HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

Ragazzi,una domanda...seria!!!E'forse il caso di cominciare almeno a pensare di smontare qualche posizione su STM di ormai decennale età?:-?

Ragazzi,una domanda...seria!!!E'forse il caso di cominciare almeno a pensare di smontare qualche posizione su STM di ormai decennale età?:-?

Adesso che va sù ? Penso che sia l'occaasione buona - probabilmente per limitare le perdite -. Però .....e se i cani continuano a salire. Vi ricordate anni fa ? Stessa solfa, si ferma , si ferma e andava su

Adesso che va sù ? Penso che sia l'occaasione buona - probabilmente per limitare le perdite -. Però .....e se i cani continuano a salire. Vi ricordate anni fa ? Stessa solfa, si ferma , si ferma e andava su
io non la vendo ...a 10 ci faccio un pensierino con le ultime prese...:-o

alcune aziende americane stanno a fa utili record che non venivano fatti neppure nel 2007/2008 quindi non credo che ci sia una bolla in atto almeno su certi titoli:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto