Platano
Büs del Gnao trader
Zio lurido!!!![]()
Sai cosa Gio'?
già adesso leggo queste cose con un certo distacco....(mi perdonerete) ma un po' pensando "non sono più capzi miei".....e non mi ci inquazzo (quasi) più......
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Zio lurido!!!![]()
Sai cosa Gio'?
già adesso leggo queste cose con un certo distacco....(mi perdonerete) ma un po' pensando "non sono più capzi miei".....e non mi ci inquazzo (quasi) più......![]()
Sai cosa Gio'?
già adesso leggo queste cose con un certo distacco....(mi perdonerete) ma un po' pensando "non sono più capzi miei".....e non mi ci inquazzo (quasi) più......![]()
E'allucinante come possano permettersi di bruciare i nostri soldi senza che nessuno gli impicchi davanti alla banca....!!!Ecco che si viene a sapere dove vanno i soldi dati in prestito dalla BCE......zio schifoso!
ma ci credi che qui .....qui ziopork......paese en via de desarrollo dove (fino a qualche anno fa) per farli lavorare dovevi tagliargli l'uccello è quasi meglio che li??????
(eppoi.......lo so che sei "sensibile" a questi argomenti...........c'è gnokka vunciona....
)
Quanti abitanti fa Ciudad de Panama?
dany zioporko che listino inguardabile......se seguivamo Angelona saremmo a 18000
cmq fiduciosi![]()