Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Cmq questo dice ciò che la gente vuole sentire...
"Mi assumo personalmente la responsabilitá per una soluzione immediata ma aiutatemi e dite no alle ricette e ai memorandum europei. Vi chiedo di esprimervi per una soluzione vivibile e aprire una nuova pagina di democrazia. La nostra è una responsabilitá verso i nostri genitori e i nostri figli. È un impegno verso la storia", ha dichiarato Tsipras, aggiungendo che "il Governo greco lunedì, dopo il referendum, si siederá al tavolo dei negoziati con condizioni migliori per la popolazione greca".
 

beez

Nuovo forumer
Russia io se fossi in te rifletterei su una cosa:

Quando riapriranno alla negoziazione i bond sarà perché qualcosa è deciso, quindi è facile che vadano alle stelle o alle stalle. Nel primo caso una garanzia ulteriore non ti porterebbe benefici, fai i conti bene se nel secondo è possibile che quello spazio che guadagni di margin call potrà essere decisivo o meno, perché se non lo fosse sarebbero solo ulteriori perdite potenziali.
 

gualberto

Charlie don't Surf
prima non ricordo chi ...chiedeva gli orari del referendum

...........I sondaggi saranno aperti dalle 07:00 fino 19:00 il 5 luglio, mentre i risultati saranno resi noti il ​​giorno seguente.
 

bosmeld

Forumer storico
io penso che se vince il No al referendum, la grecia esce da euro

a meno che dopo una settimana non ne facciano un altro di referendum buttando a mare trippas e dicendo che si scusano...

la vedo difficile


non si può negoziare con il No al referendum, sarebbe un rischio ancor maggiore di uscita da euro di grecia, perchè aiuterebbero i vari partiti antieuro in spain, in italy ecc
 

Joe Smith

Nuovo forumer
Boh, stressato non sono, anzi......ho una strana calma.


Lo stress mi viene a tradare derivati in leva sui futures del petrolio......lì si che mi stresso..... :wall:......... :cool:
 

Abulico

Forumer storico
Cmq questo dice ciò che la gente vuole sentire...
"Mi assumo personalmente la responsabilitá per una soluzione immediata ma aiutatemi e dite no alle ricette e ai memorandum europei. Vi chiedo di esprimervi per una soluzione vivibile e aprire una nuova pagina di democrazia. La nostra è una responsabilitá verso i nostri genitori e i nostri figli. È un impegno verso la storia", ha dichiarato Tsipras, aggiungendo che "il Governo greco lunedì, dopo il referendum, si siederá al tavolo dei negoziati con condizioni migliori per la popolazione greca".

Ok...ma si saranno accorti che dopo le promesse fatte alle elezioni adesso hanno le banche chiuse, controllo capitali, problemi per ritirarare le pensioni, sono in "arretrato" verso il FMI ed ad un passo dalla bancarotta TOTALE???
Errare e' umano...perseverare e' diabolico
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Cmq questo dice ciò che la gente vuole sentire...
"Mi assumo personalmente la responsabilitá per una soluzione immediata ma aiutatemi e dite no alle ricette e ai memorandum europei. Vi chiedo di esprimervi per una soluzione vivibile e aprire una nuova pagina di democrazia. La nostra è una responsabilitá verso i nostri genitori e i nostri figli. È un impegno verso la storia", ha dichiarato Tsipras, aggiungendo che "il Governo greco lunedì, dopo il referendum, si siederá al tavolo dei negoziati con condizioni migliori per la popolazione greca".

questo ad angie ed ironside glielo dice lui?
 

NoWay

It's time to play the game
Ok...ma si saranno accorti che dopo le promesse fatte alle elezioni adesso hanno le banche chiuse, controllo capitali, problemi per ritirarare le pensioni, sono in "arretrato" verso il FMI ed ad un passo dalla bancarotta TOTALE???
Errare e' umano...perseverare e' diabolico

Anche secondo me una persona mediamente razionale dovrebbe rendersi conto che non esistono alternative...
Eppure nelle interviste che si sentono sono tanti a dire "è colpa dell'Europa"... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto