Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Spikes Papadimoulis verso KAMMENOU - "I minacce di jihadisti in alcun modo aiutare il governo"

2015/07/04 - 18:17


In risposta alle dure dichiarazioni del ministro della Difesa in Times





Picchi chiaro al ministro della Difesa, P. Kammenou lascia MEP SYRIZA, D. Papadimoulis in risposta alle dichiarazioni del presidente dei Greci Indipendenti, che ha avvertito che se l'Unione europea continui bullismo contro la Grecia, allora si può non tenerle jihadista islamica di Stato al di fuori dei confini europei.

In particolare il Sig Papadimoulis sottolinea che le minacce di jihad non aiutano affatto il governo nel tentativo trattative.

"Mentre il signor Tsipras la squadra economica negoziato duro con istituti di credito, le minacce di" jihadisti ", non ha aiutato a tutti", dice il signor Papadimoulis inviando suo twitter.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
L'Ala "destra" di Syriza fa le pulci all'alleato ANELL.
 

siria3

Banned
Altro cippo del 38 :rolleyes:
A questi prezzi anche se sei costretto ad uscire non ti fai molto male .
Io ho deciso di rispettare la serenità mentale degli altri componenti della famiglia tenendo una % sul C/C fino a quando la situazione lavorativa non si sblocca : NON squilla neppure il telefono dell 'impresa di famiglia :down: altro che ripresa dei miei stivali ...
Ho un anno di lavoro di gain e cedole di loss virtuale in tutto il portafoglio ,con lo stesso flusso cedolare del passato in all in (zero € sul conto ) e 50% di liquidità . Tutto sommato potrei portarmi in gain in qualsiasi momento con gli stessi emittenti . Ho monitorato attentamente i titoli in ptf da 8 mesi a questa parte e sono piuttosto stazionari . :-o

:ciao:
 

ZioJimmy

Forumer storico
A questi prezzi anche se sei costretto ad uscire non ti fai molto male .
Io ho deciso di rispettare la serenità mentale degli altri componenti della famiglia tenendo una % sul C/C fino a quando la situazione lavorativa non si sblocca : NON squilla neppure il telefono dell 'impresa di famiglia :down: altro che ripresa dei miei stivali ...
Ho un anno di lavoro di gain e cedole di loss virtuale in tutto il portafoglio ,con lo stesso flusso cedolare del passato in all in (zero € sul conto ) e 50% di liquidità . Tutto sommato potrei portarmi in gain in qualsiasi momento con gli stessi emittenti . Ho monitorato attentamente i titoli in ptf da 8 mesi a questa parte e sono piuttosto stazionari . :-o

:ciao:

In effetti, almeno su questo, sentenza ci ha preso: sta salendo tutto, anche la pupù.
 

siria3

Banned
In effetti, almeno su questo, sentenza ci ha preso: sta salendo tutto, anche la pupù.

Chiamasi: fondo schiena (M. Draghi In primis )non certo abilità... :-o
Personalmente ,ho subito il crollo del petrolio e la situazione politica greca che come ho scritto poc'anzi ,volendo, sistemerei immediatamente aumentando l'esposizione , non mi manca certo il coraggio di farlo...
La tranquillità mentale della mia famiglia è IMPORTANTISSIMA , non per niente per evitare contraccolpi dal qe ho venduto il Porto a 112 e rotti ed ho i soldi sul c/c a rischio patrimoniale .
Ci sono momenti ,imho , in cui è meglio stare fermi che correre rischi ,ed io che pago le bollette all'arrivo anzichè alla scadenza oltre ai tanti balzelli quotidiani ho pure 2 rette universitarie sulla groppa .
Insomma in quanto a tasse non mi faccio mancare nulla !
 
Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
Ok, d'accordo. Ma se il cambio euro/dollaro già riflette tale differenza allora, tanto per dire, ad un investitore che risiede in Italia converrebbe comprare un titolo di stato USA piuttosto che un BTP o no?
Dipende da due fattori: tasso di cambio all'acquisto e di vendita ed interesse nominale del bond. Ad esempio con un tasso nominale del 4%, posto un cambio euro/dollaro all'acquisto e di vendita rispettivamente a 1.30 e 1.08, il rendimento nominale in euro risulta di circa il 21%. Viceversa se il cambio euro/dollaro all'acquisto e di vendita erano rispettivamente 1.08 e 1.30 il rendimento nominale in euro risulta pesantemente negativo. Come vedi l'andamento del cambio risulta determinante in quanto il guadagno/perdita in conto capitale ridimensiona pesantemente il valore del tasso d'interesse.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto