 5,70.
La Proprietà Grivalia trova a caduta € 7,8 -2% e valutazione 789.000.000. Euro.
Ellaktor trova a € 2,12 cadere 3,20% e la valutazione di 375 milioni. Di euro.
La negoziazione SEIS a € 6,07 cadere 1,78% e 396 milioni di valutazione. Euro.
Terna Energia è a 2,70 €, con un incremento del 1,50% e la valutazione di 295 milioni. Di euro.
Commercio GEK Terna a 2,03 € per cadere 2,40% e 191 milioni di capitalizzazione. Euro.


Deterioramento in obbligazioni greche - In 19.58% in obbligazioni a 3 anni del 17,8%, i CDS a 1911 bps


Peggioramento oggi registrata in titoli greci dopo l'impasse dell'Eurogruppo, per quanto grande alcuni investitori crede che alla fine ... accordo attraverso una spettacolare capriola il governo greco.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è stata del 17,8% e ora pari al 19.58%.

Oggi su obbligazioni greche prevalente venditori netti, ma i volumi sono relativamente modesti.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 58,6-60 punti base a rendimento di mercato 10,23% e 9,90% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 973 da 899 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata nel 1911 punti base da 1.740 punti base, oggi sono peggiorati dopo il miglioramento di quest'ultimo periodo.

Il premio CDS contro rischio paese funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 19.11% o 19,11 milioni di dollari premio.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre le vendite si verificano oggi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 68,65 punti base a valori medi o rendimento medio 15.53% dal 4,95% nel giorno in cui emessa.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 71,65 bps con un rendimento medio del 19.12% e del 19.58% di ritorno del mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ma in questo momento delicato tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 1,18%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,27%, Spagna 1,60% e l'Italia 1,64%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,34% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova nei pressi dello storico di tutti i tempi basso 0,31%.
Germania opera come un rifugio investimento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di un'intensa giornata finanziaria.

chi vuoi che legga un lungo pistolotto di cose inutili
ormai facente parte dela storia
le news devono essere brevissime altrimenti riempite il forum di un voluminoso nulla ........................
 

tommy271

Forumer storico
Incontro con Karamanlis aveva mattina Pavlopoulos per informarlo circa la sua candidatura per TMP

2015/02/17 - 17:36



Incontro con Karamanlis aveva mattina Pavlopoulos per informarlo circa la sua candidatura per TMP

L'incontro Karamanlis - Pavlopoulos era in ufficio dell'ex primo ministro
dell'ex primo ministro Costas Karamanlis, è stato trovato la mattina Prokopis Pavlopoulos.

Secondo le informazioni dal Real Fm, Prokopis Pavlopoulos ha incontrato questa mattina con Kostas Karamanlis, per informarlo che sarà il candidato alla presidenza della Repubblica.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Eccolo lì ... Karamanlis :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto