Gufi civette e polli

Preciso.

2019-05-21_085641.png

Bisogna che mi faccia convinto, anzi che mi metta un post it davanti, che è un mercato più vuoto di un carciofo fiorito.

I prezzi li rispetta anche ma non c'è alcuna dinamica, non c'è una lira. Completamente autoreferenziale, un gran tranbusto per fot.tere quattro spicci.

Imbarazzante.

Io spero che aspettino che vadano a farsi fot.tere.

Traduco.

I mercati finanziari, ormai è lampante, sono i peggiori parassiti dell'economia reale e si sono ridotti a una ristrettissima cerchia di zecche che bisognerebbe curare con dosi massive di ddt.

Purtroppo la consapevolezza di questo è assente quasi del tutto e quindi spero, speranza quasi vana, che si estinguano per dinamica propria, visto all'esservimento della politica e l'ignavia della società.

Traduco.

I mercati finanziari, ormai è lampante, sono i peggiori parassiti dell'economia reale e si sono ridotti a una ristrettissima cerchia di zecche che bisognerebbe curare con dosi massive di ddt.

Purtroppo la consapevolezza di questo è assente quasi del tutto e quindi spero, speranza quasi vana, che si estinguano per dinamica propria, visto all'esservimento della politica e l'ignavia della società.

Cambiamenti troppo veloci e troppa informazione hanno provocato ANOMALIE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto