GUARDATE CHE LA LETTURA E'MiRACOLOSA.CON POCHI EURO SI PUO'PASSARE UNA SERATA.......

Lo sapevo che ti saresti arreso, la concorrenza era spietata. Del resto come resistere ad un "femme fatale" :-o:melo::baci::specchio:
1331895170dispettoso30.gif
:d:

P.S. prenderò in considerazione il tuo consiglio rivelatomi in confidenza a quattr'occhi :-o (al massimo lo porto a fare un giretto in bici :D)

ri P.S.: adesso mi ci manda anche a me :D :vicini:

:wall::wall::wall::D

azz....Capuano al contrario di Caruso consiglia suli storni di accumulare APPLE.....ritenendo che da qui ai prossimi 5 anni abbia ancora prodotti estremamente competitivi....

finche' ci sono queste notizie .....è semp strong buy :up:

Nuovo iPad, e' gia' febbre negli Usa
Si ripete il copione delle lunghe file davanti agli Apple store
15 marzo, 20:50

ottima memoria....:up:

certo che hanno corso tanto ora.....guardavo il 9% annuo........nel picco di minimo arrivò a quotare 104 ora quota 133 bel balzo ora starei attentino...:rolleyes:

ciao ammoreeeee:V:V

se vieni qui ti do na slinguazzata :eek:

cmq sei stronza.....fai le comparsate improvvise e non mi avverti :wall::wall::wall:

lo so che vuoi olly:wall:

:D:D:D.....ma come scriveva Pla.....lui è fornito solo di carne flaccida....lo puoi usare come pelle di daino :cool:

Lo sapevo che ti saresti arreso, la concorrenza era spietata. Del resto come resistere ad un "femme fatale" :-o:melo::baci::specchio:
1331895170dispettoso30.gif
:d:

P.S. prenderò in considerazione il tuo consiglio rivelatomi in confidenza a quattr'occhi :-o (al massimo lo porto a fare un giretto in bici :D)

ri P.S.: adesso mi ci manda anche a me :D :vicini:

occhio....prendi qualche precauzione......

BICICLETTA ELETTRICA : COMPAGNA IDEALE PER LA TERZA ETA'  E GLI ANZIANI

sia mai che non ce la fa a tornare ........:eek::D:D:D

vincentre tra marsiglia bayern contro la vincente di milan barcellona
quindi potenziale finale real barca

Users who are viewing this thread

Back
Alto