Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi spiace davvero per i Greci, perchè alla fine non centrano nulla e sono davanti a una cosa più grossa di loro, ma mi piacerebbe vedere cosa devvero potrebbe succedere in caso di No.

Ma, essendo esposto, spero che si arrivi a un compromesso, che ora mi sembra meno lontano di prima.. Anche le dichiarazioni di Tsipras sono cmq molto diverse nei toni da quelle del 29.06.

Inguaribile ottimista sono io

con il NO Tsipras andrà a trattare e porterà a casa quel che passa il convento con allegerimento allungamento OSI

salva la poltrona la grecia dalla dracma e perderà il partito ma quello lo aveva già perso venerdi sera se accettava ...
 

NoWay

It's time to play the game
MILANO (MF-DJ)--"Non possiamo negoziare" con la Grecia "su un nuovo programma di aiuti prima del referendum. Possiamo aspettarlo in tutta tranquillità perchè l'Europa è forte".
Lo ha affermato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, puntualizzando che trovare un compromesso a ogni costo senza pensare al risultato significherebbe "avere paura di combattere una battaglia".
"Non c'è alcun dubbio: se l'Europa ha perso la sua capacità di trovare un compromesso grazie al quale i vantaggio superano gli svantaggi, allora" il Vecchio Continente "sarebbe perso. Un buon europeo non è una persona che cerca un compromesso a tutti i costi".
Il cancelliere ha comunque ribadito che la porta per Atene resta sempre aperta.

Allora Merkel = Tsipras... una faza, una raza...
 

tommy271

Forumer storico
*I colloqui per un accordo sulla riforma di finanziamento tra la Grecia ei suoi creditori ha impiegato troppo tempo per iniziare, ma di recente sono stati compiuti progressi nel limitare la distanza tra le due parti, ha detto il ministro delle Finanze oggi Italia Pier Carlo Padoan.

* "Purtroppo, il dialogo con la Grecia era lento a partire, ma su molti temi sono stati realizzati progressi", ha detto Padoan parlando al Parlamento italiano come trasmette Reuters.
 

Abulico

Forumer storico
Merkel to Bundestag: "A good European is not one who seeks agreement at any price." Translation: "I'm done with Tsipras. Shut up, Juncker."
 

apino

Forumer storico
Eu gov sources, I cant see European countries negotiating w Tsipras after No vote in referendum

Come volevasi dimostrare.....trippas ed i suoi seguaci getteranno la Grecia in un burrone con il NO

Ci provano.
Ho sentito tutta l'intervista della Merkel e di Renzi.
Nada...

Si sà già l'orario del referendum di domenica??
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma, essendo esposto, spero che si arrivi a un compromesso, che ora mi sembra meno lontano di prima.. Anche le dichiarazioni di Tsipras sono cmq molto diverse nei toni da quelle del 29.06.

Non capisci che Tsipras ti vuol fregare ? :)

Sta dicendo che anche se si voterà NO non ci sarà nessun salto nel buio, che avrà solo più forza per trattare, che comunque lui è buono etc etc.


Venizelos , SVEGLIA !
 

Abulico

Forumer storico
Non capisci che Tsipras ti vuol fregare ? :)

Sta dicendo che anche se si voterà NO non ci sarà nessun salto nel buio, che avrà solo più forza per trattare, che comunque lui è buono etc etc.


Venizelos , SVEGLIA !

:up:

Con un NO nessuno trattera' mai niente con Trippas.....sta mentendo spudoratamente.
La Grecia verra' abbandonata al proprio destino....che il popolo ha scelto....maremma maiala
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non tutto è perduto

Quazzo di Buddha

su con la vita se sono ottimista io ....che son sotto di 450K

vi butate giù cosi

io la vedo che si può salvare anche se vincono i NO

Draghi non si farà infinocchiare dai Tedeschi

alla fine questo NON è il referendum euro dracma
si può ancora salvare la situazione se passano i NO

lo sappiano noi lo sa Tsipras lo sa la Merkel

nulla è perso ...venderemo cara la nostra pelle contro la dracmazizzazione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto