Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (45 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
E cosa conta il numero di messaggi in un forum (con tutto il rispetto)?
Se fosse necessario fare un confronto sulle qualità della persona (ma non lo è) porterei con me decine di pubblicazioni scientifiche in riviste peer-reviewed internazionali, altro che i post su un forum....

In ogni caso io non ho mai dato del vergognoso a camaleonte... ma alle sue parole che inneggiano a Tsipras come ad un Dio.

Tsipras è il fallimento più eclatante della generazione politica greca. Uno può essere onesto e idealista quanto volete, ma se le sue azioni (per qualunque motivo) fanno MALE, MOLTO MALE all'economia del suo paese, allora non può essere che additato come una persona incapace di affrontare la realtà e che ha lasciato danni perenni alle generazioni future.
Per me come europeo non è concepibile che si inneggi a chi costringerà le generazioni future a sacrificare MILIARDI e toglierli dallo sviluppo, dalla ricerca, dall'innovazione, perchè uno Tsipras ha ideologicamente bloccato e quasi mandato il suo paese in rovina per sei mesi o più. Quei soldi delle tasse da lui non raccolti, del turismo da lui distrutto, dell'economia fermata non torneranno da soli. La gente dovrà sudare ancora di più e farà ancora più fatica di prima che lui arrivasse. Bel risultato davvero!

Che Tsipras si sia dimostrato un dilettante spalleggiato da un gigolò come il Varu direi che è palese...
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
le borse stanno bellamente mangiando la pasta e fagioli in testa alle dichiarazioni del professor xavier
 

Il giardiniere

Nuovo forumer
perchè alla luce dei pronostici con prevalenza NO, Tsipras si arrenderebbe?

domanda retorica multirisposta


In Grecia il fronte interno sta cedendo, sia a livello politico che economico . Banche, settore turismo, popolazione in questi primi tre giorni di blocco stanno subendo legnate....e cosa li aspetta nelle prossime settimane ? Il referendum è irrilevante , IMHO.
 

gianni76

Forumer storico
German FinMin Schaeuble Says Second Greece Letter ‘Lacks Clarity’
-Any New Greek Programme Would Be Under ESM

attendiamo che chiariscano e sopratutto vediamo cosa ne pensa la Merkel.
Io credo che dopo l'endorsement nettissimo di ieri del referendum, solo una resa incondizionata di Tsipras li farebbe accettare un accordo.
 

apino

Forumer storico
attendiamo che chiariscano e sopratutto vediamo cosa ne pensa la Merkel.
Io credo che dopo l'endorsement nettissimo di ieri del referendum, solo una resa incondizionata di Tsipras li farebbe accettare un accordo.

Mah insomma, la Merkel manda parecche mercedes, bmw, audi... in America e da lì compra parecchio petrolio....
 

Users who are viewing this thread

Alto