Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (48 lettori)

drbs315

Forumer storico
Come fa a cambiare la maggioranza quando un governo ha dalla sua un fresco mandato popolare???....e come puoi pensare di "salvare" i Greci se votando NO evidentemente NON vogliono essere "salvati"??

Ha dalla sua il mandato popolare per trattare (condizioni migliori) e rimanere nell'euro. Non per taglio di depositi e banche chiuse.
Hai visto su cosa ha puntato oggi? I vostri stipendi, le pensioni, i cc sono al sicuro, la difficoltà è momentanea. Aspetta che diventi "strutturale".
Restiamo nell'euro - aspetta che si vedano concretamente i rischi.

Non lo vedo bene neanche con una vittoria dei no.
Imho qcs ha provato realmente a fare ieri, ma dalla Germania hanno detto no - hai voluto il referendum? Ora impiccati. Strategia anche rischiosa, ma ci sta
 

neosephiroth86

Forumer storico
la paura ora è Il referendum

ma se anche vincono i NO non c'è alcun AUTOMATISMO ...

piuttosto che accettare la dracamizzazione (scoppia na guerra civilke secondo me)

TSIPRAS si dimette ....e fanno accordo

Cmq Russia Il GREK ETF quota 10,78...più di mercoledì 17giugno 2015.

Quindi i bond hanno un prezzo su per giù simile, se fossero tradati.

Il 17 giugno scorso eri in margin call al collasso? NO
NBG ADR pure in linea con i prezzi di quei giorni, a rafforzare la mia tesi
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
ahhhhh... sono esaurito ragazzi, non ce la faccio più... 10 mesi di angoscia... cerco di mantenere la lucidità necessaria nel quotidiano ma questo è stress vero.:mad:

Questi fanno veramente i fro.xi col culetto degli altri.:godo:

Cmq non mollo, ancora no... quando vedrò che la situazione è irrimediabile, mi rassegnerò e mi troverò un secondo lavoro. Qualcosa mi invento.

Spero solo che il viaggio di metà luglio a Palma sia liberatorio e non un esilio... :titanic:
 

NoWay

It's time to play the game
ahhhhh... sono esaurito ragazzi, non ce la faccio più... 10 mesi di angoscia... cerco di mantenere la lucidità necessaria nel quotidiano ma questo è stress vero.:mad:

Questi fanno veramente i fro.xi col culetto degli altri.:godo:

Cmq non mollo, ancora no... quando vedrò che la situazione è irrimediabile, mi rassegnerò e mi troverò un secondo lavoro. Qualcosa mi invento.

Spero solo che il viaggio di metà luglio a Palma sia liberatorio e non un esilio... :titanic:

Dipende con chi ci vai... :D :D :D
 

Abulico

Forumer storico
Comunque curioso che trippas si "riavvicini" ai creditori nella notte e poi "spari a zero" contro di loro poco dopo.

E nel suo discorso non ha mai menzionato la lettera che ha inviato

Oggi e' solamente mercoledi'....speriamo che da qui a domenica possano continuare a cercare di trovare un accordo "a sorpresa" che vanifichi il referendum.

Ci credo poco...ma qualche indizio porta a seguire anche questa pista...io penso vincano i si'...ma preferirei, a questo punto, "portare la pelle a casa" come diceva, mi pare, zio Jimmy
 

ZioJimmy

Forumer storico
Comunque curioso che trippas si "riavvicini" ai creditori nella notte e poi "spari a zero" contro di loro poco dopo.

E nel suo discorso non ha mai menzionato la lettera che ha inviato

Oggi e' solamente mercoledi'....speriamo che da qui a domenica possano continuare a cercare di trovare un accordo "a sorpresa" che vanifichi il referendum.

Ci credo poco...ma qualche indizio porta a seguire anche questa pista...io penso vincano i si'...ma preferirei, a questo punto, "portare la pelle a casa" come diceva, mi pare, zio Jimmy

ho sbagliato... volevo dire il cu.lo :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Comunque curioso che trippas si "riavvicini" ai creditori nella notte e poi "spari a zero" contro di loro poco dopo.

E nel suo discorso non ha mai menzionato la lettera che ha inviato

Oggi e' solamente mercoledi'....speriamo che da qui a domenica possano continuare a cercare di trovare un accordo "a sorpresa" che vanifichi il referendum.

Ci credo poco...ma qualche indizio porta a seguire anche questa pista...io penso vincano i si'...ma preferirei, a questo punto, "portare la pelle a casa" come diceva, mi pare, zio Jimmy

...Ormai mi son fatto anche l'idea che il NO vinca ieri credevo il contrario

ma NON collegherei l'automatismo

NO =Dracma

...come ha detto Renzi ...

NO bene trattativa ...Dracma No grazie

la gente NON vuole Dracme :up:
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Sono dichiarazioni che se non vengono confutate dal fronte del SI, faranno sicuramente breccia nei cuori dei Greci.
Con alcune di esse e' peraltro difficile trovarsi in disaccordo anche stando dalla parte opposta.

ll SI deve dimostrare inequivocabilmente che le proposte dei creditori, erano buone e vantaggione per i Greci.....la vedo difficile

ma non c'è un piano b
cioè non è che vittoria SI=piano A, con tanti sacrifici
vittoria NO=piano B, con meno sacrifici
da come la vedo io, IMHO, vittoria del NO=fare un frontale con un panzer: li sottilettano
 

Users who are viewing this thread

Alto