tontolina
Forumer storico
ultimamente i dipendenti di banca sella [non tutti] hanno poco lavoro
e sono occupati a rompere le # ai clienti
qualche giorno fa
grazie al rialzo della volatilità ho venduto Call di cui possedevo le azioni
ho subito mandato l'email alla succursale per spostare le azioni a garanzia
eggià
perchè Banca Sella dopo averti fatto ri-ri-ri-firmare una marea di consensi
non lo fa in automatico come fanno tutte le SIM ma ti obbliga alla comunicazione che viene registrata
purtroppo la responsabile era assente
allora ho telefonato al Call Center dove si rifiutavano di ricevere le mie disposizioni... Grazie a Dio la telefonata è registrata ed è la prova delle disposizioni impartite ... e l'ho sottolineato mandando pure una lamentela all'ufficio legale della Banca
dopo 5 minuti mi telefona da Milano una sig.ra gentilissima che in un amen sistema tutto.
e qui inizia la telenovela ... un rapporto episolare che ha più della rottura di @@
che vi allegherò
vedrete che meraviglia...
così se volete fare opzioni, sapete che vi aspetta se scegliete Banca Sella
e sono occupati a rompere le # ai clienti
qualche giorno fa
grazie al rialzo della volatilità ho venduto Call di cui possedevo le azioni
ho subito mandato l'email alla succursale per spostare le azioni a garanzia
eggià
perchè Banca Sella dopo averti fatto ri-ri-ri-firmare una marea di consensi
non lo fa in automatico come fanno tutte le SIM ma ti obbliga alla comunicazione che viene registrata
purtroppo la responsabile era assente
allora ho telefonato al Call Center dove si rifiutavano di ricevere le mie disposizioni... Grazie a Dio la telefonata è registrata ed è la prova delle disposizioni impartite ... e l'ho sottolineato mandando pure una lamentela all'ufficio legale della Banca
dopo 5 minuti mi telefona da Milano una sig.ra gentilissima che in un amen sistema tutto.
e qui inizia la telenovela ... un rapporto episolare che ha più della rottura di @@
che vi allegherò
vedrete che meraviglia...
così se volete fare opzioni, sapete che vi aspetta se scegliete Banca Sella