bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #3 titano ha scritto: Amore saffico a quanto pare. Clicca per allargare... L'amore non si classifica. L'amore non ha barriere. Wiwa l'amore.
titano ha scritto: Amore saffico a quanto pare. Clicca per allargare... L'amore non si classifica. L'amore non ha barriere. Wiwa l'amore.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #7 Per quanti millenni l'odio ha contraddistinto le vicende umane?
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Gennaio 2022 #9 Grazie Grimilde per il "mi piace". Tutti coloro che perculano Max sono miei amici, quindi il mondo è mio amico.
Grazie Grimilde per il "mi piace". Tutti coloro che perculano Max sono miei amici, quindi il mondo è mio amico.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #10 score and Jones ha scritto: Grazie Grimilde per il "mi piace". Tutti coloro che perculano Max sono miei amici, quindi il mondo è mio amico. Clicca per allargare... Siamo tutti amici del mondo dunque. Che bello, il nuovo verbo propalato in ogni dove.
score and Jones ha scritto: Grazie Grimilde per il "mi piace". Tutti coloro che perculano Max sono miei amici, quindi il mondo è mio amico. Clicca per allargare... Siamo tutti amici del mondo dunque. Che bello, il nuovo verbo propalato in ogni dove.