Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma va
anche a me esce quello che vedi tu, ma a volte no... non so come funziona l'algoritmo dei cinesi.
Se osservi sia nel mio caso che nel tuo i risultati non centrano una fava con la guaina bituminosa.
Ma va
anche a me esce quello che vedi tu, ma a volte no... non so come funziona l'algoritmo dei cinesi.
Se osservi sia nel mio caso che nel tuo i risultati non centrano una fava con la guaina bituminosa.
Mamma mia che tristezza...
Cioè uno si compra un culo?
Neanche una bambola intera (che anche qui ce ne sarebbero da dire), ma un pezzo...un culo o delle tette...pazzesco...
Credo sia una questione di costi. Non pensi ai poveri che non possono permettersi una bambola intera e nemmeno una bella donna e non vogliono deprimersi con una cessa?
Credo sia una questione di costi. Non pensi ai poveri che non possono permettersi una bambola intera e nemmeno una bella donna e non vogliono deprimersi con una cessa?
Esatto, per non parlare dello sbattimento di doversi conquistare una donna di belle fattezze (impossibile per la maggior parte degli individui) e poterci fare sesso estremo selvaggiamante selvaggio.