Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (6 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
rapisarda ha scritto:
il rapi conta di raggiungere il suo primo miliardo grazie all'opa che proporranno a 19 :up: :up: :up: :D
...ancora al primo stai ????
svegliaaaaaaaa :D


in attesa dell'opa e della futura tassazione al 20% il rapi resta povero talmente povero da non rientrare tra i 5 milioni di italiani poveri per mancanza di reddito :rolleyes: non posso manco chiedere i sussidi di disoccupazione perchè sono studente :(
 

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
in attesa dell'opa e della futura tassazione al 20% il rapi resta povero talmente povero da non rientrare tra i 5 milioni di italiani poveri per mancanza di reddito :rolleyes: non posso manco chiedere i sussidi di disoccupazione perchè sono studente :(

consolati .....
quei pochi spiccioli che possiedi e che tieni sul c/c ti verranno detassati dal prox governo di ben il 7% :)
abbassando la tassa dal 27% attuale al 20% futuro
..... contento? :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
rapisarda ha scritto:
in attesa dell'opa e della futura tassazione al 20% il rapi resta povero talmente povero da non rientrare tra i 5 milioni di italiani poveri per mancanza di reddito :rolleyes: non posso manco chiedere i sussidi di disoccupazione perchè sono studente :(

consolati .....
quei pochi spiccioli che possiedi e che tieni sul c/c ti verranno detassati dal prox governo di ben il 7% :)
abbassando la tassa dal 27% attuale al 20% futuro
..... contento? :up:


Mi sa che nei prossimi 5 anni non vedrò la sopracitata detassazione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto