Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se anche oggi arrivassero tante adesioni è ben difficile che la sostanza venga modificata: ricordiamo che i titoli oggetto di opa costituiscono il 37% circa del capitale, e quindi se anche arrivassero al 40%-50% di adesioni (e sono stime altissime) l'opa non andrebbe in porto.

Per cambiare le cose dovrebbe arrivare oggi un vero e proprio plebiscito dell'ultim'ora.
 

Red Erik

Forumer attivo
Mah, son dibattuto tra il dar ragione a Giuseppe che ragionevolmente crede a una salita visto l'insuccesso dell'opa e il pensiero che possa essere una trappola, come nei tuoi dubbi.

Per il momento faccio 2 cose: mi mangio le mani per aver ceduto ieri e vedo come si comporterà oggi e in open lunedì. Ma non credo di rientrare, ora ho altre mire su certi warrant... :smile:
 

edoardo

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Se anche oggi arrivassero tante adesioni è ben difficile che la sostanza venga modificata: ricordiamo che i titoli oggetto di opa costituiscono il 37% circa del capitale, e quindi se anche arrivassero al 40%-50% di adesioni (e sono stime altissime) l'opa non andrebbe in porto.

Per cambiare le cose dovrebbe arrivare oggi un vero e proprio plebiscito dell'ultim'ora.

Disturbo perche' mi ha chiamato il backoffice della mia banca dandomi due ore di tempo per confermare l'adesione all'opa visto che si tratta di opa totalitaria e obbligatoria......come posso difendermi vista la voglia di tenere il titolo ??????'
Grazie dell'aiuto
 

moonlight

Banned
edoardo ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Se anche oggi arrivassero tante adesioni è ben difficile che la sostanza venga modificata: ricordiamo che i titoli oggetto di opa costituiscono il 37% circa del capitale, e quindi se anche arrivassero al 40%-50% di adesioni (e sono stime altissime) l'opa non andrebbe in porto.

Per cambiare le cose dovrebbe arrivare oggi un vero e proprio plebiscito dell'ultim'ora.

Disturbo perche' mi ha chiamato il backoffice della mia banca dandomi due ore di tempo per confermare l'adesione all'opa visto che si tratta di opa totalitaria e obbligatoria......come posso difendermi vista la voglia di tenere il titolo ??????'
Grazie dell'aiuto
Adesso batte 2,43 con opa a 2,42, quindi se vendi a mercato ci guadagni.
Si può anche pensare di venderne una parte e tenere il resto
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In pratica la banca impone al cliente di consegnare i titoli: complimenti :rolleyes:

Potresti spiegare loro che l'obbligo riguarda fare l'opa e non di aderire :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto