Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
1139911774coinsuperstar.png



aggiornamento con i rispettivi target minimi


come è facile osservare il titolo sta lateralizzando tra la Volaline e la skyline, a breve prevedo un ritorno verso la parte alta di tale range la cui rottura porterà al target MINIMO di 33 euro
 

popotus

Forumer attivo
Coin: Deutsche Bank avvia copertura con buy e Tp a 4,3 euro


(END) Dow Jones Newswires

February 14, 2006 04:46 ET (09:46 GMT)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
popotus ha scritto:
Coin: Deutsche Bank avvia copertura con buy e Tp a 4,3 euro

Uè, qualche analista si sveglia...a quota 3.50 :rolleyes:

A 2.40 c'era solo la Investireoggi.it Consulting :D

Se sul titolo arrivassero troppi analisti è meglio iniziare a preoccuparsi, comunque :rolleyes:
 

Morgan 18

Nuovo forumer
Posto la notizia di Popotus completa.
14.02.06 11:08 - MARKET TALK: Coin, DB avvia copertura con buy e Tp a 4,3




MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank ha avviato la copertura su Coin con rating buy e target price a 4,3 euro. Gli analisti ricordano come un'azionariato negligente e dubbie decisioni sugli asset del Gruppo abbiano portato in passato Coin sull'orlo della bancarotta. Dopo due anni di emergenze, nel maggio 2005, il fondo di private equity Pai e' diventato azionista di maggioranza con conseguente rinnovo ai vertici societari. DB apprezza la ritrovata capacita' di investimento in Oviesse con 40 nuovi negozi previsti nel periodo 2005-2008 e una rinnovata efficienza che, secondo stime conservative, portera' ad una crescita dei ricavi del 3% e ad una espansione dell'Ebit margin al 10%. Gli analisti valutano Oviesse 780 mln. Tra i fattori di rischio una debole struttura finanziaria con una copertura debito netto/Ebitda di 7 volte, il coinvolgimento della famiglia e un basso flottante. Coin +3,42% a 3,51 euro. frc

:ciao:
 

Red Erik

Forumer attivo
Quando iniziano a parlarne in troppi di solito non è un gran bel segnale: all'euforia iniziale di solito segue un periodo di "stanca". Ho alleggerito un po' la posizione, solo per scaramanzia però

:ciao:
 

Morgan 18

Nuovo forumer
Red Erik ha scritto:
Quando iniziano a parlarne in troppi di solito non è un gran bel segnale: all'euforia iniziale di solito segue un periodo di "stanca". Ho alleggerito un po' la posizione, solo per scaramanzia però

:ciao:

Dopo tanto silenzio era ora che qualcuno ne parlasse.
In questi ultimi giorni la salita è stata inesorabile ma anche piuttosto ripida, accompagnata anche da volumi importanti (ricordiamo che sul mercato c'è il 18%).
Può essere che qualcuno sia entrato pesante o abbia incrementato in prospettiva del piano industriale.
Chi in questi giorni è entrato pesante credo sia convinto che la presentazione del piano darà ulteriore spinta alle quotazioni.
Visti i movimenti di questi giorni per me le prospettive sul titolo rimangono assolutamente positive.

Ciao
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
Morgan 18 ha scritto:
Red Erik ha scritto:
Quando iniziano a parlarne in troppi di solito non è un gran bel segnale: all'euforia iniziale di solito segue un periodo di "stanca". Ho alleggerito un po' la posizione, solo per scaramanzia però

:ciao:

Dopo tanto silenzio era ora che qualcuno ne parlasse.
In questi ultimi giorni la salita è stata inesorabile ma anche piuttosto ripida, accompagnata anche da volumi importanti (ricordiamo che sul mercato c'è il 18%).
Può essere che qualcuno sia entrato pesante o abbia incrementato in prospettiva del piano industriale.
Chi in questi giorni è entrato pesante credo sia convinto che la presentazione del piano darà ulteriore spinta alle quotazioni.
Visti i movimenti di questi giorni per me le prospettive sul titolo rimangono assolutamente positive.

Ciao

Morgan vai a dormire che domani hai una giornata pesante ...
Ma che belli questi titoli del lazzo come Coin e le terre di casa tua !!!

te saludi
 

Users who are viewing this thread

Alto