samir Forumer storico 3 Aprile 2023 #11 sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta
sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Aprile 2023 #12 samir ha scritto: sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta Clicca per allargare... Vorrei tirarmela, ma mi hanno detto che la M americana corrisponde ad una L italiana….comunque 177 cm. Per 71 kg.
samir ha scritto: sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta Clicca per allargare... Vorrei tirarmela, ma mi hanno detto che la M americana corrisponde ad una L italiana….comunque 177 cm. Per 71 kg.
a323109 Trafficante 4 Aprile 2023 #13 samir ha scritto: sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta Clicca per allargare... Io uso anche la S a volte
samir ha scritto: sei magrissimo allora. per portre una M sei in forma dai azzo made in viet-nam non c'è più religione ops non ci sono più gli imperialisti di una volta Clicca per allargare... Io uso anche la S a volte
Claire ἰοίην 4 Aprile 2023 #14 a323109 ha scritto: Io uso anche la S a volte Clicca per allargare... Si certo. Allora io?
a323109 Trafficante 4 Aprile 2023 #15 Claire ha scritto: Si certo. Allora io? Clicca per allargare... Tu sei fuori scala, secondo me vai nel reparto bambini da 6 a 8 anni per vestirti
Claire ha scritto: Si certo. Allora io? Clicca per allargare... Tu sei fuori scala, secondo me vai nel reparto bambini da 6 a 8 anni per vestirti
samir Forumer storico 4 Aprile 2023 #16 a323109 ha scritto: Tu sei fuori scala, secondo me vai nel reparto bambini da 6 a 8 anni per vestirti Clicca per allargare... appena comprati 3 slip tg 12 anni per 4 euro totali e pure una canotta tg 12 anni da maschietto... da portare però senza reggiseno ...penso
a323109 ha scritto: Tu sei fuori scala, secondo me vai nel reparto bambini da 6 a 8 anni per vestirti Clicca per allargare... appena comprati 3 slip tg 12 anni per 4 euro totali e pure una canotta tg 12 anni da maschietto... da portare però senza reggiseno ...penso