Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

siria3

Banned
ragazza,non fa testo è solo speculazione sul pagamento interessi del 17 Aprile,si scambaino il bond tra MM e qualche piccolo per scommettere se venerdi 17 aprile pagano
un furbacchione invece ne aproffitta per scaricare 69.80 733,000 1
Magari è uno in leva oppure qualcuno che ha portato a termine la trattativa di un immobile a buon prezzo . E comunque , non è il mio caso (leva o necessità di disinvestire ) ,e non è una scadenza che ho in ptf ,quando sono entrata sui ggb ho acquistato scadenze che costavano di meno , e qualora dovesse verificarsi l'esito da te tanto decantato , mi tuffo , ragazzo ...
:ciao:
 

Sentenza

Forumer storico
Magari è uno in leva oppure qualcuno che ha portato a termine la trattativa di un immobile a buon prezzo . E comunque , non è il mio caso (leva o necessità di disinvestire ) ,e non è una scadenza che ho in ptf ,quando sono entrata sui ggb ho acquistato scadenze che costavano di meno , e qualora dovesse verificarsi l'esito da te tanto decantato , mi tuffo , ragazzo ...
:ciao:
ti butti a fiume????daii..........non scherzare puoi vivere lo stesso
 

ZioJimmy

Forumer storico
Magari è uno in leva oppure qualcuno che ha portato a termine la trattativa di un immobile a buon prezzo . E comunque , non è il mio caso (leva o necessità di disinvestire ) ,e non è una scadenza che ho in ptf ,quando sono entrata sui ggb ho acquistato scadenze che costavano di meno , e qualora dovesse verificarsi l'esito da te tanto decantato , mi tuffo , ragazzo ...
:ciao:

Stai tranquilla siria... capisco che sia tutto cosi difficile con i greci, però restiamo fiduciosi.forza!
 

ficodindia

Forumer storico
Ho delle perplessità riguardo al fatto che, a parte la Grecia, tutti i paesi dell'area euro hanno uno spread più basso di quello degli USA e della Gran Bretagna. Ciò nonostante si sia sempre detto che queste due nazioni, potendo stampare denaro a loro discrezione non avrebbero mai problemi a rimborsare i propri titoli. Per l'area euro, invece, ci si è sempre lamentati che manca una vera banca centrale eppure la situazione degli spread al momento è a favore di paesi come Portogallo, Italia, Spagna, Slovenia, ecc. Che ne pensate?

Carissimo, il mercato guarda i tassi reali non quelli nominali, al netto dell'inflazione americana, ben più alta di quella dell'area euro, i tassi reali americani sono ben più bassi di quelli europei. Tra l'altro il rapporto di cambio tra euro/dollaro riflette tale differenza in termini di tassi reali.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto