Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (2 lettori)

idefix

Forumer attivo
grafichetto....

1143828688coin31.gif


:)
 

Fernando'S

Forumer storico
quell'onda in cima ad un grafico, con 4 chiare onde fatte e a forma di cuneo, con i movimenti che si overlappano, è tipica di una "ending"
a cui puo' seguire un corposo ritracciamento
ovviamente è inutile anticipare, ma stare accorti è buona precauzione.
Mi astengo dal postare il target per tale movimento perchè è molto vero il recente avvertimento di Giuseppe sui titoli sottili :)
ciao
 

secoli

Utente Senior
Fernando'S ha scritto:
quell'onda in cima ad un grafico, con 4 chiare onde fatte e a forma di cuneo, con i movimenti che si overlappano, è tipica di una "ending"
a cui puo' seguire un corposo ritracciamento

Ti hanno preso subito in considerazione, per me che di analisi tecnica ci capisco ben poco se mi confronto ad alcuni di voi, mi inchino alla tua spiegazione e commento.

Il target, x quel che conta, di una nota società finanziaria, se nn sbaglio è stato quasi raggiunto.


Grazie Fernando e saluti a tutti
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
quell'onda in cima ad un grafico, con 4 chiare onde fatte e a forma di cuneo, con i movimenti che si overlappano, è tipica di una "ending"
a cui puo' seguire un corposo ritracciamento
ovviamente è inutile anticipare, ma stare accorti è buona precauzione.
Mi astengo dal postare il target per tale movimento perchè è molto vero il recente avvertimento di Giuseppe sui titoli sottili :)
ciao


sgrat, sgrat, cmq grazie :)
 

gastone

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
quell'onda in cima ad un grafico, con 4 chiare onde fatte e a forma di cuneo, con i movimenti che si overlappano, è tipica di una "ending"
a cui puo' seguire un corposo ritracciamento
ovviamente è inutile anticipare, ma stare accorti è buona precauzione.
Mi astengo dal postare il target per tale movimento perchè è molto vero il recente avvertimento di Giuseppe sui titoli sottili :)
ciao


grazie fernando,
sempre preciso e puntuale.
io su coin sono sempre uscito e poi rientrato,
farò così anche stavolta
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se si tratta di target di ampio respiro non fa niente. Secondo me è, invece, contro-producente indicare all'esterno che si è dentro al book ad un certo livello su titoli medio-piccoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto