Thread Importantissimo: ho scoperto che quello che ho predicato per anni è vero

Confermo anche per l'auto. Ne ho una per i lavori sporchi che uso una o due volte alla settimana. Ci ho messo lo stacca-batteria a vite sul polo negativo perche', anche se ci fanno credere che la corrente va da piu' a meno, in realta' e' il contrario. Del resto si muovono gli elettroni che sono notoriamente negativi quindi...
Per farla breve, c'ho una batteria del 2012 che fa ancora il suo lavoro. Secondo me lo stacca-batteria dovrebbe essere di serie nelle auto, azionabile direttamente dal cruscotto. Chissa' perche' non lo mettono. I mezzi militari ce l'hanno se non sbaglio.
Ce l'hanno tutti, i mezzi militari senz'altro, e i mezzi civili sopra le 3,5 T c'è! 100%

Puo' essere un pulsante sul cruscotto, opzione lusso
Oppure
Una specie di selettore sul contenitore delle batterie, opzione povera
 
Ce l'hanno tutti, i mezzi militari senz'altro, e i mezzi civili sopra le 3,5 T c'è! 100%

Puo' essere un pulsante sul cruscotto, opzione lusso
Oppure
Una specie di selettore sul contenitore delle batterie, opzione povera
Ma se uno avesse l'auto con antifurto, staccando la batteria lo disattiverebbe?
 
Comunque oggi la Yamaha è partita al primo colpo.
Aveva voglia di sgranchirsi, per cui abbiamo fatto un giretto da 10 minuti sotto una pioggerella molto fine. Mi sono bagnato come quando affronto una nebbia fitta.

Il pinlock ha funzionato molto bene.
 
Ma se uno avesse l'auto con antifurto, staccando la batteria lo disattiverebbe?
Ma sai che non lo so.

Di sicuro non dovrebbere succedere niente di eclatante, almeno, io ho cambiato la batteria di auto con l'allarme. Quando stacchi la batteria per sostituirla non parte l'allarme, non succede niente. Non so se senza batteria l'allarme funziona, dovrebbe, e se continua a funzionare vuol dire che ha una sua batteria dedicata da qualche parte
 

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