Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coin (GCN)Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa
in attesa dell'opa e della futura tassazione al 20% il rapi resta povero talmente povero da non rientrare tra i 5 milioni di italiani poveri per mancanza di reddito non posso manco chiedere i sussidi di disoccupazione perchè sono studente
in attesa dell'opa e della futura tassazione al 20% il rapi resta povero talmente povero da non rientrare tra i 5 milioni di italiani poveri per mancanza di reddito non posso manco chiedere i sussidi di disoccupazione perchè sono studente
consolati .....
quei pochi spiccioli che possiedi e che tieni sul c/c ti verranno detassati dal prox governo di ben il 7%
abbassando la tassa dal 27% attuale al 20% futuro
..... contento?
consolati .....
quei pochi spiccioli che possiedi e che tieni sul c/c ti verranno detassati dal prox governo di ben il 7%
abbassando la tassa dal 27% attuale al 20% futuro
..... contento?