Al. Flabourari: Il governo è sul lato di imprenditorialità
L'ottimismo circa l'esito dei negoziati tra la Grecia ei suoi partner e creditori espressi in precedenza dal passo relativo imprenditorialità Congresso condotto presso il Music Hall, il ministro di Stato Alekos Flabourari.
Facendo riferimento alla notizie positive dei giorni sui progressi dei negoziati, k.Flampouraris ha osservato: "La notizia può essere chiamato di nuovo, ma è vecchio, è il nuovo che mostrano una posizione ferma sulle nostre posizioni in relazione ai negoziati sarebbe , ha e avrà risultati. "
Come ha aggiunto, "essere sicuri che un accordo sarà chiuso e la finanza, il flusso di cassa si avvia ed essere pronti con le vostre idee ei vostri contributi a contribuire in modo decisivo per riavviare l'economia greca, ricostruzione produttiva. Perché sappiamo tutti che senza tale nessuno aggiornamento delle criticità che affliggono l'economia greca in questi ultimi anni, non cadrà nella misura in cui essa non aumenterà la produzione. Credo che il segnale che danno i risultati che otteniamo, possiamo considerare sarà piacevole ed efficiente. "
Nel suo discorso, il signor Flabourari ha detto che "è necessario per risolvere due malintesi. La prima è che il governo non è interessato a investimenti, crescita e l'imprenditorialità.
La mia risposta è chiara", ha detto. Flabourari "Non è così. Si applica l'opposto. Il governo considera una priorità e sottolinea ripartire l'economia, ricostruzione produttiva e facilitare l'imprenditorialità".
Come ha osservato, "perché abbiamo queste priorità, negoziare duro e lungo con i suoi partner europei e del Fondo monetario internazionale. Noi combattiamo ad abbandonare la politica mnimoniaki, la politica di austerità ha portato l'indebitamento delle famiglie e over-tassazione."
"Questo è il nostro obiettivo finale", ha detto. "Coloro che ci colpa per il ritardo nel raggiungimento di un accordo, deve essere posto pubblicamente se accettano la stessa politica recessiva che insistono alcuni estremisti in Europa e il Fondo monetario internazionale. Diretto senza accordo chiusura trattativa, significa la continuazione di austerità e politiche di recessione".
Con riferimento al secondo equivoco, che SYRIZA allontana gli investimenti, ha detto di essere "un grosso errore".
Ha sostenuto che il governo ha programma di governo specifica per la ricostruzione dello sviluppo e della produzione.
Ha analizzato nel suo discorso ciò che il governo prevede di pianificazione, sottolineando che promuove nuovo programma di produzione sulla base di alta specializzazione, rafforza specifici settori produttivi e discipline, include una serie di riforme strutturali in grado di supportare i processi di ristrutturazione produttiva e facilitare l'imprenditorialità.
Menzione speciale è stata fatta dal Sig Flabourari i tre pilastri del programma di sviluppo di particolare importanza, come detto: il supporto a tutto tondo per le PMI, la politica estera multidimensionale per rafforzare le relazioni economiche e la cooperazione e il nuovo modo di sfruttamento di un bene pubblico.
Per quanto riguarda quest'ultimo ha sottolineato che "noi non vendiamo proprietà pubblica. Noi cerchiamo di sfruttare la proprietà pubblica attraverso intergovernativi e altri accordi in cui è chiaro che noi abbiamo la proprietà pubblica e il denaro degli investitori, la proposta di investimento."
Fonte: ANA-MPA