Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

ficodindia

Forumer storico
L'astuzia di Tsipras.

Le dimissioni di Varoufakis e del suo gruppo di funzionari nelle trattative è una mossa astutissima che spiazza ulteriormente teutonici e compari vichinghi. L'incazzatura di Mr Macchietta e Sciagura è alle stelle. Sono al bivio: o buttano fuori la Grecia dall'euro con tutte le implicazioni, sostenendo che il popolo greco ha scelto la dracma, patente menzogna, oppure concludere un accordo sostenibile per la Grecia. Non v'è altra soluzione.

PS: sono patetici, ed in mala fede, Grillo e leghisti sostenendo che la Grecia ha scelto la dracma.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

aspettano la proposta greca;

ma il problema è se la troika ha intenzione di fare qualche passo verso l' accordo o meno (come le altre volte)

Io adesso non voglio fare un discorso politico ma la CDU ha un orientamento molto chiaro, come, mi pare, anche lo stesso Kohl. Le mie idee su quella linea (che loro chiamano linea rossa adesso) sono note. Quella linea rossa viene da lontano e se qualche autorità superiore non interviene per scavalvare la Germania, stavolta la Grecia se la pappa Putin. Allora da una parte ci saranno i Greci che diranno: mio Dio cosa abbiamo fatto (forse) e dall'altra i tedeschi che diranno mio Dio cosa abbiamo fatto (sicuramente).

Comunque ci sono ancora molte carte da giocare, dal punto di vista GGBbesco. Da punto di vista della Grecia, vedi sopra.
 

tommy271

Forumer storico
* Assistenza per sostenere il chiaro verdetto del popolo greco per una soluzione sostenibile, chiese, secondo ambienti governativi, il primo ministro ai leader politici in occasione della riunione è ancora in corso al Palazzo Presidenziale.
 

Users who are viewing this thread

Alto